Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Spam spam spam

Post raccomandati

so a cavallo :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che bello un p? di vacanza....:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivissuto una giornata da universitario.devo ammettere che mi mancava il non fare un ca**o tutto il giorno ma ammetto altrettanto che ? bello portare a casa la busta ogni mese senza dover chiedere soldi al babbo (che tanto non mi dava)

Link al post
Condividi su altri siti

ho rivissuto una giornata da universitario.devo ammettere che mi mancava il non fare un ca**o tutto il giorno ma ammetto altrettanto che ? bello portare a casa la busta ogni mese senza dover chiedere soldi al babbo (che tanto non mi dava)

Dipende dai punti di vista: le mie giornate all'universit? sono le pi? stressanti, seguire 4 o pi? ore di lezione o lavorare in laboratorio non lo vedo come "non fare un ca**o" (a meno che la tua definizione di non fare un ca**o sia "attivit? che non porta guadagno economico").

Link al post
Condividi su altri siti

se non sei promosso col massimo dei voti l'universit? serve davvero a poco se non per propria cultura personale

Link al post
Condividi su altri siti

e che c'? di strano, anzi ora ha proprio il giusto curriculum per essere fatto ministro non trovi?

Link al post
Condividi su altri siti

e che c'? di strano, anzi ora ha proprio il giusto curriculum per essere fatto ministro non trovi?

:dirol:

:fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

giustizia ad orologeria!!!

menzogne!!!

alla Maddalena lavorano 1.000.000 di persone!!!

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

? una vendetta di hillary clinton per i fatti di haiti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se non sei promosso col massimo dei voti l'universit? serve davvero a poco se non per propria cultura personale

Beh io direi che uno che va avanti a forza di 18 non ? che si trovi chiss? che cultura personale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti mi dovrebbero operare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.