gio66 6 Inviato 10 Marzo, 2010 Va be dai ...... non stiamo a guardare al capello Ah no, quello no. Non lo posso pi? fare da anni, ormai. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Marzo, 2010 Ah no, quello no. Non lo posso pi? fare da anni, ormai. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 10 Marzo, 2010 Per? la calotta del Bell ? semplicemente inguardabile. Avrei preferito di gran lunga che avesse mantenuto l'Arai ma credo che la scelta non dipenda da lui. in questo caso direi di si. ci sono squadre, vedi ferrari, che obbligano ad andare su certi marchi....qui chandock ha arai, mentre senna bell. gli avranno offerto di pi?. d'0altro canto anche bell magari ci teneva essendo stato l'ultimo fornitore di ayrton a partire proprio dal 94 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Marzo, 2010 gli avranno offerto di pi?. Pu? darsi. E' un'altra cosa che cercher? di sapere a Monaco, dal momento che ha usato Arai per 5 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti