Vai al contenuto
Mito Ferrari

quale ? il migliore browser

Post raccomandati

quale ? il migliore browser esistente?da quanto ho capito in giro,sembrerebbe essere firefox.Voi cosa consigliate?

ps:per chi usa firefox:ho letto che si pu? personalizzare,colorare e "vestire" a proprio piacimento la grafica di firefox.Come funziona esattamente questa funzione?vado matto per queste cavolate

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

firefox ? superato , chrome ? molto meglio in velocit? e comodit? , il resto neanche a parlarne

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda il migliore ? firefox che ? totalmente personalizzabile. che chrome sia pi? veloce sinceramente neanche mi interessa molto perch? pi? che guadagnare 10 ms all'apertura di una pagina preferisco avere maggiore sicurezza e controllo su quello che viene visualizzato dal browser

Link al post
Condividi su altri siti

Opera :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

Opera :wub:

si opera l'ho trovato ottimo, gi? appena installato ? pieno di caratteristiche interessanti...per? non l'ho trovato pienamente compatibile con tutti i siti

Link al post
Condividi su altri siti

gia', specie sui siti M$ (vedi hotmail) dove fanno di tutto, di proposito, per creare incompatibilita'. Per il resto son davvero pochi i siti, scritti ad minchiam canis e fuori standard, che danno problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda il migliore ? firefox che ? totalmente personalizzabile. che chrome sia pi? veloce sinceramente neanche mi interessa molto perch? pi? che guadagnare 10 ms all'apertura di una pagina preferisco avere maggiore sicurezza e controllo su quello che viene visualizzato dal browser

Quoto, a parte che la questione velocit? con le connessioni odierne ? ormai una barzelletta, ? pi? importante la sicurezza e la capacit? di gestire al meglio, senza disastri, applicazioni pesanti tipo flash e js.

Forse l'unica pecca ? l'eccessivo peso sulla ram, basta aprire una decina di schede e si fotte 150mb e passa, ma anche quello con la maggior parte dei pc ? un problema superato.

Il vero male dei browser odierni si chiama flash player, che riesce a far piantare pure i dual core tanto ? fatto (o gestito) coi piedi. E per di pi? non esiste ancora a 64 bit, se non erro, altro paradosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Chrome dove si trova il pulsante della pagina iniziale :unsure:?

Link al post
Condividi su altri siti

a detta del mondo internauta firefox ? sulla via del superamento, chrome ? avanti. io uso firefox per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

firefox a vita per quanto mi riguarda...

Link al post
Condividi su altri siti

Firefox da 5 anni ormai

Se ? per quello sto anche abbandonando Windows

Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo IE :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io uso Firefox ormai da una vita (da quando era ancora una release candidate) e l'ho sempre trovato un ottimo prodotto, che per? sta perdendo smalto nel corso del tempo, all'inizio mi sembrava davvero anni luce avanti rispetto ad IE, adesso non lo amo pi? come una volta, pur rimandendo superiore alla concorrenza.

Adesso sto provando Chrome, per adesso non mi sembra male, di certo ? molto pi? essenziale degli altri. Opera ho gi? avuto modo di provarlo ma al tempo non mi sembrava all'altezza di Firefox, pur essendo un buon browser

Link al post
Condividi su altri siti

ok ho provato firefox e...... viva firefox!

Link al post
Condividi su altri siti

Firefox tutta la vita :zizi:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Firefox torner? ad usarlo quando avr? un computer con 4GB di ram.

Link al post
Condividi su altri siti

cioe che usi ora

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono passato di recente da Firefox a Chrome e devo dire che ? tutto un altro pianeta. Pur disponendo di un'ottima macchina, l'avvio di Firefox(intendo appena avviato il pc) richiedeva 20 volte di pi? rispetto a quanto non impieghi Chrome. Poi l'unica pecca che ho da segnalare ? che a volte ci sono dei problemi di visualizzazione che su altri browser non si hanno. Ma per il resto ? davvero un altro mondo, se si utilizzano solamente le funzioni di base. Firefox ho come l'impressione che sia diventato un software in stile Microsoft Windows, partito da una solida base ma con il tempo riempito di codici supplementari che lo hanno reso macchinoso e instabile...

Link al post
Condividi su altri siti

? cos?, penso che quest'anno chrome prender? il sopravvento

Link al post
Condividi su altri siti

ma cos'ha chrome di cos? bello?

firefox poi non ? anche pi? sicuro?

Link al post
Condividi su altri siti