Beyond 6830 Inviato 26 Febbraio, 2010 debacle mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Febbraio, 2010 debacle mclaren dai si rifar? nei prossimi test, quanti punti di distacco ha? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Febbraio, 2010 la mclaren ? nettamente indietro, temo dietro a sauber, renault e tororosso pure... non c'? upgrade che tenga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Mi viene da ridere con chi dice DEBACLE MClaren.... A Jerez era davanti... ahaha adesso debacle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 la mclaren ? nettamente indietro, temo dietro a sauber, renault e tororosso pure... non c'? upgrade che tenga Hai i paraocchi?? Su che base? Domani ne parleremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Beyond... io penso che stai scherzando Geoff Willis recentemente ha detto che fa letteralmente paura e dai tempi dei Terst mi sembra tutt'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Hai i paraocchi?? Su che base? Domani ne parleremo... speriamo... Bho, cronometro alla mano oggi abbiamo fatto davvero pena. Dove è Phoebe4ever? Geoff Willis può dire quello che gli pare, ma finchè non vedo Lewis o Jenson fare 130 giri al giorno su tempi simil-ferrari non gli credo. Modificato 26 Febbraio, 2010 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Febbraio, 2010 Mecca ? stata forte a valencia, che per? ? una pistina poco indicativa. L? andava forte anche nel 2004. Aspettiamo i prox 2 giorni. Poi willis non ? uno che ci azzecca sempre, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Febbraio, 2010 Nessun debacle della Mecca I debacli vari comincieranno a Marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Febbraio, 2010 Nessun debacle della Mecca I debacli vari comincieranno a Marzo XD seguro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) debacle mclaren Modificato 26 Febbraio, 2010 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Febbraio, 2010 XD seguro Si vede che a me non piace scommetere..... Troppe delusioni questi ultimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Febbraio, 2010 ragazzi facciamo fagotto..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Aggiungirei anche... Questa pre stagione sarà ricordata come l'icono dei Codardi Nascosti. Mai se è visto nel mondo dello sport, nemmeno nella Storia della Guerra Fredda tanta "balla mobile" circulando sulle piste Solo ritengo sincera la Lotus, che come gia sapete, prova sempre sul bagnato Modificato 26 Febbraio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 26 Febbraio, 2010 ho sentito che al primo gp mercedes porter? una macchina interamente nuova (presunte parole di rosberg). e allora questi test a che sn serviti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Febbraio, 2010 ma quale debacle mclaren?? c'? il pilota pi? forte di tutti i tempi,come fate a dire questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Febbraio, 2010 ma quale debacle mclaren?? c'? il pilota pi? forte di tutti i tempi,come fate a dire questo? Lo so.. ma anche se c'? Button ? chiaro a tutti che la McLaren ? un crisi piena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Febbraio, 2010 Hamilton ha appena detto testuali parole "it's all over for us" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Febbraio, 2010 Hamilton ha appena detto testuali parole "it's all over for us" E tu ci credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Febbraio, 2010 ho sentito che al primo gp mercedes porter? una macchina interamente nuova (presunte parole di rosberg). e allora questi test a che sn serviti? interamente magari no, ma ho letto che sti test praticamente li hanno fatti per ammazzare il tempo viste le corpose novit? future. boh, che Schumacher abbia battezzato le novit? come buone senza provarle? XD LUI pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti