Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

***, se hai registrato la gara da RaiHD volevo sapere quanto spazio ha occupato il filmato e nel caso, la durata della tua registrazione. Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la durata? come la gara immagino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

***, se hai registrato la gara da RaiHD volevo sapere quanto spazio ha occupato il filmato e nel caso, la durata della tua registrazione. Grazie

Te lo dico subito.

1h50 minuti sono venuti 8,61GB. Sinceramente nn so dove metterli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico subito.

Pensavo molto di pi?, io col decoder zapper usb il filmato MPG (non HD) mi occupa pi? o meno lo stesso spazio... il bitrate del mux A/1 Rai ? abbastanza alto, e infatti sto ancora cercando una soluzione per le gare dello scorso anno, fortunatamente possiedo un HD esterno molto capiente.

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico subito.

devi settare in modo da ridurre la dimensione, altrimenti sei costretto ad encodare il file dopo

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi dici come si fa mi fai un piacere :asd:

Tieni presente che registro cmq da un decoder osceno che non so per quale miracolo mi fa registrare in HD. Inoltre mi divide pure il filmato. Per esempio mi sono venuti tre file.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

? stato un piacere ritrovare la squadra RAI al completo.

un plauso particolare alla mitica Stella e le sue interviste e alla dislessia di Capelli (persi).

Link al post
Condividi su altri siti

perch? vi sembra normale che invece di intervistare tecnici e protagonisti chiedano pareri agli altri giornalisti stranieri?

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no...

prima c'era Piola che era molto ben inserito nel Circus e riusciva a recuperare informazioni e retroscena di prima mano. Inoltre riusciva a spiegare molto meglio le varie soluzioni anche grazie ai suoi mitici bozzetti... Non dico che Bruno sia un incompetente, anzi, come analisi della gara è forse anche migliore di Piola, ma ha molto da imparare da Giorgio su come "vivere" nel Circus e nella comprensione e spiegazione delle soluzioni tecniche.

Licenzierei la Bruno e Bortuzzo e metterei Piola fisso ai box...

Link al post
Condividi su altri siti

forse Bruno non ha gli stessi agganci e la stessa storia di Piola, con il tempo magari.

Link al post
Condividi su altri siti

con il tempo, ok... ma nell'immediato possono togliere dalle scatole Bortuzzo e Stellina, e già sarebbe qualcosa.

Piola se lo son fatto scippare prima da Sky e poi da Mediaset... Questo vuol dire avere una grande attenzione per il prodotto F1. :down:

Link al post
Condividi su altri siti

con il tempo, ok... ma nell'immediato possono togliere dalle scatole Bortuzzo e Stellina, e gi? sarebbe qualcosa.

Piola se lo son fatto scippare prima da Sky e poi da Mediaset... Questo vuol dire avere una grande attenzione per il prodotto F1. :down:

Giorgione Piola era molto bravo secondo me soprattutto a spiegare con parole semplici concetti difficili. La squadra RAI ? quella che ?: Stella Bruno ? un'istituzione dato che ? l? da anni, non la rimuoveranno mai.

Ho visto inaspettatamente attento Mazzoni (tranne quando si ? dimenticato che Massa aveva gi? fatto la sosta). Ad esempio ad un certo punto ho notato dall'elenco in basso che Button era attaccato a Massa e subito dopo anche il buon Gianfranco se n'? accorto... di solito ci mette 3 giri... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

con il tempo, ok... ma nell'immediato possono togliere dalle scatole Bortuzzo e Stellina, e gi? sarebbe qualcosa.

Piola se ne and? lui a Sky, poi quando Sky moll? la F1 la RAI ha giustamente mostrato il due di picche a Piola che se n'era andato.

Link al post
Condividi su altri siti

Si anche per me Piola era + bravo di Giancarlo Bruno a spiegare i concetti difficili.Riguardo Gianfranco oggi dai ? stato + bravo del solito e poi non ha mai detto Algersari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a me Bruno piace, a volte si perde nelle spiegazioni non facendo capire molto, ma la maggior parte delle sue spiegazioni sono chiare e semplici da capire.

Link al post
Condividi su altri siti

Piola se ne and? lui a Sky, poi quando Sky moll? la F1 la RAI ha giustamente mostrato il due di picche a Piola che se n'era andato.

a parte per i soldi in pi? che credo si sia preso, credo che abbia visto nel format di sky un modo per valorizzare di pi? il suo lavoro.

Se in rai hanno dato picche per "alto tradimento", qualifica la qualit? dei dirigenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Picche...intanto Piola ? il disegnatore del sito ufficiale!

Link al post
Condividi su altri siti

Si anche per me Piola era + bravo di Giancarlo Bruno a spiegare i concetti difficili.Riguardo Gianfranco oggi dai ? stato + bravo del solito e poi non ha mai detto Algersari :asd:

Beh, non l'ha detto anche perch? dopo che ha tamponato il Dio Michael ? sprofondato in fondo al gruppo. Per? ha confuso Massa e Alonso al via. :asd:

Oh, avete notato che ieri all'inizio delle qualifiche non ha detto "un cordiale saluto"? Ci sono quasi rimasto male. Stamattina l'ha detto? Io sono sceso a vedere il GP appena prima della sigla della F1 quindi non ho visto l'inizio del collegamento.

A me Giancarlo Bruno piace, alla fine ? il migliore della combriccola.

Capelli si ? intartagliato poco, in compenso nel dopo corsa Bortuzzo ? stato imbarazzante. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Stamattina l'ha detto? Io sono sceso a vedere il GP appena prima della sigla della F1 quindi non ho visto l'inizio del collegamento.

Non so, ma mi ha dato un po' fastidio quando non ha rispettato il minuto di silenzio per le vittime in Giappone.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, ma mi ha dato un po' fastidio quando non ha rispettato il minuto di silenzio per le vittime in Giappone.

Pardon, non ho visto neanche quello.

Link al post
Condividi su altri siti