Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Novembre, 2009 Non so se esiste un topic uguale.. Parliamo di arte:pittura,scultura,architettura,ecc. quali sono le opere che vi piacciono di pi? e perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2009 Tra gli artisti contemporanei ammiro alla follia i ceramisti Bertozzi e Casoni. Tutto ci? che si vede nelle foto ? fatto in ceramica. http://www.racine.ra.it/micfaenza/stampa/Bertozzi-Casoni/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Novembre, 2009 un'opera d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Novembre, 2009 arte...questa sconosciuta... l'unico quadro che mi piace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Novembre, 2009 l'unico quadro che mi piace... Prova con questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Novembre, 2009 preferisco questi all'alcool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Due su tutti, e mi fermo ai contemporanei. Athos Faccincani, uno dei pochi pittori (forse l'unico per quanto mi riguarda) che trasmette allegria e gioia di vivere coi suoi quadri, anche a chi non sa neanche cos'è un dipinto. E poi un vero artista con la A maiuscola, secondo me, a 360 gradi: Francesco Mancini, quel quadro e tanti altri li ho visti fare dal vivo, uno spettacolo nello spettacolo, vende forse più per la simpatia che per le qualità di pittore, un genio (incompreso). Dategli una rubrica di 10min in tv e diventerà un mito. Modificato 16 Novembre, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=518XP8prwZo&fmt=18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Anche questo è "capacino" http://www.youtube.com/watch?v=hfn8Dz_13Ms Modificato 16 Novembre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Novembre, 2009 che figata i disegni del primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Novembre, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 17 Novembre, 2009 Van Gogh ? il migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 17 Novembre, 2009 da notare la firma dell'autore sul muro dietro i due sposi e l'intera stanza e i soggetti riflessi perfettamente nello specchio sulla parete...Van Eyck ? un genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 10 Dicembre, 2009 la serie di Munch che oltre al famoso "urlo di Munch" ha fatto moltissime altre opere sar? che mi piacciono le figure puramente popolari prese dalla strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Dicembre, 2009 parlando di arte, mi hanno sempre affascinato i giardini all'italiana, quelli lavorati secondo schemi geometrici su terreno pianeggiante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Dicembre, 2009 Spero non di non offendere nessuno ma per me anche questa ? arte. Arte tecnico/meccanica, ma pur sempre arte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 20 Dicembre, 2009 My fav is Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 20 Dicembre, 2009 Antonio Canova Amore e Psiche Le tre Grazie Amorino alato Perseo con la testa di Medusa La scultura ha un fascino particolare.. la pietra, il marmo freddo che diventa un corpo caldo e vivo in grado di esprimere emozioni e sentimenti. E poi il nudo, l'armonia del corpo.. la Bellezza! "Quale spirito pu? essere cos? vuoto e cieco da non poter riconoscere il fatto che ? pi? nobile il piede dell'uomo del suo stivale, e che la sua pelle ? pi? bella di quella delle pecore con la quale si fa il vestito." (Michelangelo Buonarroti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti