Darth Vader 1 Inviato 17 Maggio, 2010 Complimenti a quel giornalista, fossi stato io al posto di Schumacher non ci avrei messo pi? di tanto a fargli una bella querela. Come ca**o si pu? permettere un giornalista di dare dell'idiota, vecchietto e scemo ad uno sportivo!?!!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) avesse avuto la tuta rossa certe str****te non sarebbero mai state scritte!!! Modificato 17 Maggio, 2010 da Peterson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Complimenti a quel giornalista, fossi stato io al posto di Schumacher non ci avrei messo pi? di tanto a fargli una bella querela. Come ca**o si pu? permettere un giornalista di dare dell'idiota, vecchietto e scemo ad uno sportivo!?!!? Siamo in Italia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 La coerenza ? merce rara, c'? poco da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2010 Ora ditemi che questi articoli si leggono nei confronti di tutti i piloti e che sono io esagerato, quando trovo tutto questo un'assurdit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2010 visto che qui verr? pubblicato, scriver? io stasera un commento a questo bell'articolo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 17 Maggio, 2010 no te gh? cap?o un casso ma bai a caggai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Ora ditemi che questi articoli si leggono nei confronti di tutti i piloti e che sono io esagerato, quando trovo tutto questo un'assurdit? Sei esagerato e in malafede. Vergognati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 17 Maggio, 2010 mi dispiace per voi che siete subito pronti a giudicare ed a sparare sentenze (cosa che poi criticate in altri..), ma evidentemente non avete mai letto nessun articolo di quel giornalista, vi accorgerete che ? un estimatore di Schumacher e che piu volte ha difeso il tedesco dalle critiche (anche in Mercedes). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 (modificato) mi dispiace per voi che siete subito pronti a giudicare ed a sparare sentenze (cosa che poi criticate in altri..), ma evidentemente non avete mai letto nessun articolo di quel giornalista, vi accorgerete che è un estimatore di Schumacher e che piu volte ha difeso il tedesco dalle critiche (anche in Mercedes). Resta il fatto che ha scritto una cavolata gigantesca e dato che è un giornalista si può giudicare, visto che è il suo lavoro!!! Modificato 17 Maggio, 2010 da Peterson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Maggio, 2010 Siamo arrivati al paradosso che gli incoerenti che cambiano le loro opinioni come il vento sono giustificati e hanno pure ragione... Davvero, fatico a credere a ci? che leggo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 17 Maggio, 2010 io non dico che ha ragione o ha torto, quello ? un parere soggettivo. il discorso ? che leggendo UN solo articolo non mi sembra giusto "etichettare" qualcuno come "anti", o altro. leggetevi anche gli articoli del passato recente, poi ne riparliamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 17 Maggio, 2010 mi dispiace per voi che siete subito pronti a giudicare ed a sparare sentenze (cosa che poi criticate in altri..), ma evidentemente non avete mai letto nessun articolo di quel giornalista, vi accorgerete che è un estimatore di Schumacher e che piu volte ha difeso il tedesco dalle critiche (anche in Mercedes). PUXXANATE nessun estimatore di un pilota può scrivere una cosa del genere, ancor di più per quello che è successo ieri, visto che la questione si basa su un cavillo o "buco" regolamentare che il team ha voluto sfruttare, non su una decisione idiota di un vecchio scemo al volante. mai lette tante caxxate da quando seguo la f1, mai. su alonso non si diceva sta roba vergognosa se sono un estimatore di schumacher e considero la cosa di ieri un grave errore, lo dico in modo chiaro e pacato, non scrivo che il vecchio co****e voleva fare l'ennesimo dispetto alla ferrari e guadagnare quel punto su rosbeg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 17 Maggio, 2010 io non dico che ha ragione o ha torto, quello ? un parere soggettivo. il discorso ? che leggendo UN solo articolo non mi sembra giusto "etichettare" qualcuno come "anti", o altro. leggetevi anche gli articoli del passato recente, poi ne riparliamo. Infatti valuto la stupidit? dell'articolo, tremendamente alta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 17 Maggio, 2010 e mi fermo qui, perch? ormai si sta veramente superando il limite da parte di questa stampa di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Maggio, 2010 Insomma gli ? andata male la scorrettezza del secolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Maggio, 2010 il giornalismo in italia non esiste pi? da un bel pezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 17 Maggio, 2010 questo ? lapalissiano, ma c'? un limite sotto il quale non si dovrebbe scendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 17 Maggio, 2010 hai ragione Beyond, nell'articolo ha esagerato con i termini, ma ti invito a leggere i precedenti e noterai che ha spesso avuto parole di stima per Schumacher. PS la stampa Inglese su Alonso era/? molto simile, gli storpiano anche le parole al negativo, purtroppo ? cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 17 Maggio, 2010 la stampa inglese si permette di offendere ripetutamente e senza motivo alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti