Vai al contenuto
mammamia

Fernando vs Felipe

Post raccomandati

Si ma non capisco come si possa confondere lo Schumacher di adesso (ammesso che non migliori nelle prossime gare) con lo Schumacher al meglio della forma e della maturit?... inutile confrontare Alonso che ? probabilmente il miglior pilota in circolazione con un ex campione di 41 anni che non faceva un gp da 3 anni e mezzo.. se fosse stato il contrario ci sarebbe stato da ridere per decenni su questa generazione di piloti.

Guarda, io ho gia scritto che un 7 volte campione del mondo merita al meno un credito di una stagione, non solo due gare

Poi, il discorso del migliore pilota della storia ? di una esterilit? preoccupante. Non esiste nessun pilota meglio della storia, salvo soltanto sotto un punto di vista stadistico...modo di paragone troppo freddo per quanto riguarda ad un soprt che vive della passione.

Ma come diceva Alexfan, si esiste il gusto ... ed il gusto ? roba personale.

Bisogna vedere la cosa con prospettiva. A me Maradonna mai mi ha piaciuto com persona...parlo di empatia. Ma se il R.Zaragoza avrebbe potuto ingagiarlo nel suo tempo...sarebbe stata una meraviglia.

Cio?, ad esempio, Hamilton non ? il mio idolo, non ? del mio gusto(empatia/simpatia) come gia sapete (:asd:) ...ma la F1 non pu? prescindere di questo fenomeno. Diventarebbe la F1 molto pi? povera.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, ti piacerebbe una HRT con Alonso/Hamilton? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

La mia era una provocazione mongo, ? che non capisco come si possano paragonare l'attuale Schumacher con l'attuale Alonso... ? come fare un paragone tra il Messi di oggi e il Maradona di oggi, non ? corretto.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia era una provocazione mongo, è che non capisco come si possano paragonare l'attuale Schumacher con l'attuale Alonso... è come fare un paragone tra il Messi di oggi e il Maradona di oggi, non è corretto.

Lo so che era una provocazione :asd:

Io credo che su Schumacher non si cercano adesso paragoni. Si critica se la sua decisione di tornare ...sarà positiva o negativa

Poi, mi devi riconoscere che c'è una miscola di sentimenti confrontati del fatto casuale e/o causale (:asd:) del arrivo di Alonso alla Ferrari ed il ritorno del kaiser.

Ma questo da vita alla F1 XD

Do per scontato che gli utenti di questo forum sono abbastanza maturi per capire che gli argomenti di vendita dei giornali sono diversi del vero lavoro giornalistico , che forse gia non esiste :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, ti piacerebbe una HRT con Alonso/Hamilton? (:asd:)

Non credo :asd:

Ma Hamilton ed Alonso nello stesso team con un capo senza interessi personali ...definitivamente si

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so che era una provocazione :asd:

Io credo che su Schumacher non si cercano adesso paragoni. Si critica se la sua decisione di tornare ...sar? positiva o negativa

il problema ? che anno capito in solo 4 ore che Alonso pu? vincere alla prima gara e fare delle rimonte con una astronave ... e che Schumacher, con un semicatorcio (nemmeno catorcio) non ? questo eroe che vinceva a mani bassi con macchina inferiore.

Ma per arrivare a questa conclusione non era necessario correre nemmeno un secondo di stagione 2010 :asd:

Questo mi sembra un paragone, come fai a dire che Schumacher non ? questo eroe che vinceva con macchine inferiori, solo perch? dopo 2 gare, a 41 anni e 3 anni e mezzo di inattivit? non ha ottenuto risultati rilevanti? Il passato non conta pi?? Io vorrei che lo si criticasse solo per quello che sta facendo ora, mi da fastidio quando leggo invece che si sfruttano le sue prestazioni odierne per "smontare" quanto fatto nella "prima" carriera...

Link al post
Condividi su altri siti

Santa Ragione

Direi piuttosto Santa...nder XD

Link al post
Condividi su altri siti

che poi a ben guardare non avr? fatto chissach? ok,ma neanche schifo dato che in classifica ? davanti a gente tipo webber che con l'auto migliore a disposizione ha fatto figuraccie fino ad ora..

Link al post
Condividi su altri siti

Questo mi sembra un paragone, come fai a dire che Schumacher non è questo eroe che vinceva con macchine inferiori, solo perchè dopo 2 gare, a 41 anni e 3 anni e mezzo di inattività non ha ottenuto risultati rilevanti? Il passato non conta più? Io vorrei che lo si criticasse solo per quello che sta facendo ora, mi da fastidio quando leggo invece che si sfruttano le sue prestazioni odierne per "smontare" quanto fatto nella "prima" carriera...

Non hai capito. Se tu provochi, anch'io posso provocare.

Non hai capito, perche nel "paragone" prima ho dismitificato Alonso .... nel contesto quel della gente fa la "grazieta" quella del "messia" ...quando la realtà è che i tifosi di Alonso in generale, Ferrariste o non ferrariste, vivono questa cosa con naturale normalità, fuori della esagerazione che si vuole vendere.

E sai che quando si mette la grazieta del messia rimangono sotto discorsi non "naturali" dove abbitano concetti intoccabili ...che davvero, con un po di senso comune, farebbero ridere anche a Putin

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? specificarlo, perch? se lo pensi veramente ? grave e magari qualcuno pu? anche crederci... :asd:

La goliardia sul Messia ? quasi una forma di satira verso quello che in Italia sta succedendo con l'arrivo di Alonso, non ? una presa per il c**lo riferita al pilota, ma a quello che gli gira intorno attualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è specificarlo, perchè se lo pensi veramente è grave e magari qualcuno può anche crederci... :asd:

La goliardia sul Messia è quasi una forma di satira verso quello che in Italia sta succedendo con l'arrivo di Alonso, non è una presa per il c**lo riferita al pilota, ma a quello che gli gira intorno attualmente.

Fare 4 risate con peppe verso Schumacher è normale ...e digerirle con sportività sarebbe anche una roba salutabile :asd:

Te lo dice un tifoso di Alonso che ogni giorno da 4 anni fa deve digerire con estoicismo cristiano una importante quantità di creativi e costruttivi discorsi indirizzati ad smontare qualcosa positiva di Alonso XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Fare 4 risate con peppe verso Schumacher ? normale

Sbaglio o Schumacher in spagnolo si traduce in Zapatero?

Non ? un bel momento per nessuno dei due... XD

Link al post
Condividi su altri siti

va bene che nessuno ha ancora detto male di Montoya ma ... non vi sembra di essere un pochino (?) OT ???

Link al post
Condividi su altri siti

ma no Claudio, Felipino non lo considera nemmeno Mazzoni :asd:

pensa se arriva dietro ad Alonso cosa succede :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o Schumacher in spagnolo si traduce in Zapatero?

Non è un bel momento per nessuno dei due... XD

esattamente cosi :rotfl:

Anche condividono i meriti:

Schumacher ha vinto 7 titoli e Zapatero ci ha portato alle 7 piaghe :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ha vinto 7 titoli e Zapatero ci ha portato alle 7 piaghe :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

tornando in tema

se in malesia vincesse massa STRAVOLGIAMO GLI ULTIMI 7 giorni di commenti di forum ?

Link al post
Condividi su altri siti

beh ... a sto punto potremmo anche incominciare a parlare di FXGA !!! no ?????

Link al post
Condividi su altri siti

tornando in tema

se in malesia vincesse massa STRAVOLGIAMO GLI ULTIMI 7 giorni di commenti di forum ?

se vincer? si penser

Link al post
Condividi su altri siti

se vincer? si penser?

parole sante

ma a questo punto tutta la valenza del forum non avrebbe senso.... aspettiamo i gp commentiamo entro 8 ore poi via si chiude il forum e si aspetta XD

Link al post
Condividi su altri siti