Mito Ferrari 1027 Inviato 31 Gennaio, 2010 perch? era? Lo hanno distrutto? quest'anno dove si corre nella tappa australiana? ou sveglia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) Il vostro problema (detto in senso benevolo) è l'età. Ma infatti io gliel'ho detto all'impiegato del Comune: se ogni 5 anni mi rinnovi la carta d'identità mi devi anche spostare la data di nascita! Macchè, lascia sempre la stessa... Modificato 31 Gennaio, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Gennaio, 2010 perch? era? Lo hanno distrutto? quest'anno dove si corre nella tappa australiana? In Australia si corre a Melbourne dal 1996 ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 31 Gennaio, 2010 tutti a zelig in comitiva!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 31 Gennaio, 2010 Anche Las Vegas. Non ? una questione di et?: Adelaide era un circuito serio, per quanto cittadino. I tilkodromi d'ultimissima generazione fanno solo schifo. giusto, quel parcheggio era talmente anonimo che mi sono scordato della sua esistenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) tempo fa sapevano progettare pure i cittadini, ora no Modificato 31 Gennaio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 31 Gennaio, 2010 giusto, quel parcheggio era talmente anonimo che mi sono scordato della sua esistenza nel parcheggio ci si sono giocati un mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 nel parcheggio ci si sono giocati un mondiale Nei parcheggi si tromba pure... Non ? un cos? orrido postaccio, dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 31 Gennaio, 2010 Nei parcheggi si tromba pure... Non ? un cos? orrido postaccio, dai... in effetti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 Contenimento dei costi. http://www.f1technical.net/news/14075?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+F1technicalnetFormulaOneNews+%28F1technical.net+.+Formula+One+news%29 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 31 Gennaio, 2010 sono d'accordo su questo gps. tanto 60k sacchi sono briciole per i team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 sono d'accordo su questo gps. tanto 60k sacchi sono briciole per i team. Fumo negli occhi. Tanto troveranno sempre qualche motivazione per applicare o non applicare determinate sanzioni, GPS o non GPS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 concordo anche io su Singapore, gli stessi piloti apprezzano molto questo circuito, non confondiamola con Valencia e Abu Dhabi che sono delle piste davvero insulse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 31 Gennaio, 2010 Fumo negli occhi. Tanto troveranno sempre qualche motivazione per applicare o non applicare determinate sanzioni, GPS o non GPS. sicuro ma la vedo cmq una cosa in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Gennaio, 2010 Secondo me Singapore non sarebbe male se avesse dei rettilinei un po pi? lunghi. Anche Valencia non sarebbe male con questo layout: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 31 Gennaio, 2010 si buonanotte, poi vi lamentate che sono tutte curve. questo layout fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2010 ha 3 punti di sorpasso netti, rettilinei curvi, curve ad angolo retto, riccioli e chicanes inutili. ? un tilkodromo perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 Anche Valencia non sarebbe male con questo layout: Ottimo per gli stop&go. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Gennaio, 2010 Oddio ho dovuto guardare due volte per capire che era XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 nemmeno Tilke arriverebbe a tanto, il che ? tutto dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti