Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2011 Troppo bello 'sto casco... Anche pi? di quello che portava in Cina nel 2006. Per? il casco che ha portato fino a San Marino 2000 ? quello a cui sono pi? legato, ed ? quello con cui ha fatto la maggior parte delle imprese pi? belle. Come lo aveva in Cina nel 2006? perch? quei simboli cinesi? (credo) Se ho capito bene quali intendi,dovrebbero essere i nomi dei figli e della moglie in cinese,per? ? gi? un bel pezzo che ce li ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 26 Agosto, 2011 Come lo aveva in Cina nel 2006? Sorry, intendevo Interlagos 2006, l'ultima gara dell'era Ferrari, con tutte le vittorie scritte sul casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Agosto, 2011 Se ho capito bene quali intendi,dovrebbero essere i nomi dei figli e della moglie in cinese,per? ? gi? un bel pezzo che ce li ha. ah, non me ne ero mai accorto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 li ha da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 26 Agosto, 2011 Io non sono convintissimo di questa colorazione celebrativa...magari dal vivo ? un'altra cosa, ma in foto mi convince pochetto. Avrei sperato ad un bel ritorno passato ai colori che usava nel 1991, ? uno dei motivi che mi ha portato a tifarlo quasi 20 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) A me non dispiace (come tutti i caschi che ha avuto, del resto) Modificato 26 Agosto, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Agosto, 2011 Mazzoni in formissima mi aspetto, non li riconosce manco morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Agosto, 2011 Ovvier? citando ogni volta la macchina: "il pilota della Mercedes ha guadagnato 2 posizioni al via", "ecco una Mercedes ai box", "Massa Alonso passa una Mercedes" etc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2011 Basterebbe guardare il colore delle telecamere,rossa per Schumi e gialla per Rosberg,ma evidentemente Mazz? non ci arriver? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 26 Agosto, 2011 Riusciva addirittura a fare la pole con la bagnarola '96 e la sospensione posteriore in procinto di sfasciarsi... Che ricordi Michael Schumacher takes pole at Imola 1996 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=F49ufkeUjLk&feature=related Peccato per la bassa qualit?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Riusciva addirittura a fare la pole con la bagnarola '96 e la sospensione posteriore in procinto di sfasciarsi... Che ricordi Michael Schumacher takes pole at Imola 1996 l'avevo vista...cmq ? epica quella pole! P.S: non gli and? tanto diversamente in gara...che cul0 http://www.youtube.com/watch?v=Z16eeKbz1Oc&feature=related Modificato 26 Agosto, 2011 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=F49ufkeUjLk&feature=related Peccato per la bassa qualit?. ma questo ? niko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 Michael Schumacher gets new race engineer at Mercedes Il terzo ingegnere in meno di 2 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Agosto, 2011 Schumacher Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Agosto, 2011 peccato che se diluvia col cips che si vede bene la telecamera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Agosto, 2011 infatti per questa gara sar? meglio analizzare meglio i particolari prima di parlare di Rosberg o Schumacher, non vorrei sentirmi dire che Nico vola sul bagnato e tutto questo grazie al ca...sco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Agosto, 2011 ma questo ? niko Mi scuso,evidentemente mi sono fidato troppo del tubo,ma con il nuovo casco e la bassa qualit? non si riesce a distinguere bene,guardate questo filmato,sembra Rosberg, ma la grafica invece dice che ? Schumi. http://www.youtube.com/watch?v=MVIAxHAMqVs&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Agosto, 2011 (modificato) ma questo ? niko No ? schumacher! Si vede il giallo tra i due loghi monster e sotto al logo mercedes. Rosberg ha tutta una banda nera. http://www.youtube.com/watch?v=Eg-afNrOg6Q&feature=feedlik Modificato 27 Agosto, 2011 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Agosto, 2011 Ho notato nelle FP3 che hanno applicato del nastro adesivo rosso sull'airscope di Michael evidentemente per aiutare a distinguerlo da Rosberg, anche se probabilmente per Mazzoni non sar? ancora sufficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti