Enzo 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Io penso che Schumacher a Montrael si sia trovato nel posto giusto al momento giusto:tra pioggia,crash,entrate di safety car,sorpassi di fortuna(ad esempio quando ha approfittato dell'errore di Kobayashi si ? trovato da quarto a secondo,passando anche Massa).Secondo me ? un po' troppo presto per giudicare...la Mercedes non ? competitiva come le altre case(nonostante comunque riesca a ottenere qualche buona prestazione,specialmente con Rosberg). Ehm... ti faccio notare che Schumacher guadagnara MEZZO SECONDO AL GIRO su Massa, quindi gi? il brasiliano aveva il fiato sul collo, altro che errore di Kobayashi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Giugno, 2011 ma che ragionamento ????????????????????? ales? ci ha vinto in condizioni diverse per rotture e sfighe di altri... sembra che chiss? che gara abbia fatto quella volta.Forse le sue gare migliori sono state altre...mah aspetta gare migliori sono monza 94... monza 95...... monza 96 e monza 97 .... a c'era pure phoenix 90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Giugno, 2011 Infatti Enzo ho scritto che Schumacher ha approfittato dell'errore di Kobayashi,era scontato il fatto che lui domenica avesse guadagnato mezzo secondo con una vettura performante come la Mercedes(sempre parlando del GP di Canada). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Giugno, 2011 la mercedes ha una velocit? di punta ottima, forse a monza, infatti in canada che forse ? la pista + facile e stupida del mondiale andavano forte(staccate e accelerazioni), infatti massa era attaccato ad alonso ci ha vinto anche alesi e questo dice tutto , fa poco testo. questa ? come quella di lotus dell'anno scorso che per screditare il 5?posto di petrov dette la colpa alla facilit? della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Giugno, 2011 questa ? come quella di lotus dell'anno scorso che per screditare il 5?posto di petrov dette la colpa alla facilit? della pista la pista del canada ? facile... chiedi nell'ambiente del circus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 (modificato) la pista del canada ? facile... chiedi nell'ambiente del circus Talmente facile che i piloti si addormentano e vanno a sbattere contro i muri Devo ammetterlo, sei un grande Modificato 16 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Giugno, 2011 chiedi nell'ambiente del circus chiamo subito ecclestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 16 Giugno, 2011 Capisco che bisogna rispettare le idee degli altri ma qu? ? come se mi stessero dicendo che la terra ? piatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Giugno, 2011 chiamo subito ecclestone Ho appena provato io. Non ? raggiungibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Infatti Enzo ho scritto che Schumacher ha approfittato dell'errore di Kobayashi,era scontato il fatto che lui domenica avesse guadagnato mezzo secondo con una vettura performante come la Mercedes(sempre parlando del GP di Canada). Pensi che con quel ritmo e senza DRS non avrebbe superato Massa e Kobayashi? Vettura performante come la Mercedes? UAAAAAAAAUUU!!! La Mercedes ? diventata performante! E vai!!!!! E pensare che tutti (incluso Rosberg in una recentissima intervista) dicono che con la W02 praticamente ci si affida solo alla speranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Giugno, 2011 Ho appena provato io. Non ? raggiungibile. vero. vab?,tanto stasera esco con le sue figlie,chiedr? a loro di farci incontrare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Giugno, 2011 ma infatti si, che sar? mai azzeccare 5 volte di fila per 70 giri il punto di frenata esatto per passare da 300 a 100 in pochi metri e uscire sfiorando i muri... ora che ci penso sarei in grado anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 16 Giugno, 2011 Io mi riferisco soltanto a Montreal,non mi riferisco agli altri GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 16 Giugno, 2011 la pista ? facile ma c'? un muro denominato "il muro dei campioni" c'? qualcosa che non mi torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 16 Giugno, 2011 la mercedes ha una velocit? di punta ottima, forse a monza, infatti in canada che forse ? la pista + facile e stupida del mondiale andavano forte(staccate e accelerazioni), infatti massa era attaccato ad alonso ci ha vinto anche alesi e questo dice tutto , fa poco testo. qualcosa non mi ? chiaro, dici che aveva ottima velocit? di punta e poi parli di staccata e accelerazione che non c'entrano niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Giugno, 2011 la pista del canada ? facile... chiedi nell'ambiente del circus tu a chi l'hai chiesto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Giugno, 2011 Capisco che bisogna rispettare le idee degli altri ma qu? ? come se mi stessero dicendo che la terra ? piatta montreal ? una pista a livello di settaggio e di guida facile. Poi se vuoi credere agli asini che volano fai pure. E' una constatazione. E' impegnativa a livello meccanico per i freni, ma nulla pi?. Sei libero di pensare come vuoi... Se consideriamo montreal difficile... spa... silverstone... barcellona dove le metti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Giugno, 2011 Ho appena provato io. Non ? raggiungibile. sono in chat con lui ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 16 Giugno, 2011 tu a chi l'hai chiesto ? a persone dell'ambiente molto vicine... Se non ci credi facciamo una scommessina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 16 Giugno, 2011 a persone dell'ambiente molto vicine... Se non ci credi facciamo una scommessina? Per caso l'hai chiesto a Ivan Capelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti