Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2010 Osre, per caso sei entrato in contatto fisico con Alonso di recente? In verit? no Per? devo dire che prima di iniziare a lavorare alla StanleyBet l'ho sognato due notti a fila In tutti sti mondiali andando a fare due conti mi sono intascato quasi duemila euro di vincite!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Luglio, 2010 Mongo, gli italiani sono malati ma pure voi non ? che state messi tanto bene... eh? http://www.youtube.com/watch?v=m2Yl_88NhAo&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=Cc1aHZzn4aw Camacho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Luglio, 2010 Sono latini anche loro, ? normale!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Luglio, 2010 viva i latini! anche se l'olanda mi sta moooolto simpatica come paese,ottime libert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Luglio, 2010 Sono latini anche loro, ? normale!!!!! Si, per? vedere addirittura un ex CT della Nazionale Spagnola che esulta in quel modo non ha prezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Luglio, 2010 Mongo, gli italiani sono malati ma pure voi non ? che state messi tanto bene... eh? http://www.youtube.com/watch?v=m2Yl_88NhAo&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=Cc1aHZzn4aw Camacho Grande Camacho un eccezionale calciatore, un buon allienatore ed un grandissimo commentarista "Iniesta de mi vida" (Iniesta della mia vita" ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Luglio, 2010 Gli olandesi hanno giocato come bestie violente, si hanno dimenticato di giocare calcio Ha vinto la classe (e non ? che Spagna abbia giocatto al massimo livello. Un 70% ? stato sufficente per vincere il mondiale) Salvo imprevisti, vinciamo il prossimo europeo a mani basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2010 Mongo forse l'anno prossimo torno a Pamplona, vediamo di vederci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Luglio, 2010 In verit? no Per? devo dire che prima di iniziare a lavorare alla StanleyBet l'ho sognato due notti a fila In tutti sti mondiali andando a fare due conti mi sono intascato quasi duemila euro di vincite!!! Posso entrare in societ?? quasi 2000 euro sono proprio tanti, complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Il fatto è ke queste botte di c**lo mi capitano una volta ogni morte di papa. Prevedo almeno tre/quattro anni di secca da adesso. Cmq mi sono pagato la l'iscrizione ad un altro anno di università e quello che resta me lo spendo in un bel viaggio, sto pensando di tornare a San Pietroburgo per novembre/dicembre, se non ci vai d'inverno in sti posti non c'è sfizio, voglio sentire di nuovo quel freddo che ti congela le ossa. Modificato 13 Luglio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Mongo forse l'anno prossimo torno a Pamplona, vediamo di vederci Se vai a Pamplona farò il possibile per salutarti personalmente. Spero che mi inviti a birra "non stop" con quella importante quantità di soldi che hai presso grazie alla Nazionale Spagnola Zaragoza è a solo 1 e mezza in macchina Modificato 13 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2010 Non vedo l'ora di tornare in Spagna, se ne parla l'anno prossimo, ma ci torno. Molto probabilmente a Luglio per San Firmino, sto gi? prendendo contatti per affittare un balcone per qualche encierro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 13 Luglio, 2010 ah ma pensavo andassi per farti incornare, altrimenti che ci vai a fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 15 Luglio, 2010 Ma io mi chiedo, che ci sia Maradona o qualsiasi altro esperto allenatore, l'Argentina non va oltre i quarti sin dal 1990...una cosa tristissima. L'utima vittoria meritata nei 90 minuti nelle partite a eliminazione diretta risale alla finale del 1986. Il resto il culone con il Brasile '90, rigori o supplementari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Luglio, 2010 L'Argentina ? un p? come l'Inter, ogni 20-40 anni azzecca l'annata e domina, poi torna a collezionare magre figure per altrettanti anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Luglio, 2010 Le ferite della guerra dossier di guerra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 20 Luglio, 2010 Mondiale abbastanza anonimo. Purtroppo ? dal 90 che non ne vedo uno decente a livello di spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Luglio, 2010 L'Argentina ? un p? come l'Inter, ogni 20-40 anni azzecca l'annata e domina, poi torna a collezionare magre figure per altrettanti anni. Invece l'Italia no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Luglio, 2010 Invece l'Italia no Per la verit? dopo aver vinto nell'82 abbiamo fatto male nell'86, per? poi nel 90 siamo arrivati terzi e secondi nel 94. Succesivamente nel 98 siamo arrivati ai quarti dove abbiamo perso ai rigori dalla squadra vincitrice di quell'edizione. Nel 2002 abbiamo collezionato la seconda figura di cioccolato di questa serie e nel 2006 abbiamo vinto. Quindi prima dell'edizione di quest'anno a partire dall'82 ne avevamo fatte solo 2 al di sotto di un certo standard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Luglio, 2010 Per la verit? dopo aver vinto nell'82 abbiamo fatto male nell'86, per? poi nel 90 siamo arrivati terzi e secondi nel 94. Succesivamente nel 98 siamo arrivati ai quarti dove abbiamo perso ai rigori dalla squadra vincitrice di quell'edizione. Nel 2002 abbiamo collezionato la seconda figura di cioccolato di questa serie e nel 2006 abbiamo vinto. Quindi prima dell'edizione di quest'anno a partire dall'82 ne avevamo fatte solo 2 al di sotto di un certo standard E se vogliamo dirla tutta, abbiamo vinto due mondiali consecutivi, anche se nel giurassico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti