Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Ma non c'? una centralina che regola l'apertura del DRS? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta la sfortuna non c'? stata, ma non compensa nulla visto che quella avuta nelle gare precedenti gli ha tolto la possibilit? di lottare per il mondiale.

 

Cmq, se qualcuno mi avesse pronosticato Schumi sul podio a VALENCIA l'avrei preso per pazzo e avrei chiamato il 118.

 

Non male :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove c'? scritto che Michael ? sotto investigazione ?

 

sono passato da uno stato di gioia immensa ad uno di semi depressione , speriamo non gli levano il 3? posto sarebbe una beffa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quello che decideranno i cpmmissari bisogna dire una cosa: a inizio gara, quando lui aveva le dure e Rosberg le morbide gli ? rimasto sempre abbastanza attaccato, e solo alla fine dello stint ha cominciato a perdere abbastanza; allo stint successivo, con gomme invertite, il vecchio guadagnava costantemente sul giovane un secondo al giro. Questo per dire che per tutta la gara non c'? stata storia tra i 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve aver raccolto qualche detrito di pressione che gli ha bloccato il drs. :asd:

500 pagine per un podio teatrale.

Forse era meglio andare a far compagnia a Montoya. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove c'? scritto che Michael ? sotto investigazione ?

 

sono passato da uno stato di gioia immensa ad uno di semi depressione , speriamo non gli levano il 3? posto sarebbe una beffa.

 

L'ha detto Giovannelli durante la diretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto Giovannelli durante la diretta

 

ok grazie io ho spento dopo le interviste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quello che decideranno i cpmmissari bisogna dire una cosa: a inizio gara, quando lui aveva le dure e Rosberg le morbide gli ? rimasto sempre abbastanza attaccato, e solo alla fine dello stint ha cominciato a perdere abbastanza; allo stint successivo, con gomme invertite, il vecchio guadagnava costantemente sul giovane un secondo al giro. Questo per dire che per tutta la gara non c'? stata storia tra i 2

Veramente ? dal 2? anno del rientro, ovvero 2011, che in gara Schumacher ? pi? veloce di Rosberg, tranne in qualche occasione come Cina o qualche altra gara.

 

Non torniamo su questo confronto perch? ne ho rotte le sc.a.tole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ? dal 2? anno del rientro, ovvero 2011, che in gara Schumacher ? pi? veloce di Rosberg, tranne in qualche occasione come Cina o qualche altra gara.

 

Non torniamo su questo confronto perch? ne ho rotte le sc.a.tole!

 

Calma, non esageriamo. L'anno scorso ci sono state gare in cui MSC era pi? veloce come ritmo di Rosberg, altre in cui era pi? lento (ad esempio Abu Dhabi 2011); tuttavia, in tutte le gare finora fatte, ne ricordo ben poche in cui Schumi ? stato cos? tanto pi? veloce (1 secondo al giro) del compagno di squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le eiaculazioni lasciamole a quando il risultato sar? ufficiale :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sounds like Mercedes are confident that Schumy was off the DRS well before the yellow flag zone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove c'? scritto che Michael ? sotto investigazione ?

 

sono passato da uno stato di gioia immensa ad uno di semi depressione , speriamo non gli levano il 3? posto sarebbe una beffa.

Come mai ? under investigation?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DRS sotto bandiere gialle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il precedente di Vettel in Spagna non ? di buon auspicio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega le strategie Mercedes. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Era ora porca miseria!

 

Speriamo solo che nel post-gara i commissari non si inventino strane penalit? per la storia del DRS...

 

Con tutta la sfiga che ha avuto MSC in questa stagione, purtroppo, non mi sorprenderei se gli togliessero anche la gioia del ritorno sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega le strategie Mercedes. :unsure:

 

Banana Ross aveva previsto la SC random. Gli vuoi insegnare il mestiere? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la strategia Mercedes ha pagato. Visto che con le dure non andavano e le consumavano pure piuttosto in fretta, hanno preferito rimanere con le morbide mentre tutti cambiavano (sotto safety car); cos? facendo, negli ultimi giri erano tra i pi? veloci in pista (da undicesimo che era dopo il pit, Schumi era risalito fino in quinta posizione, poi c'? stato il botto tra i due furboni di Willams e Mecca). Per strano che sembri, anche durante la gara mi sembrava che l'azzardo potesse funzionare.

 

Pi? che altro, non capisco come mai le dure con cui Schumi ha iniziato siano durate meno delle morbide di Rosberg (oltre a essere pi? lente, anche se Schumi ha limitato molto bene i danni).

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il DRS se non erro proprio a Schumi era rimasto aperto in Cina uscendo dal tornantino. In quel caso non ci furono penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il DRS se non erro proprio a Schumi era rimasto aperto in Cina uscendo dal tornantino. In quel caso non ci furono penalit?.

no,fu Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×