ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2010 Basta non mettersi esattamente perpendicolari al fianco per mangiarsi qualche cm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 31 Gennaio, 2010 http://www.autosport.com/news/report.php/id/81145 Per il momento non cambiano nome, ma c'? sempre la possibilit?. non ha senso lasciare il nome bmw , solo la livrea ? rimasta , che adesso invece di blu ? nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 ma io non ci giurerei che quella sar? la livrea definitiva... vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 scusa ma non ci vuole una laurea per interpretare un'immagine le ruote post sono messe tutte a filo, cosi si pu? vedere le differenze di passo confrontando le ruote anteriori... Non ? bello leggere queste cose scritte da un fisico. XD Ovviamente non parlo di differenze di mezzo metro ma di qualche centimetro. Anche se prendi un riferimento nella foto la prospettiva cambia per la distanza dalla quale ? stata scattata la foto, per la posizione rispetto alle ruote, per l'altezza e l'inclinazione della macchina fotografica e anche per l'obbiettivo usato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Gennaio, 2010 infatti come ho scritto prima serve solo per una stima, direi nell'ordine di 10^-1 metri per andare larghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 31 Gennaio, 2010 http://www.formula1.com/gallery/launches/2010/474.html queste le immagini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 31 Gennaio, 2010 Se non ho visto male questa sauber ha l'ammortizzatore anteriore con lo schema uguale alla redbull (non mi ricordo se ? il pullrod o il pushrod). Ho visto bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 Se non ho visto male questa sauber ha l'ammortizzatore anteriore con lo schema uguale alla redbull (non mi ricordo se ? il pullrod o il pushrod). Ho visto bene? Casomai il tirante/puntone (a seconda delle due disposizioni... pullrod il primo, pushrod il secondo...) non l'ammortizzatore... Comunque no, ha uno schema pushrod classico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 31 Gennaio, 2010 mi ero fatto confondere dal triangolo della sospensione ho visto la foto della rb2009 e confermo....ho detto na cazzata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2010 No, davanti ? un pushrod! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 31 Gennaio, 2010 ops ho scritto male, volevo dire posteriore...... cmq sia ? sbagliato cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Gennaio, 2010 Dietro ? push rod. Davanti ? per forza push, vista l'altezza dei telai. L'ultima pull ? stata la minardi nel 2001. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2010 Secondo me le pull rod torneranno nel 2011, al posteriore. Ormai Newey ha mostrato la via, ad inizio 2009... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 31 Gennaio, 2010 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/31-01-2010/sauber-si-presenta-602837177634.shtml secondo gazzetta la renault e la sauber assomigliano parecchio alla mc laren , pi? la renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/31-01-2010/sauber-si-presenta-602837177634.shtml secondo gazzetta la renault e la sauber assomigliano parecchio alla mc laren , pi? la renault Articolo su gazzetta scritto con l'ormai consueta incompetenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Gennaio, 2010 Articolo su gazzetta scritto con l'ormai consueta incompetenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) VALENCIA (Spagna), 31 gennaio 2010 - Quando Hamilton e Button hanno tolto i veli alla McLaren, venerdì scorso, è sembrato a tutti che la MP4-25 fosse rivoluzionaria. Poi, oggi a Valencia, sono arrivate anche Sauber e Renualt. E la monoposto inglese non è apparsa più così originale. Perchè la R30 del team francese e la C29 della scuderia svizzera (che è "subentrata" alla BMW) hanno forme molto simili - se non proprio uguali - a quelle della McLaren. Il che potrebbe far suonare un campanello d'allarme in casa Ferrari. Anche se sarà solo la pista, nei test che inizieranno domani sempre a Valencia, a parlare chiaro. Sia la Renualt sia la Sauber hanno infatti muso alto, fiancate con una presa d'aria molto elevata e cofano motore raccordato con l'alettone posteriore (per la Renault le due parti non sono proprio attaccate), esattamente come la MP4-25. Mi piacerebbe proprio sapere chi è il giornalista che ha partorito questa m***a... 1 grassetto: se non proprio uguali.... ma è cieco? 2 grassetto: sono appena 15 anni che tutte le F1 hanno il musetto alto... le fiancate con presa d'aria molto elevata (che grandissimi termini tecnici ) c'erano anche l'anno scorso e il cofano motore attaccato all'alettone è novità di due anni fa... (per la Renault le parti non sono proprio attaccate ... beh, la pinna Sauber è molto simile, mi sembra, anche "quella non è proprio attaccata"...) Il bello è che certa gente è anche pagata... Modificato 31 Gennaio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) Andate a vedere come ha commentato quell'articolo un certo TexWiller (dev'essere il secondo commento in assoluto, cronologicamente)... http://www.gazzetta.it/dilatua/Motori/Formula1/31-01-2010/sauber-si-presenta-602837177634_full.shtml Modificato 31 Gennaio, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Gennaio, 2010 Andate a vedere come ha commentato quell'articolo un certo TexWiller (dev'essere il secondo commento in assoluto, cronologicamente)... http://www.gazzetta.it/dilatua/Motori/Formula1/31-01-2010/sauber-si-presenta-602837177634_full.shtml Non lo trovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2010 Non lo trovo... Non importa, nulla di eclatante. Si accorse subito della piccolezza dell'autore dell'articolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti