Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 12 Gennaio, 2010 In passato avevo aderito ad un forum su cui si trovavano immagini di formula 1 e non solo . Un forum in inglese, nelal cui Home-page c'era una vettura anni 60 dell'epoca in cui in F1 probauilmente si provavamo alettoni altissimi ed incredibili.... Aveva un alettone altisdsimo e largo con paratie vertivali. Ho perso illink e anche l'email di attivazione. Qualcuno me lo pu? postare ? Mi serve come "reference" per modellismo. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 12 Gennaio, 2010 Mi dispiace, al momento non mi viene in mente un forum come quello che hai descritto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 12 Gennaio, 2010 Mi dispiace, al momento non mi viene in mente un forum come quello che hai descritto... All'interno c'? una sezione cui le vetture sono classifiche anno per anno: ogni Tread una stagione di formula 1.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loredana31 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 Io le migliori immagini di F1 le ho trovate su Flickr! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2010 In passato avevo aderito ad un forum su cui si trovavano immagini di formula 1 e non solo . Un forum in inglese, nelal cui Home-page c'era una vettura anni 60 dell'epoca in cui in F1 probauilmente si provavamo alettoni altissimi ed incredibili.... Aveva un alettone altisdsimo e largo con paratie vertivali. Ho perso illink e anche l'email di attivazione. Qualcuno me lo pu? postare ? Mi serve come "reference" per modellismo. Grazie http://www.phpbbplanet.com/forum/aerogi.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2010 Hunaudieres mi ha anticipato. Il sito di Aerogi ? mostruosamente bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2010 non frequento il sito ma l'ho "conosciuto" sullo scomparso TBK se non ricordo male ? un Belga ed ha una collezione di giornali allucinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 30 Gennaio, 2010 Penso si trattasse del sito con Dan Gurney nelal pagina di apertura, di meglio c'? Schegelemich il suo archivio ? sterminato http://www.schlegelmilch.com/archive/index.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti