ducati999 118 Inviato 31 Dicembre, 2009 a mi sono scordato di una cosa. se si fa il biglietto in treno il costo del sovraprezzo non ? fisso di 50 euro. ma dipende dove deve andare. es milano roma costa 70 euro il sovraprezzo in treno dovrebbe essere di 25 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 31 Dicembre, 2009 non credo avesse tesserini di alcunch? essendo un cittadino rumeno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Dicembre, 2009 ? un portatore di handicap residente in italia. almeno che non ? clandestino ha diritto anche lui di questi servizi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 31 Dicembre, 2009 ? un portatore di handicap residente in italia. almeno che non ? clandestino ha diritto anche lui di questi servizi. forse sulla carta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 3 Gennaio, 2010 A me pare che in condizioni pietose siano l'Italia e gli Italiani. Mi fa piacere ci? che ? accaduto per l'addetta di Trenitalia: potendo esibire il potere su questo tizio per quei 10 minuti si ? sentita qualcuno e non un essere inutile qual Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 3 Gennaio, 2010 Difficile trovare qualcosa o qualcuno che mi faccia commuovere. Segno dei tempi. Mi indigna la disonest? ! I bugiardi ! Chi trama ! Questo mi indigna perch? lede l'integrit? del paese e delle famiglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti