gio66 6 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) divertirsi significa lottare per la vittoria e le posizioni alte. nessuno si diverte a girare per la pista E, aggiungo io, non credo proprio che la Mercedes lo paghi per divertirsi. E ne aggiungo un'altra, non vorrei che avesse delle pendenze economiche con Maranello. Modificato 13 Luglio, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 13 Luglio, 2010 schumacher al posto di alonso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=3_Ty5wLQ4Q0&playnext_from=TL&videos=I9s8iUNklZo&feature=feedu Si vede bene il contatto delle due Ferrari, che non ? stato proprio cos? morbido... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 13 Luglio, 2010 E, aggiungo io, non credo proprio che la Mercedes lo paghi per divertirsi. E ne aggiungo un'altra, non vorrei che avesse delle pendenze economiche con Maranello. cio????? cosa intendi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Luglio, 2010 cio????? cosa intendi?? Metti che il fantomatico contratto da consulente fosse stato effettivamente firmato a Monza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Luglio, 2010 Metti che il fantomatico contratto da consulente fosse stato effettivamente firmato a Monza... Dici che gli arriva la fattura ogni fine mese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 13 Luglio, 2010 Metti che il fantomatico contratto da consulente fosse stato effettivamente firmato a Monza... non credo,? troppo professionista per abbassarsi a cio'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Luglio, 2010 Ho imparato, mio malgrado, a non dare mai nulla per scontato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 14 Luglio, 2010 vabb? dai ora non esageriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Luglio, 2010 Schumacher: ?Possibile solo una vittoria fortunosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 14 Luglio, 2010 ? ovvio, l'auto ? la 4a del lotto, partono massimo in terza fila, ? ovvio che possono vincere solo in circostanze particolari. poi mai dire mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Luglio, 2010 occhio che quella di gi? COME SEMPRE non ? fantascienza ... e comunque di schumi il prox anno NON PARLEREMO PIU'. claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Luglio, 2010 addirittura... Ripeto: senza rotture, contatti e strategie strampalate potrebbe essere più su in classifica, non dico davanti a Rosberg ma dietro forse di una ventina di punti invece che di quasi 60. Poi oh, basta vedere i cameracar per capire cosa c'è che non va e cosa invece va ancora.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 14 Luglio, 2010 ho la sensazione che poi l'anno prossimo la mercedes sforna di nuovo il missile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 14 Luglio, 2010 occhio che quella di gi? COME SEMPRE non ? fantascienza ... e comunque di schumi il prox anno NON PARLEREMO PIU'. claudio Cio? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 14 Luglio, 2010 ho la sensazione che poi l'anno prossimo la mercedes sforna di nuovo il missile come mai questa sensazione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Luglio, 2010 in ogni caso ritirarsi a fine anno sarebbe un errore secondo me. Questo ? un secondo apprendistato, non continuare l'anno prossimo renderebbe inutile anche questa stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 14 Luglio, 2010 Ma Schumacher non ha margini di miglioramento, la confidenza con la vettura l'ha presa... ovvio che senza rotture o contrattempi sarebbe pi? avanti in classifica, ma allora anche Alonso o Vettel o Webber guiderebbero il Mondiale senza problemi... ? un discorso che vale per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Luglio, 2010 Ma Schumacher non ha margini di miglioramento, la confidenza con la vettura l'ha presa... ovvio che senza rotture o contrattempi sarebbe pi? avanti in classifica, ma allora anche Alonso o Vettel o Webber guiderebbero il Mondiale senza problemi... ? un discorso che vale per tutti Io invece sono convinto che la confidenza con questa macchina non ce l'abbia ancora. Io poi non mi sto basando sui Alonso, Vettel e Webber, ma su Rosberg che ha avuto fino ad ora una stagione lineare senza rotture e senza incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 14 Luglio, 2010 questo topic a breve potrebbe gi? trasformarsi in "Schumi si ri-ritira dalla F1!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti