Ferrarista 1707 Inviato 9 Febbraio, 2011 ? necessaria una cam hd ma no rai 1 hd ? in chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2011 ? necessaria una cam hd Nessuna cam. Basta che il decoder integrato sia un decoder hd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2011 Sono commosso Bene. Stasera si festeggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Febbraio, 2011 Io aspetto le proiezioni olografiche per cambiare televisore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Febbraio, 2011 se ? proiezione non c'? televisione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Febbraio, 2011 Beh si chiamer? in un altro modo, magari teleproiettore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Febbraio, 2011 Io aspetto le proiezioni olografiche per cambiare televisore. Si vabb?...nel 2030 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 10 Febbraio, 2011 avevo perso ora la parte simulcast... vuol dire che io che non sono ancora raggiunto dall'hd sul dt posso vedermi qualifiche e gara in alta definizione sul sito rai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Febbraio, 2011 come pretendi che trasmettano sul sito in hd? non ? manco sd quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 10 Febbraio, 2011 (modificato) come pretendi che trasmettano sul sito in hd? non è manco sd quello ah... non lo so non ho mai guardato la rai dal loro sito... mi ero fatto illusioni... Modificato 10 Febbraio, 2011 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Febbraio, 2011 Rai HD ? visibile solo nelle regioni dove ? stato compiuto lo switch-off, cio? il passaggio totale al DTT. Cio? in: Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Sardegna, Lazio, Campania, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Febbraio, 2011 ho controllato, io, rai hd, lo sento ma non lo vedo cio? non posso vedere la F1 in hd ma posso sentire Mazzoni in hd (credo sia colpa del decoder perch? la tv lo supporta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giorgio2011 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 Si, se senti solo l'audio ? colpa del decoder che non ? in HD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Febbraio, 2011 ho controllato, io, rai hd, lo sento ma non lo vedo cio? non posso vedere la F1 in hd ma posso sentire Mazzoni in hd (credo sia colpa del decoder perch? la tv lo supporta) Capita spesso. Le TV nuove, pur essendo full hd hanno il decoder integrato che non supporta l'HD. Una fregatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Febbraio, 2011 Gi?...? proprio il decoder che non supporta la decodifica HD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 10 Febbraio, 2011 Bhe ma scusate tutti quelli che non hanno un Full HD ma un HD Ready potranno vedere la F1 sulla RAI normale, vero ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giorgio2011 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 (modificato) A patto di avere un decoder HD integrato oppure esterno anche i possessori di pannelli Hd ready potranno seguirla su rai HD. Certo, ci sarà una differenza di definizione (ovviamente il "full" HD ha una definizione maggiore), ma sarà pur sempre migliore rispetto a rai 1-2 in SD. Ovviamente quanti non hanno un decoder HD o non hanno una tv in HD (ready o full che sia) potranno seguire i GP come si è sempre fatto anche su rai 1-2. Modificato 10 Febbraio, 2011 da giorgio2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Febbraio, 2011 Una cosa strana che ho scoperto ? questa: io in camera mia ho un TV normale con un normale decoder (un Tecsoft Italy) con una porta UBS. La cosa strana ? che se metto su Rai HD non si vede nulla ma si sente per? se registro su chiavetta usb e poi porto tutto nel PC il video si vede in HD! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 10 Febbraio, 2011 (modificato) Io ho un Panasonic Plasma 42" con decoder incluso ... non ho mica capito cosa devo prendere per vedere RAI HD Oltretutto Rai HD qui in Piemonte ( Lago Maggiore ) non c'è nemmeno. Modificato 10 Febbraio, 2011 da KTM950SMR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Febbraio, 2011 (modificato) Vai sul sito www.raiway.it e cerca il tuo comune, lì sono indicate le frequenze. Per il TV se il decoder che ha integrato supporta l'HD allora bene, altrimenti deve comprare un decoder HD esterno. Modificato 10 Febbraio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti