Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Spam spam spam

Post raccomandati

ma proprio il treno che dovevo prendere io doveva andare a fuoco (vabb?, era solo fumo) e proprio mentre arrivava in stazione?!? <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hai preso il treno che porta il bestiame ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma la cosa che fa incazzare ? che sta arrivando il treno (che poi ? tipo metropolitano), vado a marcare il biglietto (la stazione non ha tornelli), mi sposto pi? avanti, mi volto e vedo che il treno si ? fermato un centinaio di metri prima del passaggio al livello (la stazione ? subito dopo) con del fumo bianco che usciva dalla parte bassa

mi sono fatto 2km a piedi (furbo io che non ho aspettato l'autobus :hii:) per prendere l'altra metropolitana

Link al post
Condividi su altri siti

hai preso il treno che porta il bestiame ? :hihi:

e in quel caso il fumo non era certo qualcosa che bruciava :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

? vecchissimo sto video

Link al post
Condividi su altri siti

pare che quella sia stata il primo progetto di clarizia. da allora si ? occupato d'altro, per fortuna

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco cosa pensano i ferrovieri quando sfrecciano con un merci in stazione (dove ci dovrebbe essere anche un limite se non sbaglio...) :hihi:

Il limite riguarda l'andamento della linea, caratteristica dei carri, della locomotiva, di prescrizioni particolari e tante altre cose. Ultimamente ci sono delle prescrizioni (probabilmente post-Viareggio) che limitano la velocit? a 60km/h in ambito delle stazioni, se in composizione ci sono certe cisterne. Ancora non mi ? capitato.

Il limite di velocit?, con i sistemi di sicurezza che abbiamo, ? impossibile oltrepassarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Qua da noi succede che alcuni treni i gas viaggiano a 60 km/h da segnale di protezione a segnale di protezione.

Interessante (?) la discussione avvenuta con un nativo del luogo mentre ne stavo filmando uno a Bordighera, lui era preoccupato per via dei molti convogli di gas che circolano nella nostra linea, pi? caziatone su di me perch? faccio pubblicit? agli assassini.

Dopo avergli bestemmiato in faccia gli ho ricordato che gli autisti dei tir non hanno sistemi di sicurezza durante la marcia, le strade non sono come le ferrovie dove hai un percorso presabilito e che un macchinista ubriaco anche se va pi? veloce del previsto si vede fermare il suo treno, mentre sul tir ti puoi tranquillamente attaccare al ca**o.

Link al post
Condividi su altri siti

pare che quella sia stata il primo progetto di clarizia. da allora si ? occupato d'altro, per fortuna

Ecco doveva esserci qualcosa sotto: Clarizia ? un ingegnIere pure lui per? si vergogna di dirlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che va di moda postare con pi? nickname, quasi quasi lo faccio anche io.....

Link al post
Condividi su altri siti

un p? di sana trigonometria per scazzare l'esame di meccanica...ohhh yeaahhh :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Qua da noi succede che alcuni treni i gas viaggiano a 60 km/h da segnale di protezione a segnale di protezione.

Interessante (?) la discussione avvenuta con un nativo del luogo mentre ne stavo filmando uno a Bordighera, lui era preoccupato per via dei molti convogli di gas che circolano nella nostra linea, pi? caziatone su di me perch? faccio pubblicit? agli assassini.

Dopo avergli bestemmiato in faccia gli ho ricordato che gli autisti dei tir non hanno sistemi di sicurezza durante la marcia, le strade non sono come le ferrovie dove hai un percorso presabilito e che un macchinista ubriaco anche se va pi? veloce del previsto si vede fermare il suo treno, mentre sul tir ti puoi tranquillamente attaccare al ca**o.

In tutta Italia c'? quella prescrizione, quella dei 60 (mentre, a quanto mi risulta, le aziende private non adottano questa riduzione, almeno non tutte).

Ha ragione quella persona. Meglio se quei trasporti li spostano su asfalto. I camion sono pi? sicuri, pi? controllati e soprattutto sono pochi sulle strade italiane.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che va di moda postare con pi? nickname, quasi quasi lo faccio anche io.....

chi sarebbero di grazia?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.