Vai al contenuto
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Post raccomandati

Osre, per caso sei entrato in contatto fisico con Alonso di recente?

In verit? no :asd: Per? devo dire che prima di iniziare a lavorare alla StanleyBet l'ho sognato due notti a fila :asd:

In tutti sti mondiali andando a fare due conti mi sono intascato quasi duemila euro di vincite!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono latini anche loro, ? normale!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

viva i latini!

anche se l'olanda mi sta moooolto simpatica come paese,ottime libert

Link al post
Condividi su altri siti

Sono latini anche loro, ? normale!!!!!

Si, per? vedere addirittura un ex CT della Nazionale Spagnola che esulta in quel modo non ha prezzo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, gli italiani sono malati ma pure voi non ? che state messi tanto bene... eh? :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=m2Yl_88NhAo&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Cc1aHZzn4aw

Camacho :rotfl:

Grande Camacho :rotfl:

un eccezionale calciatore, un buon allienatore ed un grandissimo commentarista :asd:

"Iniesta de mi vida" (Iniesta della mia vita" :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Gli olandesi hanno giocato come bestie violente, si hanno dimenticato di giocare calcio

Ha vinto la classe (e non ? che Spagna abbia giocatto al massimo livello. Un 70% ? stato sufficente per vincere il mondiale)

Salvo imprevisti, vinciamo il prossimo europeo a mani basse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo forse l'anno prossimo torno a Pamplona, vediamo di vederci :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In verit? no :asd: Per? devo dire che prima di iniziare a lavorare alla StanleyBet l'ho sognato due notti a fila :asd:

In tutti sti mondiali andando a fare due conti mi sono intascato quasi duemila euro di vincite!!!

Posso entrare in societ?? :asd: quasi 2000 euro sono proprio tanti, complimenti!

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è ke queste botte di c**lo mi capitano una volta ogni morte di papa. Prevedo almeno tre/quattro anni di secca da adesso. :asd:

Cmq mi sono pagato la l'iscrizione ad un altro anno di università e quello che resta me lo spendo in un bel viaggio, sto pensando di tornare a San Pietroburgo per novembre/dicembre, se non ci vai d'inverno in sti posti non c'è sfizio, voglio sentire di nuovo quel freddo che ti congela le ossa.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo forse l'anno prossimo torno a Pamplona, vediamo di vederci :asd:

Se vai a Pamplona farò il possibile per salutarti personalmente. Spero che mi inviti a birra "non stop" con quella importante quantità di soldi che hai presso grazie alla Nazionale Spagnola :asd:

Zaragoza è a solo 1 e mezza in macchina

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di tornare in Spagna, se ne parla l'anno prossimo, ma ci torno. Molto probabilmente a Luglio per San Firmino, sto gi? prendendo contatti per affittare un balcone per qualche encierro.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ma pensavo andassi per farti incornare, altrimenti che ci vai a fa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, che ci sia Maradona o qualsiasi altro esperto allenatore, l'Argentina non va oltre i quarti sin dal 1990...una cosa tristissima. L'utima vittoria meritata nei 90 minuti nelle partite a eliminazione diretta risale alla finale del 1986. Il resto il culone con il Brasile '90, rigori o supplementari.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Argentina ? un p? come l'Inter, ogni 20-40 anni azzecca l'annata e domina, poi torna a collezionare magre figure per altrettanti anni. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le ferite della guerra

dossier di guerra

Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale abbastanza anonimo. :sisi:

Purtroppo ? dal 90 che non ne vedo uno decente a livello di spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Argentina ? un p? come l'Inter, ogni 20-40 anni azzecca l'annata e domina, poi torna a collezionare magre figure per altrettanti anni. :asd:

Invece l'Italia no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Invece l'Italia no :asd:

Per la verit? dopo aver vinto nell'82 abbiamo fatto male nell'86, per? poi nel 90 siamo arrivati terzi e secondi nel 94. Succesivamente nel 98 siamo arrivati ai quarti dove abbiamo perso ai rigori dalla squadra vincitrice di quell'edizione. Nel 2002 abbiamo collezionato la seconda figura di cioccolato di questa serie e nel 2006 abbiamo vinto.

Quindi prima dell'edizione di quest'anno a partire dall'82 ne avevamo fatte solo 2 al di sotto di un certo standard

Link al post
Condividi su altri siti

Per la verit? dopo aver vinto nell'82 abbiamo fatto male nell'86, per? poi nel 90 siamo arrivati terzi e secondi nel 94. Succesivamente nel 98 siamo arrivati ai quarti dove abbiamo perso ai rigori dalla squadra vincitrice di quell'edizione. Nel 2002 abbiamo collezionato la seconda figura di cioccolato di questa serie e nel 2006 abbiamo vinto.

Quindi prima dell'edizione di quest'anno a partire dall'82 ne avevamo fatte solo 2 al di sotto di un certo standard

E se vogliamo dirla tutta, abbiamo vinto due mondiali consecutivi, anche se nel giurassico. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti