Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

ripeto, anche a me articoli del genere su Schumacher non piacciono, (cosi come, al contrario di altri, non mi sono piaciuti nemmeno quelli del passato verso altri piloti, intendo stampa italiana e anche estera).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sono amareggiato, cos? dietro rosberg sul bagnato ? un brutto segno. ma perch? ? voluto tornare :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato molto fortunato (o meglio, intelligente) a non essere tornato l'anno scorso.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

In generale non ? andato piano. Questo q3 ? stato questione di fortuna. Se imbroccavi il giro nel momento giusto con poca pioggia e poco traffico, facevi il tempone.

Per il resto, ? pacifico che anche un campione, a 41 anni, diventa un pilota normale...

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente sono riamsto un p? deluso anch'io... in queste condizioni mi aspettavo che stesse davanti almeno al compagno..

Vabb? la gara ? domani, e ho altro di cui preoccuparmi.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io speravo fosse tra i primi 5 cosi da poter fare qualcosa in gara. ma ottavo significa essere nei casini

Link al post
Condividi su altri siti

In generale non ? andato piano.

Tra le 3 libere questa ? stata l'impressione.

Come prestazione generale si ? migliorato ad ogni GP, bisogna vedere domani ma soprattutto ci vuole un GP "normale" per vedere quali sono le vere potenzialit?.

Se in Barhein ? arrivato appena dietro il compagno, mi aspetto che alla prossima gara in condizioni normali e senza terni al lotto sia migliorato

Link al post
Condividi su altri siti

io speravo fosse tra i primi 5 cosi da poter fare qualcosa in gara. ma ottavo significa essere nei casini

Ma va, non ? vero questo

Link al post
Condividi su altri siti

si ? preso 1s da rosberg :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

si è preso 1s da rosberg :unsure:

Vediamo domani, non si può fare altro.

Io sono il primo che spera che migliori, ma resto dell'idea che con questa macchina lui non si trovi.

O forse con QUESTE macchine.

Link al post
Condividi su altri siti

libere, live timing, settori e bla bla....

io ho visto che a parit? di gomme in Q2 e Q3 le ha prese e di brutto anche punto e basta...

non ? certo uno che bisogno di scuse dai...

certo che se le prende da rosberg anche col bagnato vuol dire che ? proprio messo male

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher e il team hanno detto che le gomme si sono usurate troppo e già al 2 giro non davano abbastanza

Michael Schumacher - 8th: "I am obviously a little disappointed with my result today as it was evident from the earlier qualifying sessions that we looked pretty good and I clearly could have achieved more. On my last run in Q3, I wanted to secure a lap time and then go for the second lap but after I finished my first quick lap, the tyres were already gone so I could not go for it anymore. Though it is good to know the limits of the wet tyres for tomorrow, now I have to concentrate fully on the race. Congratulations to Nico today for scoring our first front row qualifying result.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto che a parit? di gomme in Q2 e Q3 le ha prese e di brutto anche punto e basta...

certo che se le prende da rosberg anche col bagnato vuol dire che ? proprio messo male

Sul bagnato poi, dove conta ancora, anche se in parte minima, la sensibilit? del pilota. Rosberg si ? quasi sempre dimostrato non a suo agio sull'acqua e questo che fa pensare abbastanza male. Non si pu? certo tirare fuori scuse di poca o tanta pioggia, gomme consumate o altro. Le ha prese da Rosberg quando contava e soprattutto a parit? di condizione (alla fine ha fatto i suoi giri negli stessi momenti di Rosberg). Tempo per prendere ancora confidenza ne ha, ma GP dopo GP avr? meno occasioni di migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ? abbastanza assurdo che nei settori pi? guidati ha tempi ottimi (il migliore nel T2 mi pare) e poi perde una vita nel terzo settore dove ci sono 2 rettilinei e una curva... deve esserci per forza qualcosa che non va, altrimenti le prenderebbe stabilmente in ogni settore.

Link al post
Condividi su altri siti

Come siete pretenziosi... ? un giovane, deve crescere, ha un triennale dategli tempo! :dirol:

non si pu? mica pretendere la pole da un esordiente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo domani, non si pu? fare altro.

Io sono il primo che spera che migliori, ma resto dell'idea che con questa macchina lui non si trovi.

O forse con QUESTE macchine.

Stavo per scrivere un messaggio proprio per scrivere ci?. Non sapremo mai fino a che punto incida la sua condizione fisica, ma ad occhio e croce queste macchine non gli garbano proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere un messaggio proprio per scrivere ci?. Non sapremo mai fino a che punto incida la sua condizione fisica, ma ad occhio e croce queste macchine non gli garbano proprio.

qualcuno gli ha puntato una pistola alla tempia dicendo: "corri o sparo?"

Se ste auto non gli garbano pu? tornare a rompersi il collo in moto, oppure siete voi che prentendete che vinca tutti i gp solo perch? tempo fa stravinceva.

Con questo metro se mettessimo i campioni del passato (anche alla stessa et? in cui vinsero) su queste monoposto magari non otterrebbero gli stessi risultati. Troppe variabili in gioco e troppo diverse la auto.

Link al post
Condividi su altri siti

Siete peggio della Perpetua :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ? fuori discussione che ancora non abbia ingranato al 100%, ma a nessuno viene in mente che anche Rosberg potrebbe non essere il pippone che tutti descrivono?

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg l'ho sempre considerato in gamba ma non ? certo un campione come alonso o hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.