lucagt2 31 Inviato 17 Febbraio, 2010 no mi sono fermato alla laurea in ingegneria meccanica all'universit? di modena e reggio emilia ehi pilotone fammi il pronostico del mondiale, visto che sei l'unico che riesce a capire e interpretare questi test!!! io parler? solo dopo l'arrivo della prima gara non ci ho capito un valore in campo, se non che Massa ? sempre lui e Schumacher ? sempre lui, illuminami genio!!! daccordo visto che chiami il genio, il genio di berkley risponde ( a berkeley ci sarai andato tu) ma non ti rispondero' con un semplice pronostico ti faro un foto film ! ultima gara piloti a pari punti ... li riconosci ??? bene.... finisce cosi ! con shummi che cmq fara la sua bella stagione ..... DAL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 devo dire oggi il bull rosso ha fatto un bel numero di giri con o' vetteo' detto in brasiliano abbiamo una 3 antagonista?? io dico ancora ferrari e mecca dopo redoobullo e mercedes benz gi pi cmq sara una grane stagione , ci sono un po' tutti manca solo nelsigno piche kicchi raicconen poi abbiamo giasone bottone luigino felipao capperi se ci fossero stati questi insieme a nic de cuic sarebbe stato un anno stratosferico !! L'ho sempre detto che la droga fa male !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) aò er Schumà t'ha fatto un 1:24.532 anvedì o...vabbè che nun c'ha l'età...e Buemi 1:23.3 e er pupo Sebastiano 1:22.818 Modificato 17 Febbraio, 2010 da Emulman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 17 Febbraio, 2010 buon debutto per la Lotus, tanti giri e discrete prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Febbraio, 2010 daccordo visto che chiami il genio, il genio di berkley risponde ( a berkeley ci sarai andato tu) ma non ti rispondero' con un semplice pronostico ti faro un foto film ! ultima gara piloti a pari punti ... li riconosci ??? bene.... finisce cosi ! con shummi che cmq fara la sua bella stagione ..... DAL si andr? cos?! tu sei un genio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 17 Febbraio, 2010 Vettel continua a migliorare, evidentemente la pista si sta asciugando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 si andr? cos?! tu sei un genio!!! Ci sono tanti facili profeti, non dargli importanza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 17 Febbraio, 2010 buon debutto per la Lotus, tanti giri e discrete prestazioni. Sono d'accordo, hanno girato parecchio... La Virgin invece non capisco cos'ha... Non dicevano di aver risolto i problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 17 Febbraio, 2010 Qualcuno sta seguendo gli stint della Toro Rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Febbraio, 2010 Come sono le condizioni della pista? Siamo ancora molto lontanucci dal best lap della settimana scorsa di Lewis.. Ancora umida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Febbraio, 2010 Qualcuno sta seguendo gli stint della Toro Rosso? io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 La RB va forte davvero..secondo me hanno saltato un test senza patemi,essendo sicuri di andare forte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Febbraio, 2010 La RB va forte davvero..secondo me hanno saltato un test senza patemi,essendo sicuri di andare forte.. di certo non hanno massa pero' come pilota...e questo li penalizza un bel po'.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 Qualcuno sta seguendo gli stint della Toro Rosso? Buemi ? terzo per ora, comunque sembra migliorata tantissimo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 17 Febbraio, 2010 io come va sui long run rispetto a Ferrari e McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 17 Febbraio, 2010 Come sono le condizioni della pista? Siamo ancora molto lontanucci dal best lap della settimana scorsa di Lewis.. Ancora umida? Mainly sunny High Temp: 15?C / 59?F Track: Dry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 17 Febbraio, 2010 di certo non hanno massa pero' come pilota...e questo li penalizza un bel po'.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Febbraio, 2010 come va sui long run rispetto a Ferrari e McLaren? e un po peggio ma mi aspettavo di peggio , scusa il gioco di parole ferrari e mclaren su tutte come tempi nei long run toro rosso pero non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 17 Febbraio, 2010 Nessuno ha notizie sulla Virgin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 17 Febbraio, 2010 per forza Vettelha fatto il miglior tempo, ha fatto solo 8 giri, quindi...poca benzina???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti