Yellow 312 Inviato 9 Febbraio, 2010 so a cavallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 (modificato) Modificato 9 Febbraio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Febbraio, 2010 Lol, che sito era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Febbraio, 2010 che bello un p? di vacanza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Febbraio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=VtONNIo-Hn8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Febbraio, 2010 ho cambiato location Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Febbraio, 2010 ho rivissuto una giornata da universitario.devo ammettere che mi mancava il non fare un ca**o tutto il giorno ma ammetto altrettanto che ? bello portare a casa la busta ogni mese senza dover chiedere soldi al babbo (che tanto non mi dava) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Febbraio, 2010 ho rivissuto una giornata da universitario.devo ammettere che mi mancava il non fare un ca**o tutto il giorno ma ammetto altrettanto che ? bello portare a casa la busta ogni mese senza dover chiedere soldi al babbo (che tanto non mi dava) Dipende dai punti di vista: le mie giornate all'universit? sono le pi? stressanti, seguire 4 o pi? ore di lezione o lavorare in laboratorio non lo vedo come "non fare un ca**o" (a meno che la tua definizione di non fare un ca**o sia "attivit? che non porta guadagno economico"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Febbraio, 2010 Lol, che sito era? secondo te guardavo il sito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Febbraio, 2010 se non sei promosso col massimo dei voti l'universit? serve davvero a poco se non per propria cultura personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Febbraio, 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/02/10/visualizza_new.html_1701710274.html :zrzr: :zrzr: :zrzr: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Febbraio, 2010 e che c'? di strano, anzi ora ha proprio il giusto curriculum per essere fatto ministro non trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Febbraio, 2010 e che c'? di strano, anzi ora ha proprio il giusto curriculum per essere fatto ministro non trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Febbraio, 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/02/10/visualizza_new.html_1701710274.html :zrzr: :zrzr: :zrzr: giustizia ad orologeria!!! menzogne!!! alla Maddalena lavorano 1.000.000 di persone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Febbraio, 2010 ? una vendetta di hillary clinton per i fatti di haiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Febbraio, 2010 se non sei promosso col massimo dei voti l'universit? serve davvero a poco se non per propria cultura personale Beh io direi che uno che va avanti a forza di 18 non ? che si trovi chiss? che cultura personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Febbraio, 2010 Salvo imprevisti mi dovrebbero operare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Febbraio, 2010 a cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Febbraio, 2010 Ernia del disco lombare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 10 Febbraio, 2010 almeno lui se ? indagato si dimette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti