Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Partir? terzo, ma mi sa che se la Mercedes si comporta come suo solito sar? un miracolo vedere i punti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss?... Magari avrebbe recuperato una o due posizioni, ma non so se avrebbe potuto contrastare Alonso. Qualifiche a due facce, come si suol dire: nel Q1 ? passato per il rotto della cuffia, poi sull'acqua ? stato uno dei migliori. Domani parte terzo, ma come al solito la tenuta della Mercedes sull'asciutto ? tutta la verificare... Speriamo bene, e magari un po' di pioggia non sarebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti

bello partire davanti, ma credo che come silverstone verr? passato senza troppi problemi, anche perch? qua col drs si dovrebbe passare una bellezza

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, 6?-7? posto ? l'obiettivo verso cui puntare. Domani Rosberg difficilmente far? punti, ? un'occasione ghiotta per accorciare il distacco in classifica.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

del distacco in classifica mi interessa poco, perch? credo sia impossibile recuperare 50 punti a meno che anche rosberg all'improvviso non rompa per 4-5 gare. vorrei qualche bella prestazione, ma la mercedes ormai mi sembra destinata di nuovo al ruolo di comprimario, anzi temo che cada pi? indietro, alla fine a silverstone senza koba perez e maldonado si finiva ancora pi? dietro

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Senza dubbio per?, prestazioni della vettura a parte, questo Schumi ? il pi? convincente di quello delle ultime 3 stagioni.

Quello di 2 anni fa non sarebbe mai riuscito a qualificarsi cos? bene in condizioni cos? difficili e insidiose.

Segno che gli anni passano, ma ha ritrovato lo smalto.

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno in qualifica ha fatto molto bene, considerando i problemi passati ? un bel segno.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara buona se non ottima, il che purtroppo, con questa Mercedes, significa settimo posto. :nope: Comunque Schumi ha fatto tutto quel che poteva, sempre concreto e lucido. Peccato per quella sosta in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Consoliamoci col giro pi? veloce in gara che va a ritoccare le statistiche. Che rabbia vedere un pilota che ? tornato ad essere fra i migliori del circus giocarsela per il sesto/settimo posto, pi? che altro perch? al contrario degli altri non avr? molte occasioni per vincere delle gare. Fosse su una Sauber o su una Lotus... completate voi.

Link al post
Condividi su altri siti

sono sorpreso che abbiano fatto 3 soste, infatti non mi aspettavo le morbide al secondo stint. anche se la sauber oggi andava forte, magari con una strategia pi? oculata il 5 posto di poteva sperare di tenerlo.

buona gara, ma ormai l'auto ha perso terreno dai primi

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio 7? col giro pi? veloce (per quello che vale, solitamente lo fa l'ultimo che cambia le gomme) che 5? senza.

Link al post
Condividi su altri siti

opinioni, a me del gpv non frega niente, era meglio recuperare altri punti in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, opinioni, io invece dei punti se non arrivano dal podio me ne sbatto, meglio aggiornare le statistiche e via.

Cmq, non per dire, ma nelle ultime 3 gare

2-1 in qualifica contro Rosberg (con due 3? posti)

e un bel 27-9 nel punteggio

con 1 podio e 1 giro pi? veloce, tutto a favore del Kaiser :dirol:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Fra punti e giro veloce, scelgo... la solita qualifica da rainmaster, il sorpasso su Hulkenberg (!!!!) e il duello in partenza con Vettel. Il Kaiser ? tornato al top, la Mercedes purtroppo pare in fase calante.

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara, nulla da dire. Peccato per il terzo pit stop...

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se dopo le ultime 3 gare Rosberg ? ancora sicuro di volere Schumi in squadra l'anno prossimo :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara,ma limitato sempre dalla vettura e dalle soste di essa(ben 3 oggi).

Link al post
Condividi su altri siti

A un certo punto, in pieno motorhome, ha superato una Force India con una staccata profondissima e parzializzata che sembrava impossibile. Per me ? stato un sorpasso che potrebbe fare solo lui, sul serio. Forse i migliori Ham e Koba, ma forse.

Link al post
Condividi su altri siti

In crescita negli ultimi gp, soprattutto nei confronti di Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' finita come mi immaginavo: nonostante il terzo tempo in griglia, poteva ambire al massimo per un piazzamento nei top 8.

E cos? ? stato, col settimo posto finale.

Nei duelli ? sempre grintoso e deciso, ma questa Mercedes vale meno delle Sauber, quindi non lo aiuta di certo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.