jeremy.clarkson 277 Inviato 20 Settembre, 2011 Bruno aveva un petardo nella valigetta? direi che ha cortocircuitato una batteria sul bordo in metallo della valigetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Settembre, 2011 ...e adesso qualche chicca del GP d'Italia. L'ingegner Bruno e il KERS: http://www.youtube.com/watch?v=-2mC8P8oej8 Una bomba uaahhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Settembre, 2011 Una bomba uaahhh Quasi sicuramente un tentativo di sabotaggio nei confronti della Red Bull per mettere fine al suo dominio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 21 Settembre, 2011 La rubrica Reparto Corse cambia appuntamento, da Rai2 passa a Raisport2 alle 24 della notte fra il mercoled? e gioved?. PS: cambiano canale e orario ma la puntualit? rimane un optional. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 22 Settembre, 2011 Una domanda su Alesi, rivolta soprattutto a chi in altri topic ne esalta le doti di "uomo d'altri tempi" ad esempio nei confronti di Schumacher o dei piloti di oggi. Mi chiedo, senza malizia... ma se Jean ha veramente tutti questi valori antichi ed oggi, pare, introvabili... perch?, pur essendo ferrarista, si presta al teatrino di dire cose fuori luogo "alla Allievi"? Dice cose esagerate pro-Ferrari e contro gli altri perch? le pensa, perch? ? troppo tifoso? Oppure ? consapevole del teatrino a cui partecipa, di perch? sta l?, e calca la mano sapendo che calcare la mano gli garantisce il posto in Rai? Nel secondo caso, beh come uomo la considerazione di lui scenderebbe .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Settembre, 2011 Io penso che Jean sia davvero tifoso della Ferrari. Quando ha dato dei deficienti a quelli che non si spostavano a Monaco 2010 effettivamente mi ha fatto incazzare come una biscia, per? da ex pilota (assieme a Capelli) ? sicuramente pi? obiettivo di tanti altri. Come quando dice 'ben vengano' i duelli come quelli tra Hamilton e Schumacher a Monza, per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 22 Settembre, 2011 Io penso che Jean sia davvero tifoso della Ferrari. Quando ha dato dei deficienti a quelli che non si spostavano a Monaco 2010 effettivamente mi ha fatto incazzare come una biscia, per? da ex pilota (assieme a Capelli) ? sicuramente pi? obiettivo di tanti altri. Come quando dice 'ben vengano' i duelli come quelli tra Hamilton e Schumacher a Monza, per esempio. che sia tifoso della Ferrari non ci piove ... io cercavo solo di capire se le sue forzature pro-rossa (che in questi anni ci sono state e a volte davvero esagerate) sono tutte naturali o in qualche modo c'? anche da parte sua una scelta di calcare la mano per accontentare chi di dovere ... . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2011 Alesi ? sempre stato un gran ferrarista (come direbbe Depardieu lui "tiene cuore italiano" ), se il tifo ultimamente si ? trasformato in propaganda e lecchinaggio ? perch? per stare nella combriccola RAI bisogna seguire la linea del partito e dire certe cose, non scopriamo mica l'acqua calda; poi l'arrivo di Alonso e Santander ha rappresentato un grosso cambiamento nella Ferrari e ovviamente tutto questo va "pompato". anche gli stessi Fiorio e Boccafogli, sono abbastanza convinto che molte delle fregnacce che dicono non le pensano neanche loro (o almeno lo spero, per loro), per? devono adeguarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 22 Settembre, 2011 Alesi ? sempre stato un gran ferrarista (come direbbe Depardieu lui "tiene cuore italiano" ), se il tifo ultimamente si ? trasformato in propaganda e lecchinaggio ? perch? per stare nella combriccola RAI bisogna seguire la linea del partito e dire certe cose, non scopriamo mica l'acqua calda; poi l'arrivo di Alonso e Santander ha rappresentato un grosso cambiamento nella Ferrari e ovviamente tutto questo va "pompato". anche gli stessi Fiorio e Boccafogli, sono abbastanza convinto che molte delle fregnacce che dicono non le pensano neanche loro (o almeno lo spero, per loro), per? devono adeguarsi. ah beh su Fiorio e Boccafogli manco mi pongo il dubbio che "recitino" la parte, ? evidente ... mi sono chiesto questa cosa solo per Jean ... ma come dice il proverbio, chi va con lo zoppo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2011 Sar? anche della propaganda ma a me sembrano tutti (Alesi compreso) molto convinti di quello che dicono. Certe cose te le pu? anche dettare "lo sponsor" ma dicono troppe oscenit?, quindi qualcosa ? anche "merito" loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 inizia un altro grande week end Giovannelli riferito alla Ferrari:"ce la faranno i nostri eroi a fare una pole position,almeno,quest'anno?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 Alesi: "la formula 1 non la posso pi? fare a questa et?,ma la forumla indy si" mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2011 Allievi ha appena dato del Massimo Boldi a Alesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Settembre, 2011 Alesi: "la formula 1 non la posso pi? fare a questa et?,ma la forumla indy si" mah... Convinto lui...parla come se la formula indy fosse la categoria dei pensionati storpi....cosa si aspetta, di fare come Jimmy Ghione, l'inviato di Striscia la Notizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 24 Settembre, 2011 In compenso Allievi ci ha gi? ricordato che con questa Ferrari i tempi che fa Alonso non li farebbe nessun altro pilota ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 eh b?,uno che a 48 anni dice di andare all 500 miglia di indianapolis per vincere quando ? anni che non corre in monoposto e in pi? non ha mai girato in un ovale qualsiasi,? un pistola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Settembre, 2011 eh b?,uno che a 48 anni dice di andare all 500 miglia di indianapolis per vincere quando ? anni che non corre in monoposto e in pi? non ha mai girato in un ovale qualsiasi,? un pistola Sar? gi? un miracolo se si qualifica e se in gara riesce ad evitare contatti disastrosi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 Sar? gi? un miracolo se si qualifica e se in gara riesce ad evitare contatti disastrosi.... al momento io penso che neanche si qualificher?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 Mazzoni ? rimasto alle questioni di mercato Williams di un mese fa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Settembre, 2011 Grande la regia in questo gp non si capisce un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti