AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 san diego un mio amico sta facendo l'immigrato li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Febbraio, 2010 mi hanno detto che san diego ? brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Febbraio, 2010 che fa a san diego il tuo amico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 (modificato) è uno che non hai mai avuto voglia di fare un ca**o, cmq fa il cameriere, diciamo che è andato giu con la scusa di imparare la lingua torna a giugno credo Modificato 21 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Febbraio, 2010 cek ma hai intenzione di andarci prima o poi in america? un viaggetto veloce si pu? sempre fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=lFzYIVcr9lc&feature=related Chi ha messo i sottotitoli è un genio. A prescindere dal video che può essere più o meno goliardico, a seconda dei punti di vista, quello che il tipo ha "fatto dire" all'Hitler cinematografico è la sacrosanta verità. Modificato 21 Febbraio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Febbraio, 2010 Bertolaso a San Fratello: fango su di me parlare di fango in un paese martoriato da una frana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 grandissimo, califano e morgan s'impizzano di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Febbraio, 2010 continuate a tenere lo share alto , mi raccomando .. MA chi l'ha guardato? Io sono solo andato a vedere il video con i buuh del pubblico e gli orchestrali che buttavano gli spartiti all'aria dopo aver letto la notizia sul corriere...infatti la mia sete di risate ? stata soddisfatta. Comunque ribadisco il mio Ma perch? non la levano da mezzo questa buffonata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 sghei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 grandissimo, califano e morgan s'impizzano di brutto Solo loro? Per?, che scherzi, il "diavolo" ? solo Morgan... Ci hanno frantumato le palle con trasmissioni sane riempite di perbenisti e moralisti di m***a... Che poi se vai in parlamento trovi deputati che non ? che s'impizzano di brutto, di pi?... Ma si facessero tutti un bel esame di coscienza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 (modificato) Comunque... http://www.youtube.com/watch?v=gEzpGTHd0dI Modificato 21 Febbraio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 daccordissimo, un bel lanciafiamme e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2010 Comunque ribadisco il mio Ma perch? non la levano da mezzo questa buffonata? basterebbe togliere il televoto, dare pi? spazio ai giovani e alla musica in generale...allora sarebbe anche una cosa buona... almeno si toglierebbe dall'anima i beniamini del "talent" show... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Febbraio, 2010 ma cancellare san remo, domenica in , buona domenica, verissimo , la vita in diretta no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2010 Basta non seguirli. Per fortuna avendo Sky non ho la minima necessit? di seguire i canali del pi? grande di sempre, rai e mediaset. Sulla rai vedo solo (raramente) il tg regionale, su mediaset un paio di volte all'anno le Iene e quando capita studio-Milan-Rossi per farmi fare due rutti in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 i canali del pi? grande di sempre, rai e mediaset. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Febbraio, 2010 Basta non seguirli. Per fortuna avendo Sky non ho la minima necessit? di seguire i canali del pi? grande di sempre, rai e mediaset. Sulla rai vedo solo (raramente) il tg regionale, su mediaset un paio di volte all'anno le Iene e quando capita studio-Milan-Rossi per farmi fare due rutti in pace. "Studio Milan"... l'altra volta "la Gazzetta del Milan"... Mi sa che fai un p? di confusione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Febbraio, 2010 piu che confusione ha le idee molto chiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti