Mito Ferrari 1051 Inviato 30 Settembre, 2010 ma per i suoi tifosi ? cos? tanto difficile da ammettere?? la macchina e le gomme sono il minore dei suoi problemi secondo me... potresti avere anche ragione,per? c'? ancora una cosa che non mi spiego e mi lascia un p? perplesso:perch? va peggio ora (dopo quasi 7 mesi dall'inizio del mondiale) che non all'inizio dell'anno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Settembre, 2010 sta provando soluzioni x il 2011. Fa il tester Se la Mercedes lo butta via, questa teoria sar? falsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 30 Settembre, 2010 sta provando soluzioni x il 2011. Fa il tester Se la Mercedes lo butta via, questa teoria sar? falsa prove e fonti di quello che dici ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Settembre, 2010 prove e fonti di quello che dici ? I Rotoli di Oviedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Settembre, 2010 prove e fonti di quello che dici ? Ma che fonte? Solo volevo aiutare a salvare la immagine del Kaiser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 30 Settembre, 2010 prove e fonti di quello che dici ? Il "Kerpen Today" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 30 Settembre, 2010 Cacchio si difende sempre con calma ? Dopo la roggia vettel stava per infilarsi ma ha dovuto leggermente mollare http://www.youtube.com/watch?v=DoeJvLk2-54&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Ottobre, 2010 poi alla prima di lesmo ? finito largo sempre per colpa di quelle cattive brutte gomme anteriori e aggiungo che sono pure comuniste! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 1 Ottobre, 2010 potresti avere anche ragione,per? c'? ancora una cosa che non mi spiego e mi lascia un p? perplesso:perch? va peggio ora (dopo quasi 7 mesi dall'inizio del mondiale) che non all'inizio dell'anno?? ha semplicemente degli alti e bassi, come ha avuto dei bassi pure rosberg nell'arco del mondiale, semplicemente il suo livello medio attuale ? quello, dietro a rosberg.. spero vivamente per lui che si ritiri, visto che sono in molti a fare paragoni retroattivi e facendo un altro anno a questi livelli alimenterebbe tutto ci?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Ottobre, 2010 io continuerei alla faccia delle critiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Ottobre, 2010 Cacchio si difende sempre con calma ? Dopo la roggia vettel stava per infilarsi ma ha dovuto leggermente mollare http://www.youtube.com/watch?v=DoeJvLk2-54&feature=related Non ci vedo nulla di male in quella "difesa"... sempre se di difesa si trattasse... Mi sembra che Michael fosse molto pi? intento a schivare Webber che a guardarsi da Vettel.. alla fine tutto torna.. c ? sempre di mezzo Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 1 Ottobre, 2010 io continuerei alla faccia delle critiche. che senso ha per uno come lui? non ? solo questione delle critiche che riceve ma ? imbarazzante vederlo che prende sportellate dal sato di turno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Non ci vedo nulla di male in quella "difesa"... sempre se di difesa si trattasse... Mi sembra che Michael fosse molto più intento a schivare Webber che a guardarsi da Vettel.. alla fine tutto torna.. c è sempre di mezzo Webber Webber ha pure "costretto" al taglio Vettel, credo pure dopo una toccatina Modificato 1 Ottobre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Ottobre, 2010 Webber ha pure "costretto" al taglio Vettel, credo pure dopo una toccatina a me non mi ? sembrato molto costretto Vettel al taglio.... forse semplicemente voleva tentare di fare il furbo perch? era troppo chiuso da Webb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 1 Ottobre, 2010 aveva capito che potevano passarlo all'esterno essendo imbottigliato dietro webbo e ha tentato il taglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Ottobre, 2010 che senso ha per uno come lui? non ? solo questione delle critiche che riceve ma ? imbarazzante vederlo che prende sportellate dal sato di turno Ma se a lui non interessasse di quello che dicono gli altri? Ha la possibilit? di correre, lo fa senza pensieri di mondiale e cose del genere e stop, se ne sbatte le palle delle critiche e mi pare abbastanza chiaro dalla disponibilit? che d?. Preferisco lui che uno che sgancia milioni per poggiare il sedere su una F1, sinceramente. Ovvio, ? in una posizione privilegiata perch? un esordiente a quest'ora sarebbe fuori, ma un minimo di riconoscenza del suo talento globale penso che gliela si possa dare in vista dell'anno prossimo. Se anche l'anno prossimo dovesse andar male, allora il terzo anno non lo far? di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 1 Ottobre, 2010 Ma se a lui non interessasse di quello che dicono gli altri? Ha la possibilit? di correre, lo fa senza pensieri di mondiale e cose del genere e stop, se ne sbatte le palle delle critiche e mi pare abbastanza chiaro dalla disponibilit? che d?. Preferisco lui che uno che sgancia milioni per poggiare il sedere su una F1, sinceramente. Ovvio, ? in una posizione privilegiata perch? un esordiente a quest'ora sarebbe fuori, ma un minimo di riconoscenza del suo talento globale penso che gliela si possa dare in vista dell'anno prossimo. Se anche l'anno prossimo dovesse andar male, allora il terzo anno non lo far? di sicuro. Quoto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Ottobre, 2010 la statistica dice che almeno una gara la deve imbroccare e voglio vedere in tal caso se torner? muresan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Ovvio, è in una posizione privilegiata perchè un esordiente a quest'ora sarebbe fuori, ma un minimo di riconoscenza del suo talento globale penso che gliela si possa dare in vista dell'anno prossimo. si ma la mercedes punta a vincere, non a tenere uno (che correva con la ferrari tra l'altro) per chissà quale riconoscenza.. la statistica dice che almeno una gara la deve imbroccare e voglio vedere in tal caso se tornerà muresan in quel caso tornerà senza il minimo dubbio, il perchè non lo dico senno' userei dei termini volgari... Modificato 1 Ottobre, 2010 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Si sa tutto sommato quanta money prende Schumacher per il gusto di tornare? Produce benefici la solo sua presenza? Modificato 1 Ottobre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti