Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Mi butto in un pronostico folle: Schumacher vincitore a Spa, imita il suo ben pi? noto collega Raikkonen :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi butto in un pronostico folle: Schumacher vincitore a Spa, imita il suo ben pi? noto collega Raikkonen :asd:

in effetti serve un nuovo "king of spa"

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero in una vittoria a Monza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che monza, una vittoria a spa altroch?. solo che con questa mercedes che non ha n? velocit? di punta n? velocit? nelle curve, deve tagliare le chicane per vincere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la Mercedes attuale non ? macchina da poter vincere n? da una parte n? dall'altra, a meno di eventi surreali, ma sappiamo che non competono a Michael :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, io voglio che vinca anche a Monza per vedere le facce dei "traditi"!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

No, io voglio che vinca anche a Monza per vedere le facce dei "traditi"!! :rotfl:

Intanto ? arrivato avanti alle rosse...

Con Mazzoni che gi? fa fatica a mandar gi? il filone trincerandosi dietro "l'oltre mezzo minuto" :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero di esserci (forse riesco ad avere due biglietti)...sarebbe da vedere una scena del genere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da qui a Spa chi lo dice che la Mercedes (già oggi in netto miglioramento) non migliori ulteriormente... anche perchè quella non è pista da Ferrari, la Mclaren potrebbe essere un avversario ostico, ma di sicuro la Red Bull su una pista come quella del Belgio dovrebbe mettere le ali.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ? arrivato avanti alle rosse...

Con Mazzoni che gi? fa fatica a mandar gi? il filone trincerandosi dietro "l'oltre mezzo minuto" :dirol:

E i soli 35 secondi di distacco tra i leader e Licenziato2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi butto in un pronostico folle: Schumacher vincitore a Spa, imita il suo ben più noto collega Raikkonen :asd:

io vado di fantaF.1, Webber appiedato a Spa per problemi con il team, al suo posto Raikkonen che vince sorpassando all'ultimo giro Vettel che piangendo va per prati, questo nonostante l'ordine di scuderia che si scoprirà non arrivò mai dato che Raikkonen staccò tutto. :asd:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso Schumy sta crescendo... e la macchina con lui.

Diciamo che la differenza in classifica tra lui e Rosberg ? data anche dal fatto che Schmy in Malesya ha rottto mentre Nico non ha ancora mai avuto un problema, e dalla penalizzazione (giusta) ricevuta a Monaco (5 punti in meno).

Io credo che da qui a fine stagione Schumy diventer? davvero pericoloso... e se cos? sar? ne godr? come una *******!

Link al post
Condividi su altri siti

io me lo auguro solo per sentire Mazzoni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Una bella vittoria a Spa sarebbe ottima per Michael, ma a Monza davanti alla 'grande famiglia Ferrari' :rotfl: sarebbe ancora pi? bello!!!

Link al post
Condividi su altri siti

io pero' non darei rosberg per morto, alla fine ? sempre l? con lui

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso Schumy sta crescendo

Questo ? quanto risulta anche a me.

Di comune accordo con Brawn, sta effettuando un lento programma di "riabilitazione" alla F1 per tornare al top. Anzi, mi dicono che sia proprio Brawn a tenerlo "frenato" per evitare danni importanti. Vedremo se ? vero oppure no.

Mi risulta anche che le modifiche alla macchina (passo pi? lungo?) siano state fatte solo sulla sua. La macchina di Rosberg non ? stata modificata.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non è impossibile una vittoria a Monza per Schumacher.

Ricordatevi il 1996: terzo in prova, sesto alla prima curva, sesto al primo giro, poi al secondo giro Villeneuve sbatte nelle gomme alla chicane, rompe una sospensione e scivola indietro, alcune gomme rotolano in pista e colpiscono Coulthard che si ritira con lo sterzo rotto, poi al giro successivo anche Hakkinen colpisce una delle gomme rotolate in pista, rompe l'alettone e deve fermarsi ai box finendo nelle retrovie, poi Hill al quinto giro sbatte contro le gomme alla chicane e si ritira.

Siamo a inizio gara, e in cinque giri, il grande Schumi passa da sesto a secondo (in testa c'è Alesi) senza bisogno di sorpassi... :asd:

Poi, al pit stop, approfittando di una fuel window di due giri più lunga della Benetton, segna il giro più veloce e sorpassa Alesi all'uscita dai box: vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Di comune accordo con Brawn, sta effettuando un lento programma di "riabilitazione" alla F1 per tornare al top. Anzi, mi dicono che sia proprio Brawn a tenerlo "frenato" per evitare danni importanti. Vedremo se ? vero oppure no.

Mi risulta anche che le modifiche alla macchina (passo pi? lungo?) siano state fatte solo sulla sua. La macchina di Rosberg non ? stata modificata.

Le due frasi in grassetto sono delle notizione, se fossero confermate, demolirebbero le certezze dei teorici del complotto ai danni Rosberg. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe grazie, pure a istanbul allora, bastava che webber avesse un danno serio e anche le mclaren collidessero, e vinceva :asd:

gio in che senso brawn lo tiene frenato?

Link al post
Condividi su altri siti

Al contrario di quello che dicevano in molti dopo i primi deludenti risultati, io l'ho sempre visto molto sereno e pacato. Potrebbe essere un segno anche questo..

Interessante sarebbe capire in che senso Ross lo tenga frenato e se ? davvero vero che Rosberg utilizza la macchina di inizio anno con solo l'airscope modificato

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.