Ferrarista 1707 Inviato 6 Marzo, 2010 Giusto un paio di minuti fa mi arriva un messaggio di una mia amica che sta a INGEGNERIA a Napoli: "(mio nome) ma il sole ? un pianeta o una stella?" La mia faccia: E poi mi chiedono cosa ho contro gli ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Marzo, 2010 ? una stella... ma evidentemente a noi ing (e futuri ing) non ce ne frega un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Marzo, 2010 ? lei che me l'ha chiesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Marzo, 2010 a un ingegnere aerospaziale infatti non gliene frega un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 6 Marzo, 2010 ca**o fate stasera? Barella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Marzo, 2010 a un ingegnere aerospaziale infatti non gliene frega un ca**o Infatti lei ? proprio ing. aerospaziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Marzo, 2010 Infatti lei ? proprio ing. aerospaziale per noi il Sole ? solo una massa da inserire in una formula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Marzo, 2010 dai su, vai a scopare non sarebbe una cattiva idea sai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Marzo, 2010 ca**o fate stasera? Barella? Si sta a casa come tutti i sabato sera pd il treno chiude le porte per ripartire e come al solito c'? qualcuno che arriva all'ultimo momento e pretenderebbe di salire su QUEL treno (ma ca**o c'? da correre che poco dopo ne passa un'altro) i "ritardatari" in questione ? una famiglia con bambino piccolo, ormai le porte sono chiuse ma il padre si agita e chiede di aprire le porte le porte si riaprono e quello fa appena in tempo a spingere dentro il carrozzino (vuoto fortunatamente) che subito si richiudono le porte in pratica sul vagone sale solo il carrozzino mentre la famigliola resta fuori, alla fermata successiva dei passeggeri che scendono prendono il carrozzino per portarlo alla sorveglianza, due fermate dopo si sente l'altoparlante chiamare prima l'unita cinofila e poi il macchinista Una bella multa per interruzione di pubblico servizio no eh? Possibile che il ca**o me lo rompano solo a me mentre faccio foto+video con treppiede ai treni in stazione dc pm? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Marzo, 2010 secondo triangolo dall'inizio dell'anno... buonaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Marzo, 2010 Le colline hanno gli occhi per? ? pi? bello il due...e anche parecchio pi? duro da digerire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Marzo, 2010 ? una stella... ma evidentemente a noi ing (e futuri ing) non ce ne frega un ca**o veramente si dovrebbe conoscere anche quello di cui ce ne frega un c...o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 7 Marzo, 2010 Bentornata :ads: danke, ma non mi far? sentire spesso causa connessione di cacca... riavr? l'adsl, un giorno o l'altro... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Marzo, 2010 ieri al milionario hanno chiesto di che era il paradosso della relativit? di einstein.domanda da 70 mila euri roba da far collassare ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Marzo, 2010 di seghe? come va cek? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Marzo, 2010 ieri al milionario hanno chiesto di che era il paradosso della relativit? di einstein.domanda da 70 mila euri roba da far collassare ferrarista questo indica quanta cultura scientifica abbia l'italia...lo sanno pure i ragazzini delle medie questo paradosso...che vergogna BENTORNATA NENE!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 7 Marzo, 2010 roba da far collassare ferrarista di seghe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) questo indica quanta cultura scientifica abbia l'italia...lo sanno pure i ragazzini delle medie questo paradosso...che vergogna è facile parlare essendo freschi di studio, ora non so quanti anni aveva quel concorrente. Io lo sapevo per pura curiosità ma di certo per portare a casa lo stipendio non è chè mi serva di sapere il paradosso della relatività di einstein... tra l'altro un ragazzo che lo ha studiato a scuola puo anche saperlo, ma se poi con gli anni non ti serve perche non lo usi magari te lo dimentichi anche eh.. A volte mi dimentico certi teoremi delle medie, tipo il teorema di Eulero o la formuala di Erone, questo perche non le ho mai più usate dopo. Modificato 7 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti