Beyond 6833 Inviato 26 Febbraio, 2010 purtroppo la mercedes è un po' in ritardo con gli aggiornamenti. il fatto che il diffusore arrivi in bahrain e che i nuovi pezzi non siano ancora a barca fa destare diverse preoccupazioni RB84 usa l'edit per favore, non fare sempre 2-3 post di seguito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zuccospooky 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Purtroppo sul sito greco si son persi molti giri dello stint di Vettel perch? mi sembrava niente male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 26 Febbraio, 2010 purtroppo la mercedes ? un po' in ritardo con gli aggiornamenti. il fatto che il diffusore arrivi in bahrain e che i nuovi pezzi non siano ancora a barca fa destare diverse preoccupazioni RB84 usa l'edit per favore, non fare sempre 2-3 post di seguito Concordo, io faccio il programmatore e non rilascierei mai un qualcosa di non testato al cliente A maggior ragione in uno sport come la F1 in cui il millimetro fa la differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Oggi Alonso infranger? la barriera del suono, me lo sento Modificato 26 Febbraio, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zuccospooky 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 B? per adesso pare stia girando con la macchina bella pesante gira sull 1:25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) dimenticate una cosa però era dal 2002 (toyota) che un nuovo team non entrava con un progetto e struttura completamente nuovi.i nuovi ingressi dal 2002 al 2009 hanno ereditato macchine e strutture già esistenti Modificato 26 Febbraio, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
deimos 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Trulli non ? contento del bilanciamento della sua auto...............strano ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Trulli non è contento del bilanciamento della sua auto...............strano ! Cazzarola! e si che aveva già avuto modo di "apprezzare" le notevoli doti di Mike Gascoyne in Toyota... Edit: Trulli di nuovo in pista, sono quelli buoni. Modificato 26 Febbraio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
deimos 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Alonso 21 giri con 1:24:9 di media Non male....e poi ? quello che sta girando pi? di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Febbraio, 2010 Ecco lo stint di Alonso dopo i giri con poca benzina: 40 1:25.467 41 1:25.412 -0.055 43 1:25.052 -0.36 44 1:25.275 +0.223 47 1:25.002 -0.273 48 1:25.102 +0.1 49 1:25.230 +0.128 50 1:24.712 -0.518 51 1:25.076 +0.364 52 1:24.954 -0.122 53 1:25.023 +0.069 54 1:25.002 -0.021 55 1:25.149 +0.147 56 1:25.433 +0.284 58 1:25.296 -0.137 59 1:24.965 -0.331 Abbastanza costante, probabilmente col pieno e lo stesso setup dell'1:20.6. In confronto agli stint di ieri di Webber e Rosberg, per?, mi pare un p? pi? lento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Prese d'aria sui freni semicoperte, foro per il raffreddamento più largo e schiacciato. Il coltello di ieri è tornato. Modificato 26 Febbraio, 2010 da Kiwi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Febbraio, 2010 ah vedo che hanno cambiato la SC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Febbraio, 2010 Prese d'aria sui freni semicoperte, foro per il raffreddamento pi? largo e schiacciato. Il coltello di ieri ? tornato. pi? che semicoperte mi "sembrano" sdoppiate, che sia una loro mania XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 .. emb?.. dove vuoi che vada un bidone simile!? ? pi? squadrata di un trattore di 30 anni fa!!.. e il bello, ? che quando alla presentazione mi permisi di dire qualcosa sull'aerodinamicit? di questa macchina se ne era uscito pure il sapientino di turno a spernacchiarmi, tra l'altro, facendo un paragone senza senso con quella che, l'anno scorso, fin dalla presentazione, era parsa una bellissima macchina.. la brawn, che poi si dimostr? immediatamente di un altro pianeta, per la gioia degli allocchi che la ipotizzavano sotto peso!! haha.... Questa macchina invece ? un bidone... a differenza della virgin, la quale, affidabilit? a parte, e se i piloti saranno all'altezza imho ? una macchina che pu? far bene... insomma, ? evidente che le basi ci sono, poi come sappiamo ha i suoi bei problemi di carico aerodinamico anche lei, ma di base c'?... .....la lotus, di base, ? un bidone con le ruote!!! ...FINE Ma per piacere... ma si possono trarre conclusioni simili solo in base all'aspetto estetico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 26 Febbraio, 2010 Ma per piacere... ma si possono trarre conclusioni simili solo in base all'aspetto estetico? ma lo vedi che aerodinamicamente ? un carroarmato oppure no!? .. magari a livello di meccanica pu? esserci o meno, ma a livello aerodinamico si capisce abbastanza in fretta che una macchina del genere non ? molto sviluppata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Guarda, lasciamo stare che ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Febbraio, 2010 beh poteva pure non essere un bidone, ma con kova e trulli al volante lo ? di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 26 Febbraio, 2010 Guarda, lasciamo stare che ? meglio hai poco da fare cos?, scusa, io ho espresso un parere, seguo da qualche anno la formula1, non mi sono mai permesso di dare giudizi affrettati su vetture che non mi convincevano a livello aerodinamico per la loro complessit? (tipo mclaren, o mercedes, che in alcuni particolari sono molto complesse ed adottano soluzioni che non conosco... un p? come fu il tricheco williams..) ma la lotus a livello di pance ? un trattore, e questo, come diceva un elemento tanto amato su questo forum, ? un dato di fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 26 Febbraio, 2010 Ma per piacere... ma si possono trarre conclusioni simili solo in base all'aspetto estetico? come diceva il Drake, una macchina deve essere bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti