Slh 1 Inviato 21 Gennaio, 2010 Conosciamo tutti il talento di valentino rossi alla guida delle moto. Ha provato molte volte le f1, ma non ho mai capito se avesse realmente talento o fosse soltanto acclamato dalla stampa.. Nell'ultimo test che ha fatto il suo miglior tempo ? stato circa 5 secondi pi? alto del record fatto segnare da raikkonen anche se non sappiamo le condizioni della pista e altri dettagli importanti. Ha anche provato diversi rally e a quanto ho letto ha fatto risultati deludenti. Secondo voi sarebbe potuto diventare un pilota di F1 competitivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 21 Gennaio, 2010 Vedo anche in giro su internet che sto test non se lo sta cag... nessuno, perch? ormai si ? capita l'antifona. Vale se voleva passare alle macchine doveva farlo dopo il 2004. In quell'anno inizi? i test con la rossa, era riuscito a riportare la yamaha al titolo piloti ed aveva 25 anni. Tutti motivi per provarci. Ora ha 31 anni e queste uscite servono solo per raggranellare un p? soldi e per far (stra)parlare i giornalai di studio calcio, cazzetta e company. Vale ? un grandissimo delle moto, ma con le macchine non ha dimostrato nulla, a parte lottare al vertice in gare per massaie assonate e panzoni in gita premio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Gennaio, 2010 Credo che se la sarebbe giocata alla pari con il Pilota pi? forte di tutti i tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Gennaio, 2010 Credo che se la sarebbe giocata alla pari con il Pilota pi? forte di tutti i tempi. button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Gennaio, 2010 Perch? serviva specificarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Gennaio, 2010 ero a Maranello in quel giorno di APRILE del 2004 (mi sembra fosse il gioved? prima del GP di formula 1)ed ero l?, in visita agli stabilimenti Ferrari, con i calciatori della nazionale verde-oro che nel 1994 avevano vinto il mondiale ai rigori proprio contro l'Italia e che la sera si sarebbero "scontrati" , per commemorare i 10 anni della scomparsa di Ayrton, allo stadio di Forl? contro la Nazionale Piloti di Schumi & Co. Non ci crederete MAI ma ... ero l'allenatore del team verde oro ! e ho testimonianze e foto eheheheheh ... VERO GIO' ? ricordo che parlai nel pomeriggio con un vecchio tecnico rosso che mi disse testualmente : " non sono pi? i tempi di Surtees ... qui non c'? trippa per i gatti". La intesi come doveva essere intesa (penso) ... chi non ha fatto categorie minori oggi non ? in grado di portare al limite una F1. In buona sostanza penso che Valentino, al di l? del suo immenso talento sulle 2 ruote, non abbia grandi chances invece sulle 4 ruote. e magari SOLO perch? ha incominciato troppo tardi.... chiss? ? claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 21 Gennaio, 2010 Non penso avrebbe fatto molto bene. Almeno non nei primi anni. Gi? quando corre con le vetture da rally, ? molto veloce ma fatica a tenere il limite. Sbaglia molto. Probabilmente avremmo assistito ad un pilota non lento sul giro secco ma portato a fare delle Piquettate. Testacoda, botte a muro, lunghi ecc. Secondo me, se avesse fatto un po' di gavetta in team minori per un paio d'anni, non avrebbe in seguito sfigurato. Ma da Rossi, ci si sarebbe aspettati una competitivit? immediata. Soprattutto se fosse salito in Ferrari. In conclusione, ha fatto bene a restare dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Gennaio, 2010 una trovata che ormai ? diventata ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Gennaio, 2010 La cosa triste per Valentino ? che se ragionando in modo relativo i suoi tempi sono ottimi visto che di mestiere guida moto, in assoluto fanno pena per poter sperare di entrare in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 21 Gennaio, 2010 come dice M.SchumyTheBest ormai non ci crede piu' nessuno a questa st***ta.. anche perch? se corresse in formula 1 si prenderebbe almeno 2 secondi al giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Gennaio, 2010 Alla Ferrari sono davvero penosi a continuare con sta storia, nessun appassionato la caga pi?, va bene solo per la gazzetta, studio sport e il popolino ignorante!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 21 Gennaio, 2010 Rossi ha chiesto il test con la Ferrari SOLO per festeggiare il mondiale vinto. E' sponsorizzato da Fiat, quindi non vedo perch? si dovesse dirgli di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Gennaio, 2010 eh bene, deve essere una nuova usanza, ? la prima volta che sento regalare test di f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 eh bene, deve essere una nuova usanza, ? la prima volta che sento regalare test di f1 Sapessi... ne regalano anche della motgp test, figurati un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Gennaio, 2010 non ? la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Gennaio, 2010 state vedendo il tg sportivo della rai? rossi ha avuto un approccio con stella bruno chiss? che questo non lo scoraggi a venire in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 non ? la stessa cosa. Scusa hai ragione, la motgp ha 2 ruote in meno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 21 Gennaio, 2010 Vedo anche in giro su internet che sto test non se lo sta cag... nessuno, perch? ormai si ? capita l'antifona. una trovata che ormai ? diventata ridicola come dice M.SchumyTheBest ormai non ci crede piu' nessuno a questa st***ta.. anche perch? se corresse in formula 1 si prenderebbe almeno 2 secondi al giro Alla Ferrari sono davvero penosi a continuare con sta storia, nessun appassionato la caga pi?, va bene solo per la gazzetta, studio sport e il popolino ignorante!!! Come non multi-quotare ... Speriamo almeno che sia l'ultima volta ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 (modificato) 1'21''88 non male come tempo Modificato 21 Gennaio, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 21 Gennaio, 2010 Aerodinamica 2008 e gomme slick (anche se della gp2, ma ormai cambia poco). Buon tempo per lui, ma per la f1 ? ben poco cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti