Vai al contenuto
mammamia

Fernando vs Felipe

Post raccomandati

Secondo me dietro quel nick si nasconde Alonso, che ? sceso sul forum per giudicare tutti. :asd:

Io giudico ci? che vedo....intere foreste disboscate a dentate :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me dietro quel nick si nasconde Alonso, che ? sceso sul forum per giudicare tutti. :asd:

:zizi:

e sta per iniziare una conversione forzata e obbligatoria all'alonsismo.

la riforma halonsista :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vi capisco in fondo.... non potendo parlare, per ovvi motivi, delle gesta del Kaiser vi siete trovati un'altro Rosik-passatempo.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e ti pareva..

Link al post
Condividi su altri siti

E' sotto gli occhi di tutti..

Link al post
Condividi su altri siti

ma che riforma?

Alonso è gia arrivato, tardi e male o pronto e bene, ..ma arrivato e con la tuta rossa. Quindi, o vi mettete una vaccina o non ci saranno alberi nella lombardia liberi di danni XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

E' sotto gli occhi di tutti..

si si per carit?,alonso al rientro dopo 3 anni e con una macchina non al top avrebbe vinto il mondiale gi? alle presentazioni delle squadre..

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che anno capito in solo 4 ore che Alonso pu? vincere alla prima gara e fare delle rimonte con una astronave ... e che Schumacher, con un semicatorcio (nemmeno catorcio) non ? questo eroe che vinceva a mani bassi con macchina inferiore.

Ma per arrivare a questa conclusione non era necessario correre nemmeno un secondo di stagione 2010 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Alonso miglior pilota di tutti i tempi?

Link al post
Condividi su altri siti

si si per carit?,alonso al rientro dopo 3 anni e con una macchina non al top avrebbe vinto il mondiale gi? alle presentazioni delle squadre..

Schumacher ? tornato alle corse, si ? rimesso in gioco a 360? se far? bene gli faranno i complimenti se fara male sar? criticato come tutti gli altri piloti..

E come ha detto giustamente un'altro utente stamattina

Ora, personalmente non ritengo minimamente valide la scusa dei 41 anni e dei tre anni d'inattivit?. O meglio, certamente rappresentano un handicap indiscutibilmente vero. Ma proprio per il fatto che, alla luce di questi fattori, in caso di successo sarebbe stato glorificato, ? scorretto giustificarlo nel caso contrario. Troppo comodo. Per tornare senza assilli poteva scegliere una qualsiasi altra categoria. Ce ne sono tante e tante anche molto interessanti, sia dal punto di vista sportivo che tecnico. Nessuno gli avrebbe mai rimproverato nulla. D'altronde tantissimi altri grandi campioni hanno fatto la stessa cosa... No, lui ha voluto rilanciarsi in formula 1. Perch? ? la classe di maggior prestigio, che ti offre pi? popolarit? e di conseguenza anche con pi? ritorno economico. Benissimo... Allora dovrai accettare tutto, anche il fatto di rischiare di essere solo uno dei tanti...

Non avrei trovato parole migliori

Link al post
Condividi su altri siti

Tu lo dici...

gesu.gif

:asd:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

No, no, ho detto che Alonso guida una astronave, quindi, io non apartego al gruppuscolo di "Costruttori di Messie Varie" aha XD

il miglior pilota di tutti i tempi ? Schumacher, ma rischia di perdere questo onore ...ma non per colpa di Alonso o Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e ti pareva..

La cosa bella ? che chi lo mette sempre in mezzo non siamo noi pseudo-ferraristi schumacheriani, ma i ferraristi veri.. :asd:

L'ho dedotto da un paio di interventi illuminanti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ci saranno piste dove andr? meglio uno e piste dove andr? meglio l'altro.credo per? che alo sar? sempre comunque vicino a mas anche quando sar? piu lento,non ne sono cosi sicuro per mas (e gi? in australia si ? visto)

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella ? che chi lo mette sempre in mezzo non siamo noi pseudo-ferraristi schumacheriani, ma i ferraristi veri.. :asd:

eh oh,rosikiamo di brutto perch? mazzoni ha incitato alonso per un 8? posto e schumi no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, no, ho detto che Alonso guida una astronave, quindi, io non apartego al gruppuscolo di "Costruttori di Messie Varie" aha XD

il miglior pilota di tutti i tempi ? Schumacher, ma rischia di perdere questo onore ...ma non per colpa di Alonso o Hamilton :asd:

Si ma non capisco come si possa confondere lo Schumacher di adesso (ammesso che non migliori nelle prossime gare) con lo Schumacher al meglio della forma e della maturit?... inutile confrontare Alonso che ? probabilmente il miglior pilota in circolazione con un ex campione di 41 anni che non faceva un gp da 3 anni e mezzo.. se fosse stato il contrario ci sarebbe stato da ridere per decenni su questa generazione di piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu lo dici... :asd:

Santa Ragione

Veramente lui ed i suoi amici scrivono tutto il copione. Creano delle telenovelle messianiche veramente interessanti, e loro stessi fanno la critica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non capisco come si possa confondere lo Schumacher di adesso (ammesso che non migliori nelle prossime gare) con lo Schumacher al meglio della forma e della maturit?... inutile confrontare Alonso che ? probabilmente il miglior pilota in circolazione con un ex campione di 41 anni che non faceva un gp da 3 anni e mezzo.. se fosse stato il contrario ci sarebbe stato da ridere per decenni su questa generazione di piloti.

Secondo me Schumacher non merita critiche pesanti ora. Io non mi aspetto la luna, da lui. Quello che piaceva tanto, ai ferraristi, si ? spento nel 2006. Credo che la sua passione e la sua voglia di correre non siano sufficienti a dargli le motivazioni che aveva un tempo. HA VINTO 7 TITOLI MONDIALI. Cosa pu? desiderare di pi?? Il problema ? che lui sa solo guidare e a casa si annoia. Dovrebbe pensare a cosa far? da grande, sarebbe ora. Credo che presto Rosberg avr? dei problemi, con il tedesco "oliato".

Link al post
Condividi su altri siti

Sai qualcosa di nuovo ?

... qualcosuccia s? ma non sono cose che si scrivono su un Forum pubblico.

ciao Mongo !!!

Link al post
Condividi su altri siti

ci saranno piste dove andr? meglio uno e piste dove andr? meglio l'altro.credo per? che alo sar? sempre comunque vicino a mas anche quando sar? piu lento,non ne sono cosi sicuro per mas (e gi? in australia si ? visto)

Massa quando ? pi? lento gli arriva pure davanti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti