Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2011 invece secondo me ? stato un servizio pi? che buono per gli standard rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2011 In italia se non vesti di rosso non conti un cavolo, gi? a volte alcuni piloti (di solito 1 per volta) ferrari sono maltrattati, figurarsi gli altri o peggio gli ex "traditori". Io ormai trasmissioni del calibro di numero 1, pole position e grand prix non le guardo pi?, cos? come non compro pi? da una vita autosprint, ormai buoni solo a trasmettere la volont? del padrone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Oggi ho evitato volutamente tutte le "celebrazioni" Rai e mediaset ... mi pare di capire che ho fatto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Il servizio di Ronny Mengo su Schumacher ? stato talmente ridicolo che ha innervosito persino me che del tedesco non sono mai stato un grande ammiratore... Edit: Per non parlare delle pagelline di quell'altro genio di Terruzzi... Che cosa ha sparato ancora quel mentecatto? mamma mia che brutto servizio la rai su schumacher a Pole Position un servizio brevissimo con un montaggio di immagini a caso (e niente immagini del periodo 2000-2006...strano, no?), "carriera fatta di vittorie e scorrettezze", solito discorso sulle "botte" prese da rosberg e sul fatto che adesso riesce ad essere il primo solo nei soldi che prende, poi intervista discreta con ivan capelli (niente da dire sulle domande, ma mentre schumy parlava di spa 91 e 92 hanno mandato immagini di spa o nurburgring 1995... che cavolo c'entrava?) e questo sarebbe un servizio di "celebrazione", di "omaggio" al Kaiser? Mi immagino se volevano smerdarlo su youtube vi prego.. a meno che ci pensi forzaferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Agosto, 2011 COMMOVENTE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Agosto, 2011 oggi una gara sublime di Schumacher!! Una grande gara per festeggiare il ventennale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 28 Agosto, 2011 Strepitoso oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 28 Agosto, 2011 credo che oggi per la prima volta in 20 anni ho seguito Schumacher con un minimo di simpatia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 Oggi deve sperare in qualche goccia d'acqua, l'impresa da ventennale ci potrebbe scappare, ma sull'asciutto ? dura, anche se credo che arriver? tranquillamente in zona punti. pi? di quanto pensassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 A costo di essere sbranato dagli altri fans di Michael ... a me sta gara non ha fatto impazzire ... imparagonabile con le emozioni del Canada per intenderci. Finalmente ? andato tutto bene e se lo meritava oggi ... a Spa ... per il ventennale ... Senna omicida alla prima curva, le gomme medie in partenza e quindi la possibilit? di mettere poi sempre le morbide, la safety car ... ma io, sono onesto, non mi sono entusiasmato ... poi contentissimo per il quinto posto che ricompensa altre gare secondo me altrettanto belle se non di pi? (tipo Nurburgring e Silverstone) dove era mancato solo il risultato per sfortuna o errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Agosto, 2011 e grazie, per arrivare 5 senza nessun ritiro o circostanza doveva avere una mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Agosto, 2011 COMMOVENTE. Il primo che mi dir? nell'ordine: "Grazie al DRS" "Eh ma Rosberg (strano, si diceva che lo bastonava sistematicamente fino ad una gara fa)" "Fortuna" potrebbe subire la mia ira. Grandissimo. Commovente. Cos? ti voglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Agosto, 2011 Grande gara di Michael, peccato per ieri e soprattutto non ho capito il primo pit stop dopo pochi giri per sostituire le medie e mettere le soft... Potevano risparmiarsi un pit ed essere ancora pi? aggressivi negli altri stint con gomme soft pi? fresche. Fa comunque dispiacere vedere un pilota che si esalta su questo tracciato prendere una vita dai migliori nel secondo settore, quello dove potrebbe ancora fare la differenza se non guidasse una carriola. Mi sembra che nelle piste "non tilkiane" Schumi abbia corso le sue migliori gare (Montr?al, Spa). Speriamo non gli passi la voglia per l'anno prossimo, sperando che sfornino una macchina decente in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) A costo di essere sbranato dagli altri fans di Michael ... a me sta gara non ha fatto impazzire ... imparagonabile con le emozioni del Canada per intenderci. Finalmente ? andato tutto bene e se lo meritava oggi ... a Spa ... per il ventennale ... Senna omicida alla prima curva, le gomme medie in partenza e quindi la possibilit? di mettere poi sempre le morbide, la safety car ... ma io, sono onesto, non mi sono entusiasmato ... poi contentissimo per il quinto posto che ricompensa altre gare secondo me altrettanto belle se non di pi? (tipo Nurburgring e Silverstone) dove era mancato solo il risultato per sfortuna o errori. mi sa che verrai sbranato dal clan, io ho paura a nominarlo. Modificato 28 Agosto, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Agosto, 2011 mi sa che verrai sbranato dal clan, io ho paura a nominarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Agosto, 2011 Grande Schumacher!!Ha condotto una gara veramente superba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 e grazie, per arrivare 5 senza nessun ritiro o circostanza doveva avere una mclaren ma infatti non parlo di risultato ... parlo del modo in cui lo si ? raggiunto. Guarda che io sono contento come te ... per? secondo me al Nurburgring ad esempio in gara ci aveva messo del suo pi? di oggi errori a parte ... e sto dicendo che finalmente le cose oggi sono andate bene e se lo meritava!!! Proprio oggi poi!!! Ma se devo definirla una gara super, sublime o commovente no, non ce la faccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 mi sa che verrai sbranato dal clan, io ho paura a nominarlo. Oddio mi sono dimenticato l'altro clan spero non vengano a leggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2011 chiss? adesso dove sono i detrattori... ha dimostrato di essere comunque un buon pilota nonostante l'et?!!! grande schumy!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti