Vai al contenuto
lucagt2

FELIPE MASSA, forse l'unico vero erede di SENNA

Post raccomandati

piu che altro ? normale tifare un pilota, ma ci sono dei limiti, anche perch? ? oggettivo che massa non abbia fatto chiss? quali imprese

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

potresti citarne altri?

non ne ricordo altre :hihi:

d'altronde se sono imprese di certo non si fanno ogni domenica.alonso non ricordo abbia fatto delle imprese,raikkonen giuste un paio.msc ha fatto camminare lazzaro ma qui entriamo nel sacro,meglio rimanere nel profano

Link al post
Condividi su altri siti

che ha fatto dei garoni ? innegabile , ma per imprese che intendete ? partire ultimo e arrivare primo ?

Link al post
Condividi su altri siti

si,roba dek genere.

oppure vincere dei gp con una cariola

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo favorito HAM. La lotta potrebbe essere per? con MSC. Il mio punto di domanda riguarda la vettura Ferrari. Di piloti mi fido molto, di entrambi. Se non sbaglio, Brawn ha dichiarato di aver cominciato verso maggio 2009 a gettar le basi della vettura per il 2010. Per questo credo, avendo grande rispetto per le capacit? di Ross e di MSC, li inserisco nel duello. Hamilton ? molto forte e determinato, sar? l? davanti, secondo me. Vettel pure.

Bye

si vero, dal Gp di Spagna la Brawn stava gi? con la testa nella nuova vettura, per? MS non lo metto tra i favoriti per il semplice fatto che nonostante sia quel gran campione il troppo tempo senza corse lascia pi? dubbi che certezze, di certo non mi meraviglierei se fosse li a lottare.

Link al post
Condividi su altri siti

ormai manca poco

l'esperienza bmw insegna che la quantit? di tempo dedicata a un progetto serve a poco se chi ci lavora non ha le idee chiare.

Link al post
Condividi su altri siti

ormai manca poco

l'esperienza bmw insegna che la quantit? di tempo dedicata a un progetto serve a poco se chi ci lavora non ha le idee chiare.

mi pare che Brawn non rientri in quel caso.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma il prossimo anno c'? l'ennesimo cambiamente regolamentare.non paragolnabile all'ultimo ma comunque importante.

bilanciamento della macchina,sospensioni e aerodinamica anteriore dovranno essere rifatte.poi certo il personale e le strutture ex honda sono una garanzia

Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde se sono imprese di certo non si fanno ogni domenica.alonso non ricordo abbia fatto delle imprese,raikkonen giuste un paio.msc ha fatto camminare lazzaro ma qui entriamo nel sacro,meglio rimanere nel profano

Ci metterei anche Magny Cours 2008, con la sua pressione ha spaccato la macchina del compagno.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? di un paio se permetti

Link al post
Condividi su altri siti

Ci metterei anche Magny Cours 2008, con la sua pressione ha spaccato la macchina del compagno.

Ed ha cambiato le sorti del mondiale... o ? avvenuto dietro le quinte, questo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

20091227150747_scansione0001ju7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia l'unico momento di curiosit? per una F1 nell'intera carriera di Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

O magari teneva in quella zona il frigobar ed era preoccupato :hihi:

Ed ha cambiato le sorti del mondiale... o ? avvenuto dietro le quinte, questo? :hihi:

Non credo che abbia cambiato le sorti, per? una vittoria in pi?, meritatissima tra l'altro, gli avrebbe fatto molto bene per quella stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti se non sbaglio da lì in poi iniziò una serie di sciagure senza fine, se non sbaglio le due successive gare furono Silverstone e Montreal...

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti se non sbaglio da l? in poi inizi? una serie di sciagure senza fine, se non sbaglio le due successive gare furono Silverstone e Montreal...

20091227164029_Raikkonen_Hamilton.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

veramente nel 2008 il GP del Canada è stato prima di quello di Francia

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

dipende cosa si intende per imprese, se il riferimento sono quel paio fatte da Raikkonen, allora ne hanno compiute anche altri campioni come Hamilton e Alonso, forse a differenza del finnico ai due manca il vincere partendo dalle ultime file, ma Fernando arriv? cmq sul podio portando a termine tale rimonta.

se invece il riferimento sono le imprese di Schumacher, come Barcellona 96 o altre, allora direi che non esiste attualmente pilota in attivit? che abbia fatto robe del genere.

Massa non fa parte di nessuna delle due categorie, anche se ha disputato cmq delle gare di alto livello, Ungheria 2008 un piccolo capolavoro lo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.