Darth Vader 1 Inviato 19 Febbraio, 2010 Classica giornata da starsene a casa a dormire e non uscire, e devo andare ancora a lavorare Sandokan!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2010 Maestro, devi prendere la seicentocinquantadue zero novantasette che ? al 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Febbraio, 2010 wwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Febbraio, 2010 Maestro, devi prendere la seicentocinquantadue zero novantasette che ? al 10. Grrrrrr..... ti auguro parecchi train trip wwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Quanto le hai pagate? Suonano bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Febbraio, 2010 Maestro bellissimo parlarsi cosi tra colleghi lavoratori a volte mi dicono anche capo o bigari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 19 Febbraio, 2010 (modificato) bigari http://www.youtube.com/watch?v=NRlWOd_OxW4 Modificato 19 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Febbraio, 2010 wwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Questa ? la seconda serie delle T20. Io ho le T40, per? la prima serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Febbraio, 2010 figo Soul Eater Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Febbraio, 2010 Quanto le hai pagate? Suonano bene? ehhh direi di si...cmq un filino l'ho pagate...90euri... e cmq le t40 dovrebbero esse mostruose...ma costano troppo, e ora ho finito i dindi..devo fare un trasferimento con quelle dell'elba che tanto so andate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Febbraio, 2010 (modificato) ehhh direi di si...cmq un filino l'ho pagate...90euri... e cmq le t40 dovrebbero esse mostruose...ma costano troppo, e ora ho finito i dindi..devo fare un trasferimento con quelle dell'elba che tanto so andate... Le T40 le ho pagate 130 però, come ti ho detto, la serie vecchia (ma comunque parliamo di oltre un anno fa). Comunque le T20 sono un furto a 90 euro...quelle a 80 sono già ben pagate. Modificato 19 Febbraio, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Febbraio, 2010 73 costano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Febbraio, 2010 Le T40 le ho pagate 130 per?, come ti ho detto, la serie vecchia (ma comunque parliamo di oltre un anno fa). Comunque le T20 sono un furto a 90 euro...quelle a 80 sono gi? ben pagate. 80 pi? 9 di spedizione...se a siena non le trovi neanche cercando negli scantinati delle osterie non ? colpa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Febbraio, 2010 80 pi? 9 di spedizione...se a siena non le trovi neanche cercando negli scantinati delle osterie non ? colpa mia In un negozio le avresti pagate 100 come minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 20 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Febbraio, 2010 vado a letto, con la cena sullo stomaco, alle 4.00 am Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2010 Gabri?, non presentarti senza il riscatto e non venire con la polizia, altrimenti faccio una strage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Febbraio, 2010 In un negozio le avresti pagate 100 come minimo In un negozio NON le avrei comprate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Febbraio, 2010 io ho queste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 20 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2010 Fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti