Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

nel 98 si parlava di uno scambio Newey - Schumacher tra Mclaren Mercedes e Ferrari, lo stesso Ron Dennis ammise che provarono ad ingaggiare il tedesco.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

Era proprio emozionato... Danke Michael. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

Era proprio emozionato... Danke Michael. :zizi:

... credo che questo video ci dica tutto. A me fa molto piacere !!! Questo ? per me vero sport !! E non abbandonare lo sviluppo di una monoposto !! Emozioni ! Voglia di onorare un impegno ! Emozionarsi !

Bravo MS !

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? quello che pensano i "fan" mediocri.

Non avete nemmeno una vaga idea di quello che sar? il Mondiale 2010 ve lo dico io.

Per quanto mi riguarda son sicuro di divertirmi parecchio quest'anno, probabilmente molto di pi? di quello appena passato.

Che si dia inizio alle danze! o alla guerra che dir si voglia....

pagliaccio.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima notizia.

Link al post
Condividi su altri siti

ah quindi fammi capire....riassumendo il concetto di questo post legato agli altri che hai postato precedentemente ....il sunto è questo: Se schumy vince il merito è di Ross, se perde la colpa è sua e Ross non c'entra niente??

No... :hihi: io credo esattamente il contrario, i meriti e i "demeriti" si compensano quasi sempre, di qualsiasi campione o pilota si tratti... il fatto è semmai all'opposto, qui la maggior parte dei "super-tifosi" che si sono avvicinati alla F1 e alla Ferrari messianicamente, divinizzando cioè un grande campione, danno per scontato che questi torni dopo tre anni (e a 41 anni!) e dia sicura "paga" a tutti, giovani e meno giovani, campioni o meno... son questi amici ad aver "divinizzato" un pilota che ha vinto moltissimo è vero, ma lo ha quasi sempre fatto con ampie coperture alle spalle...come tutti i grandi, delresto. E' ovvio che la mia è una piccola provocazione... a loro chiedo: se ci sarà un ritorno come quello di Lauda, ripeto campione grazie ad una super-Mclaren-Porsche di mezzo punto su Prost... sarà vera gloria? E se invece ci sarà un mesto ritorno ai limiti della zona bassa dei punti, sarà colpa dell'auto mal riuscita o potremo dire che l'ego stavolta l'ha fregato? :D

Io non obietto niente a lui ( fa benissimo a voler rientrare nelle competizioni ) e alla mercedes ( grandiosa operazione , anche e sopratutto, di marketing ) ma dico : siete proprio sicuri di dover gridare a tutti i costi "al miracolo", scomodando citazioni bibliche ? :hihi:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Io non obietto niente a lui ( fa benissimo a voler rientrare nelle competizioni ) e alla mercedes ( grandiosa operazione , anche e sopratutto, di marketing ) ma dico : siete proprio sicuri di dover gridare a tutti i costi "al miracolo", scomodantdo citazioni bibliche ? :hihi:

ecco appunto, non obiettare nulla a COLUI che ha scritto pagine e pagine di bibbia formulaunistica... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

No... :hihi: io credo esattamente il contrario, i meriti e i "demeriti" si compensano quasi sempre, di qualsiasi campione o pilota si tratti... il fatto ? semmai all'opposto, qui la maggior parte dei "super-tifosi" che si sono avvicinati alla F1 e alla Ferrari messianicamente, divinizzando cio? un grande campione, danno per scontato che questi torni dopo tre anni (e a 41 anni!) e dia sicura "paga" a tutti, giovani e meno giovani, campioni o meno... son questi amici ad aver "divinizzato un pilota che ha vinto moltissimo ? vero, ma lo ha quasi sempre fatto con ampie coperture alle spalle... E' ovvio che la mia ? una piccola provocazione... a loro chiedo: se ci sar? un ritorno come quello di Lauda, ripeto campione grazie ad una super-Mclaren-Porsche di mezzo punto su Prost... sar? vera gloria? E se invece ci sar? un mesto ritorno ai limiti della zona bassa dei punti, sar? colpa dell'auto mal riuscita o potremo dire che l'ego stavolta l'ha fregato? :D

Io non obietto niente a lui ( fa benissimo a voler rientrare nelle competizioni ) e alla mercedes ( grandiosa operazione , anche e sopratutto, di marketing ) ma dico : siete proprio sicuri di dover gridare a tutti i costi "al miracolo", scomodantdo citazioni bibliche ? :hihi:

Caro Lotus, comprendo la tua osservazione e anche provocazione intelligente.

La mia idea ? questa. MS appartiene alla ristretta schiera dei top drivers (Senna, Prost, Fangio, Clark), piloti capaci di ottenere il limite e superarlo spesso e volentieri. Non credo che MS sia un paziente geriatrico con catetere vescicale e pannolino per l'incontinenza. In fondo solo tre anni sono passati e mi sembra che sia in ottimo stato di conservazione. Ma la chiave di volta sar? per me la grandissima motivazione che spinger? MS a dare il meglio di se ed in particolare il fatto di correre per la propria patria e per le Mercedes. Orgoglio unico per lui e lo si nota nei filmati che stanno scorrendo in questo momento sul tubo. Non mi pare di avere visto la luce che ora MS mostra in tanti anni passati in Ferrari. Insomma ci sono motivazioni extra sportive che vanno prese in seria considerazione e ritengo il team per cui correr? adeguatamente fornito di tecnologia e capacit? manageriali e tattiche per fare benissimo.

Insomma se guardo in Ferrari mi viene difficile paragonare Domenicali e Co. con le "icone" presenti in Mercedes. Insomma vedo Brawn e mi chiedo: cosa riuscir? a combinare ora con MS ? se ha fatto vincere Button allora com MS ?

Link al post
Condividi su altri siti

a quando risale sta foto?chi ? che guida?

oh non riesco a linkare la foto...ma come si f??

vabb?, ? questa

http://www.aboutmyarea.co.uk/images/imgstore/295_fxyijn36fn.jpg

il pilota si chiama photoshop.

Link al post
Condividi su altri siti

a quando risale sta foto? chi ? che guida?

E' un'elaborazione grafica.

Link al post
Condividi su altri siti

a quando risale sta foto?

Dovrebbe essere un paintjob della Brawn GP 2009 con quella che dovrebbe essere la nuova livrea Mercedes-Petronas

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

La mia idea ? questa. MS appartiene alla ristretta schiera dei top drivers (Senna, Prost, Fangio, Clark), piloti capaci di ottenere il limite e superarlo spesso e volentieri. Non credo che MS sia un paziente geriatrico con catetere vescicale e pannolino per l'incontinenza. In fondo solo tre anni sono passati e mi sembra che sia in ottimo stato di conservazione. Ma la chiave di volta sar? per me la grandissima motivazione che spinger? MS a dare il meglio di se ed in particolare il fatto di correre per la propria patria e per le Mercedes. Orgoglio unico per lui e lo si nota nei filmati che stanno scorrendo in questo momento sul tubo. Non mi pare di avere visto la luce che ora MS mostra in tanti anni passati in Ferrari. Insomma ci sono motivazioni extra sportive che vanno prese in seria considerazione e ritengo il team per cui correr? adeguatamente fornito di tecnologia e capacit? manageriali e tattiche per fare benissimo.

Insomma se guardo in Ferrari mi viene difficile paragonare Domenicali e Co. con le "icone" presenti in Mercedes. Insomma vedo Brawn e mi chiedo: cosa riuscir? a combinare ora con MS ? se ha fatto vincere Button allora com MS ?

una cosa mi chiedevo, ma se il team ? l'ex brawn allora non sono tutti inglesi?

Link al post
Condividi su altri siti

E' un'elaborazione grafica.

effettivamente era un p? improbabile

non ci avevo pensato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi ricordo bene "cordero" dovrebbe significare "agnello".

E scusa se ? poco... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:up: questo ? quel che rende l'operazione sicuramente interessante. Avremo la riprova che R.B. ? stato anello fondamentale nella costruzione della maggior gloria di un campionissimo e di un capo di GES assunto a gloria presidenziale.

Link al post
Condividi su altri siti

Eddai, lo sai che cosa stanno preparando lui e gli altri bei tomi... ;-)

Ah ho capito XD Te dici che gli vado contro perch? sta tramando contro Silvio?

In effetti... :hihi:

Scherzi a parte ? da tempo che dico che Monty ha perso la bussola.

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che Schumacher nel 2006 ha perso praticamente per la rottura di Suzuka (anche se annunciata). Quindi mal che vada credo che vedremo ancora belle lotte, spero anche in pista, tra Schumy, Alonso ed Hamilton. Se per caso si aggiungeranno anche Rosberg, Button e Massa sar? eccezionale.

Per? ? presto per pensare a questo, non si sa ancora come sono le vetture e la RB non star? certo ferma. Attenderei i test di febbraio prima di assegnare il titolo a Schumy :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.