JLP 1037 Inviato 3 Aprile, 2010 chi lo dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 3 Aprile, 2010 io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 3 Aprile, 2010 ah ok! allora sar? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Aprile, 2010 voglio dire,gi? dal topic pre valencia 2009 si lesse degli scleri da parte di qualcuno,a posteriori direi che i kimfanboys avrebbero dovuto supplicarlo di tornare gi? l'anno scorso. ovviamente gli scleri non arrivarono da chi sta scrivendo ancora adesso ma da chi non sta scrivendo da un pezzo (ovviamente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2010 Vero. Mi ricordo di fenomeni che gi? si gustavano Licenziato umiliato da Schumacher, soprattutto a Monza. Ora quei fenomeni sono quelli che deridono Schumacher e baciano i piedi ad Alonso. Schumacher ha fatto non bene, ma benissimo a non tornare l'anno scorso. Sarebbe stato troppo pesante per lui, come ritorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 3 Aprile, 2010 io l'avevo detto che le avrebbe prese da raikkonen realisticamente parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 3 Aprile, 2010 la prima gara giustificabile, la seconda sconcertante, in queste qualifiche maluccio. vediamo domani. per ora ? una comparsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 3 Aprile, 2010 Mah... veramente anomalo il sottosterzo accusato da Schumacher nel T3... Prendeva distacchi allucinanti soprattutto in quel settore, mentre nei primi 2 tratti di pista teneva bene il passo dei pi? veloci. Assetto che distrugge le anteriori in condizioni di pista bagnate? A sentire le sue dichiarazioni pare di si. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 3 Aprile, 2010 (modificato) si vabbè...adesso è colpa dell'assetto. ogni volta che un pilota va piano deve essere sempre colpa di qualcos'altro. ammettere semplicemente che non se ne ha? fa fatica, forse non ha ancora capito bene come interpretare queste vetture. fatto sta che va piano quando il suo compagno cmq qualceh cosa riesce a ottenere. non tiriamogli la croce addosso assolutamente, anche perchè sono sicuro che da qui a fine campionato la situazione per lui migliorerà, ma nemmeno nascondiamo le sue palesi difficoltà che ad ora lo rendono una semplice e modesta comparsa. Modificato 3 Aprile, 2010 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 3 Aprile, 2010 Non ho parlato di colpe, n? coperto difficolt? che sono sotto gli occhi di tutti. Ho constatato come fosse inusuale tutto questo distacco accumulato sistematicamente solo nel 3? settore da parte di Michael, tentando di spiegarlo col forte sottosterzo patito nelle uniche 2 curve lente a destra presenti in quel settore (sensazione che avvertivo guardando la TV). Leggo poi le dichiarazioni di Michael e capisco che in effetti c'era un problema legato al degrado delle anteriori, FORSE dovuto all'assetto non ottimale per quelle condizioni. Ergo, domani Schumacher deve sperare in una gara asciutta per raggranellare qualche punto. Sicuramente anch'io speravo in qualcosa di meglio in quiest'inizio di campionato per Michael, ma prima di utilizzare aggettivi come "sconcertante" et similia, bisognerebbe analizzare meglio le situazioni. Forse ? chiedere troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Aprile, 2010 io sono uno di quelli che pronosticava un gran bene per lui ma devo dire che dopo la bastonata che ha preso ieri in qualifica le mie certezze incominciano a vacillare ... comunque non ho ancora perso la speranza di rivedere il kaiser che conosco.vediamo oggi in gara. claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) Forse la Mercedes non è poi così una buona auto e Rosberg non è un pilota così scarso come dicono in tanti! PS: mi sembra che molti cosidetti tifosi di Schumy lo esaltino solo quando vince, quando ha difficoltà diventa il peggior pilota di tutti i tempi. La verità sta come sempre nel mezzo! Modificato 4 Aprile, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 4 Aprile, 2010 finora non ? stato molto fortunato, toccato la scorsa gara e ritiro qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Aprile, 2010 il ritiro ? stata una manna dal cielo per lui, non stava assolutamente tenendo il passo di rosberg e il podio l'avrebbe visto con il binoccolo.. ? una comparsa fino ad ora, se gli cambiassero il cognome tutti direbbero che la mercedes ha preso un bidone... ma il simpatico muresan che fine ha fatto? nei test invernali parlava gi? di trionfi, di rosberg che se la faceva sotto, di dominio del crucco a monza...beh, dov'? finito il nostro amico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Cosi a occhio penso che Schumacher non sarebbe riuscito a tenere il passo di Rosberg oggi. Certo ? stato molto sfortunato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2010 il ritiro ? stata una manna dal cielo per lui, non stava assolutamente tenendo il passo di rosberg e il podio l'avrebbe visto con il binoccolo.. ? una comparsa fino ad ora, se gli cambiassero il cognome tutti direbbero che la mercedes ha preso un bidone... ma il simpatico muresan che fine ha fatto? nei test invernali parlava gi? di trionfi, di rosberg che se la faceva sotto, di dominio del crucco a monza...beh, dov'? finito il nostro amico? Difficile tenere il passo di Rosberg quando hai 3 macchine pi? lente davanti... il suo problema, ritiro a parte, ? stata la qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Aprile, 2010 non era incollato alle macchine davanti, stava tenendo il suo ritmo che ad oggi ? quello.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 4 Aprile, 2010 Difficile tenere il passo di Rosberg quando hai 3 macchine pi? lente davanti... il suo problema, ritiro a parte, ? stata la qualifica. Bah oggi francamente ? ingiudicabile. Ma secondo me al momento gli manca anche lo spunto giusto (alla Hamilton diciamo) per azzardare sorpassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 4 Aprile, 2010 non avrebbe mai potuto fare il podio, secondo me se la giocava con sutil e hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2010 non era incollato alle macchine davanti, stava tenendo il suo ritmo che ad oggi ? quello.. Infatti, non ne aveva per passarli, ma avendo 3 macchine leggermente pi? lente davanti l'aerodinamica ne risente comunque, Rosberg aveva praticamente pista libera, visto che le RB le ha viste solo in partenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti