gio66 6 Inviato 15 Giugno, 2011 dopo tre giorni di non stop trolling uno ha anche bisogno di riposarsi Lo facevo pi? caparbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 15 Giugno, 2011 Secondo voi vincer? almeno una gara prima del ritiro? Ce la far? a conquistare almeno un podio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 15 Giugno, 2011 Secondo voi vincer? almeno una gara prima del ritiro? Ce la far? a conquistare almeno un podio? Come si fa a dire? Non si sa la data del ritiro ... n? se alla Mercedes nel frattempo impareranno a fare una macchina ... quest'anno purtroppo no ... a meno che la FIA non si convinca a far disputare davvero una gara sul bagnato ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Giugno, 2011 quest'anno pi? di un podio fortunato o in condizioni particolari come domenica non pu? sperare. e cmq la vedo dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Molto bello aver messo il gp del Canada cos? ci ricorderemo dello stupendo quarto posto di Socc Schumacher a 42 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Secondo voi vincer? almeno una gara prima del ritiro? Ce la far? a conquistare almeno un podio? secondo me no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Giugno, 2011 per me rosberg gli rimane mediamente superiore.. ma domenica ha veramente fatto una gran gara, tanto di cappello anche da parte mia, la classe in questo caso ? acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 15 Giugno, 2011 per me rosberg gli rimane mediamente superiore.. ma domenica ha veramente fatto una gran gara, tanto di cappello anche da parte mia, la classe in questo caso ? acqua infatti rosberg con l'asciutto gli far? fischiare per altre gare le orecchie, poi la bella gara ? indiscutibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Giugno, 2011 buongiorno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 15 Giugno, 2011 We mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Giugno, 2011 bon mi metto a lavorare, ci sentiamo stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 15 Giugno, 2011 bon mi metto a lavorare, ci sentiamo stasera ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 15 Giugno, 2011 secondo me no Ma va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Ragazzi, prima che la discussione prenda una piega spiacevole e debba intervenire, chiedo per favore che si evitino interventi denigratori tra utenti e che deviano dall'argomento. I punti di vista diversi arricchiscono il topic e non lo peggiorano a patto che vi sia rispetto reciproco tra tifosi di Schumacher e avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Giugno, 2011 Ragazzi, prima che la discussione prenda una piega spiacevole e debba intervenire, chiedo per favore che si evitino interventi denigratori tra utenti e che deviano dall'argomento. I punti di vista diversi arricchiscono il topic e non lo peggiorano a patto che vi sia rispetto reciproco tra tifosi di Schumacher e avversari 4'05" http://www.youtube.com/watch?v=kycDBzrJ37M&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Giugno, 2011 4'05" http://www.youtube.com/watch?v=kycDBzrJ37M&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 15 Giugno, 2011 La quiete dopo la tempesta Speriamo che a Valencia il buon Ross non inventi qualche altra magia come l'anno scorso quando fece entrare Michael ai box in regime di safety car dovendo poi aspettare che sfilasse tutto il gruppo col semaforo rosso ... . Lo dico perch? anche in Canada Ross non mi ? sembrato in gran forma ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 15 Giugno, 2011 Non capisco perch? bisogno sempre e immancabilmente sottolineare gli errori? Schumacher corre dal '92 (escluso 2007,2008 e 2009) dobbiamo ricordarci i titoli vinti o quelli persi? Il vero problema ? che le aspettative al suo rientro erano enormi, pompate anche da Mercedes e Brawn che ci hanno marciato. Spesso penso che a 42 anni ? gi? un grande riuscire ad entrare in Q3 e a finire a punti il gp... domenica quindi ? stato super!!! chi lo critica provi a mettersi su questa mercedes e provi a fare le sue prestazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Giugno, 2011 Non capisco perch? bisogno sempre e immancabilmente sottolineare gli errori? Schumacher corre dal '92 (escluso 2007,2008 e 2009) dobbiamo ricordarci i titoli vinti o quelli persi? Il vero problema ? che le aspettative al suo rientro erano enormi, pompate anche da Mercedes e Brawn che ci hanno marciato. Spesso penso che a 42 anni ? gi? un grande riuscire ad entrare in Q3 e a finire a punti il gp... domenica quindi ? stato super!!! chi lo critica provi a mettersi su questa mercedes e provi a fare le sue prestazioni... Al di l? di tutto, io penso che i messaggi letti, per un quarto posto, da parte di tante, davvero tante persone, tra cui ex detrattori, ex tifosi avversari e tifosi avversari attualmente, siano lo specchio di quello a cui abbiamo assistito domenica. Non ? da tutti i quarti posti leggere appassionati che dicono 'ho sempre tifato contro di lui, ma domenica mi sono dovuto ricredere'. Sar? stato un quarto posto, ma ? valso davvero tanto per chi l'ha potuto vedere in diretta e per chi fa dell'obiettivit? il proprio modo di vedere questo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 15 Giugno, 2011 (modificato) Eccovi un bel riassunto di tutta la gara di Schumi. Ovviamente si vede solo una parte dell'impresa, ? 174MB e dura quasi 15 minuti. http://www.filesonic.com/file/1230983954/Michael_Schumacher_Montreal_2011.flv Se qualcuno lo volesse mettere su YouTube... Ciao! P.S. Chi non ? registrato deve cliccare su SLOW DOWNLOAD. Modificato 15 Giugno, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti