JLP 1108 Inviato 12 Dicembre Mai visto questo! Si perché appena finisce il GP spengo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 12 Dicembre (modificato) 2 minuti fa, JLP ha scritto: Mai visto questo! Si perché appena finisce il GP spengo io generalmente aspetto di sentire le interviste di vasseur e dei due piloti ferrari il problema è che non sono l'unico a farlo e loro lo sanno. difatti aspettano sempre fino all'ultimo per mostrare l'intervista di charles, così da tenerti lì il più possibile. Modificato 12 Dicembre da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Dicembre 4 minuti fa, mircocatta ha scritto: io generalmente aspetto di sentire le interviste di vasseur e dei due piloti ferrari il problema è che non sono l'unico a farlo e loro lo sanno. difatti aspettano sempre fino all'ultimo per mostrare l'intervista di charles, così da tenerti lì il più possibile. Sinceramente da oltre 10 anni le interviste sembrano pre confezionate. Sono le solite frasi di circostanza sia che vincono o che perdono. Quindi non ascolto più. Poi meno vedo/sento l'olandese meglio sto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 416 Inviato 12 Dicembre 8 ore fa, mircocatta ha scritto: il top è quando viene inquadrato mentre legge le domande in inglese scritte sul palmo della mano Veramente?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 12 Dicembre 56 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Veramente?? Si! come te nelle interrogazioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 416 Inviato 12 Dicembre 2 ore fa, JLP ha scritto: Si! come te nelle interrogazioni? No! Comunque non sapevo questa cosa, non l'ho mai notata, ci farò caso d'ora in poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 13 Dicembre (modificato) 14 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: No! Comunque non sapevo questa cosa, non l'ho mai notata, ci farò caso d'ora in poi. sappiamo bene che non è molto bravo in inglese!! Modificato 13 Dicembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 13 Dicembre Perché in altro si...?🤣 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 13 Dicembre (modificato) 2 ore fa, ggr ha scritto: Perché in altro si...?🤣 bravissimo a ripetere la stessa frase 20 volte! Modificato 13 Dicembre da JLP 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti