Vai al contenuto
FILIPPO

tra MS e Ferrari ne resta in piedi uno solo: vincere o morire

Post raccomandati

Ovviamente fa un p? tristezza vedere Michael con la tuta diversa :cray: , personalmente penso che il suo ritorno in Ferrari sarebbe stato assurdo, meglio che stia alla Mercedes, anche perch? la Ferrari deve guardare avanti, Massa e Alonso sono comunque due grandi piloti ( anche se preferisco Kimi a Fernando), Michael ? stato il nostro campione e certamente spero che faccia bella figura il prossimo anno, in ogni caso FORZA FERRARI!!!

Sono sicuro che il 2010 sar? l'anno di Felipe!!! ;)

A Michael posso fare solo un in bocca al lupo!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molti di voi siete giovani ? pratticamente il vostro amore x Ferrari ? nato allo stesso tempo della era Schumacher.

Potrebbe essere che la vera vocazione sia quella di tifare al pilota e non alla squadra. Non c'? niente di vergognarsi.

Vero, ? una cosa che ho pensato anche io...

Io sinceramente non ho mai amato Schumacher e quindi non ho mai tifato Ferrari, per? da quando c'? Domenicali e quindi da quando la Ferrari ? davvero italiana anche nella gestione della scuderia, devo ammettere che provo molta simpatia per la Rossa.

Quindi tengo alla Ferrari, ma non tifo Ferrari, perch? sono i piloti quelli per cui si tifa, e Alonso lo apprezzo particolarmente. Se Schumacher fosse tornato alla Ferrari, di sicuro avrei fatto il tifo per Alonso in qualsiasi scuderia si fosse trovato, anzi avrei gufato la Ferrari indipendentemente dall'essere o meno italiana.

Alla fine a me se la Ferrari vende 1000 macchine o 1.000.000 non me ne pu? fregare di meno...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato se tifo pi? la Ferrari o il pilota...

Quando ha firmato il contratto Alonso al posto di Kimi, mi sono infuriato, perch? Fernando non lo sopporto e Raikkonen lo ritengo comunque pi? forte di lui...

Ero indeciso se tifare Felipe e basta o tutto il team, alla fine ho capito che ? da troppo tempo che amo la Rossa ed ? impossibile staccarmi da lei...

Anche se Massa rimane comunque il mio pilota preferito, mentre Alonso se la deve sudare la mia simpatia, certe cose non si dimenticano facilmente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

? cominciata la campagna esaltatoria di alonso :hihi:

oggi su repubblica c'era un confronto tra alonso e schumi.

guida: alonso aggressivo e spericolato, schumi perfezionista e in difficolt? se non parte davanti.

carattere: alonso amicone, schumi no

ecc ecc :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Queste tue battutine ironiche lasciano il tempo che trovano, sono almeno 5 giorni che in almeno met? dei tuoi post lanci questo tipo di frecciatine riferite al sottoscritto.

***, non ho nulla contro di te ne contro di nessun altro, anzi per ci? che riguarda sopratutto te ti ho sempre stimato come utente.

Solamente, e l'ho spiegato in mille modi, non sono d'accordo con un determinato tipo di ragionamento, e non sono il solo, se rileggi tutta la discussione dall'inizio.

Per il discorso frecciatine mi pare pi? che evidente che arrivino da entrambe le parti, quindi se non le si vuole non le si deve neanche fare... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Per il discorso frecciatine mi pare pi? che evidente che arrivino da entrambe le parti, quindi se non le si vuole non le si deve neanche fare... :up:

Non mi pare di averne fatte sinceramente, ho solo ripetuto pi? volte il mio ragionamento e non lo far? pi?, perch? poi si diventa noiosi e questa non ? mia intenzione ;)

Link al post
Condividi su altri siti

guida: alonso aggressivo e spericolato, schumi perfezionista e in difficolt? se non parte davanti.

Vabb?, la storia si ripete...

Alla prima vittoria di Alonso, o magari al suo primo Mondiale con la Ferrari, dei 5 di Schumacher nessuno o pochi si ricorderanno tra i media.

Piuttosto sono curioso di sentire qualche servizio di un "giornalista" di Mediaset :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Spy story? Ungheria 2006? Ferrariimbrogliona?

What'ssssS?? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai non esageriamo adesso, parlare di esaltazione per aver detto che Alonso ? aggressivo, va a finire che se questo riesce a fare una buona gara e la cosa viene rimarcata, la prendiamo come "esaltazione"...

piuttosto su Schumi anche io ho notato qualche frecciatina di troppo, ma purtroppo ? sempre stato cosi, in Germania ne dicevano di tutti i colori sulla Ferrari quando non era vincente, poi quando hanno dato una monoposto da mondiale a Michael, tutti i giudizi sono cambiati, insomma per chi segue questo sport da tempo (e non solo) non ? certo una novit

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non porta neanche l'acqua a Schumacher ne come pilota, ne tantomeno come persona! Per Me Hakkinen era migliore e Hamilton al prima anno in f1 gli ha fatto vedere i sorci verdi ed ? uno che spara m***a su squadra e macchina se le cose non vanno, secondo me rimpiangerete Raikkonen, che var? tutti i difetti di comunicazione di questo mondo, ma non ha mai sparato su chi lo paga nemmeno quando ne aveva ben donde!

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione Beyond! Su repubblica scrivono gran ca**ate, Schumacher in difficolt? se non parte davanti, ma quando mai!!!??? Ha fatto 69 pole e vinto 91 gran premi, mi ricordo imprese epiche a suon di sorpassi, di Alonso non ricordo gare epiche, belle gare si epiche no, Hamilton, Hakkinen hanno fatto pure loro gare epiche, ma Alonso???

Si fottano tutti i media italiana lecchini della Ferrari, mi sa che quando si ritirer? di nuovo il Kaiser, continuer? a tenere la Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

alla prima gara storta dar? la colpa ai meccanici, a questa io non avevo pensato, peccato non si possano fare scommesse su queste cose, ci avrei puntato qualcosa e penso che sarebbe stata una scommessa con il 100% di possibilit? di vincita.

cmq per me Alonso inizier? a spalare prima sui vari ingegneri alla prima gara storta, e poi sui meccanici.

Link al post
Condividi su altri siti

alla prima gara storta dar? la colpa ai meccanici, a questa io non avevo pensato, peccato non si possano fare scommesse su queste cose, ci avrei puntato qualcosa e penso che sarebbe stata una scommessa con il 100% di possibilit? di vincita.

cmq per me Alonso inizier? a spalare prima sui vari ingegneri alla prima gara storta, e poi sui meccanici.

Sar? cattivo e antisportivo, ma auguro ad Alonso parecchie gare storte.

Link al post
Condividi su altri siti

beh questo ? volere proprio male alla Ferrari, a parte i risultati di team che andrebbero a scadere, si creerebbero polemiche a non finire, cio? al primo errore della squadra gi? immagino (come tantissimi altri) Alonso accusare i membri del team sulla carta stampata, oppure alla prima gara buona prendersi tutti i meriti per se, senza nemmeno una parola per la propria squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ragazzi, per? il fatto che Alonso si sia lamentato spesso delle proprie squadre ? un dato di fatto abbastanza consolidato..? per quello che temo per la Ferrari e Alonso non mi piace assolutamente.

Io non dimenticher? mai la scena di Schumacher a Suzuka 2006 una volta rientrato ai Box, e penso che pochi avrebbero fatto o farebbero lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che, se perder? contro schumi, non si lamenti con lui del suo ritorno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari gli da una macchina vincente e Massa sar? un secondo e nient'altro, non si lamenter? mai Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

si lamenter? cmq, anche con macchina vincente e tutto il team a disposizione, alla prima gara storta o ai primi errori del team, sar? li a spalare contro la sua squadra.

su lo dicono tutti, succeder? al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ragazzi, però il fatto che Alonso si sia lamentato spesso delle proprie squadre è un dato di fatto abbastanza consolidato..è per quello che temo per la Ferrari e Alonso non mi piace assolutamente.

Io non dimenticherò mai la scena di Schumacher a Suzuka 2006 una volta rientrato ai Box, e penso che pochi avrebbero fatto o farebbero lo stesso.

Io credo che sono più consolidati i tuoi lamenti su Alonso che i lamenti di Alonso verso le proppie squadre

Cose della vita, vero?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che sono pi? consolidati i tuoi lamenti su Alonso che i lamenti di Alonso verso le proppie squadre

Cose della vita, vero?

Capita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti