Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Quindi mi stai dicendo che si ? presa dell'ignorante nell'unica volta in cui aveva ragione? :asd:

A questo punto direi di s?. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa significhi questo post, l'hai capito solo tu :asd:

? difficile tamponare il terzo in gara se quarto ci sei 2 volte all'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me, Stellina ? quel tipo di persona talmente irritante, che ti viene di darle della capra a prescindere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

The driver admitted the collision was his error due to the failure to anticipate the braking performance

of the car with lower tyre grip following a safety car period.

The penalty takes into account that this is the second similar offence by the driver this season.

questa ? la motivazione ufficiale :zizi:

che ? diversa dalla sua ufficiale che si pu? leggere nel suo sito internet

Link al post
Condividi su altri siti

Questa non ? una giustificazione. Se deve correre per andare addosso alla gente una gara si e una no, chi glielo fa fare?

No, infatti non ? una giustificazione, per? ? la prova che non ? bollito o rincoglionito, semplicemente ha dei cali di concentrazione pi? o meno comprensibili a lottare con le Toro Rosso e compagnia bella.

Raikkonen, nel 2008, faceva lo stesso con una macchina da mondiale, solo che lui se la prendeva coi muretti, Schumi invece ha un debole per i "lati B"... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che Magico Schumi non intendeva dire questo. Immagino che lui intendesse che tampona perch? corre scazzato a causa della poca competitivit? dell'auto. Per questo ho detto che non ? una giustificazione per andare addosso alla gente o sbagliare piazzole...

Frega una mazza di quello che Schumacher dice al suo addetto stampa. Sai com'?, per me un documento ufficiale della FIA, vale pi? di una dichiarazione fatta a un giornalista. E poi l'ho letta la sua dichiarazione: non dice da nessuna parte che ? un guasto meccanico, ma semplicemente che la macchina non ha frenato come si aspettava...forse forse che abbia valutato male temperatura di gomme e freni?

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Per? ha fatto alcune gare (Monza 2011 su tutte) dove di occasioni per fare cappelle ne ha avute pi? che in questi 3 anni, e non sbagliava di un millimetro.

Quando si trova a lottare coi grandi stacca 50m dopo gli altri e non sbaglia una frenata, quando lotta per il nulla cosmico spesso scollega il cervello...

Diciamo che forse abbiamo trovato uno dei pochi difetti di Schumacher. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo fai apposta? Questo ? quello che c'? scritto nel documento dei commissari e non se lo sono certo inventati. Schumacher ? andato da loro e quello ha detto. Fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Frega una mazza di quello che Schumacher dice al suo addetto stampa. Sai com'?, per me un documento ufficiale della FIA, vale pi? di una dichiarazione fatta a un giornalista.

Attento che queste sono affermazioni pericolose... :asd:

La FIA ha la credibilit? di Wanna Marchi ormai da anni, basta vedere come cambiano idea su certe manovre da una gara all'altra (o da un pilota all'altro..).

Link al post
Condividi su altri siti

(Monza 2011 su tutte)

l? era davanti per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Attento che queste sono affermazioni pericolose... :asd:

La FIA ha la credibilit? di Wanna Marchi ormai da anni, basta vedere come cambiano idea su certe manovre da una gara all'altra (o da un pilota all'altro..).

Guarda che nelal motivazione ufficiale ? scritto esplicitamente che Schumacher ha ammesso di aver valutato male il grip dopo il periodo di SC. Se fosse come dice lui, avremmo a che fare con uno Schumache anche arterosclerotico, oltre che sbadato in pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io le prenderei con le pinze le cartacce della FIA. E' anche probabile che sentendo odore di penalit? si sia giocato la carta della confessione. :asd:

Io lascerei stare le carte e guarderei pi? alla dinamica dell'incidente, che francamente mi sembra inverosimile anche per un decerebrato al volante.

Io l'ho visto arrivare lungo anche alla prima staccata, evidentemente ha interpretato male il primo "avviso" che la macchina gli ha lanciato, ma mi sembra pi? farina di una macchina indecente che di una sua distrazione. Non credo sia la prima volta che si ritrova dietro una sc, evidentemente questa volta la macchina ha avuto un comportamento anomalo. Si vede bene che frena ben prima del normale, ma ? come se la macchina non frenasse, in pi? si scompone toccando terra e da l? in poi c'era poco che potesse fare.

Magari se avesse anticipato ancora la frenata, si sarebbe fatto tamponare e lo avrebbero penalizzato per brake testing.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede bene che frena ben prima del normale, ma ? come se la macchina non frenasse, in pi? si scompone toccando terra e da l? in poi c'era poco che potesse fare.

Magari se avesse anticipato ancora la frenata, si sarebbe fatto tamponare e lo avrebbero penalizzato per brake testing.. :asd:

:zizi:

Gi?. Il discorso dei freni freddi non sta molto in piedi, secondo me, visto che non era la prima frenata e che comunque i freni sono performanti fin da subito; al massimo da freddi bloccano appena meno, ma neanche di tanto: durante le qualifiche il giro buono ? il secondo dopo l'uscita dai box, mica il decimo. In altri casi passati, tipo Singapore 2011 o Barcellona 2012, non c'? dubbio che l'errore sia stato di Schumi, qui le immagini mi lasciano molto perplesso, ma vabb?. :mmm:

Fare ricorso, poi, non avrebbe neanche molto senso, visto che la Mercedes non lotta per il mondiale n? per le vittorie, ma s? e no per un piazzamento nei dieci: la penalit? tanto vale accettarla, ma sarei comunque soddisfatto se alla fine venisse fuori che un comportamento anomalo della vettura c'? effettivamente stato.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto vedere la gara.

Come ? andato il confronto Schumacher Rosberg a livello di prestazione finch? erano in gara entrambi?

Ero rimasto piacevolmente stupito di come Michael fosse andato pi? forte in Q2 ...

p.s. peccato per Suzuka, dove la Mercedes sar? abbastanza forte nel secondo e terzo settore, dopo un primo settore che gi? immagino indecente.

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato passato da Rosberg in partenza e poi ha sempre pagato qualche decimo sul passo, diciamo che oggi Nico ne aveva di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma niente di che.

In generale speravo in una vittoria miracolo entro fine anno tipo Rosberg in Cina, ma ormai i top team sull'asciutto sono lontani anni luce.

Solo una gara in condizioni stile Canada 2011 pu? dare la luce.

Sarebbe triste chiudere cos

Link al post
Condividi su altri siti

nico andava di pi?, accusava vari decimi nel primo stint. nel secondo mi pare un pelo meglio, ma aveva gi? un ritardo di vari secondi

Link al post
Condividi su altri siti

rivedendo bene il filmato si vede come inchioda e alla grande anche...

quindi la macchina frenava eccome :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, infatti non ? una giustificazione, per? ? la prova che non ? bollito o rincoglionito, semplicemente ha dei cali di concentrazione pi? o meno comprensibili a lottare con le Toro Rosso e compagnia bella.

Raikkonen, nel 2008, faceva lo stesso con una macchina da mondiale, solo che lui se la prendeva coi muretti, Schumi invece ha un debole per i "lati B"... :asd:

"A Sutil non piace questo commento" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? ha fatto alcune gare (Monza 2011 su tutte) dove di occasioni per fare cappelle ne ha avute pi? che in questi 3 anni, e non sbagliava di un millimetro.

Quando si trova a lottare coi grandi stacca 50m dopo gli altri e non sbaglia una frenata, quando lotta per il nulla cosmico spesso scollega il cervello...

Diciamo che forse abbiamo trovato uno dei pochi difetti di Schumacher. :asd:

Quotissimo. Ieri ha fatto un erroraccio, succede in bagarre

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.