Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Io trovo piacevole il commento di Genè. È un dipendente Ferrari e commenta su Sky Italia, ci sta che sia anche di parte. C'è di peggio in Sky, per i miei gusti.

ah,ma certo ,anzi per me F1 e ciclismo,sono gli sport coi giornalisti più competenti,dopo NBA (anche se col cambio di Buffa hanno perso) vedi il calcio(che comunque non seguo molto) e c'è solo da rifere,Caressa e Bergomi ,stanno li a dimostarlo,non parliamo di Mediaset

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No scusa...ok de gustibus ma il basket è altra cosa rispetto alla f1 come commento. Se parliamo della rai nemmeno è proponibile il paragone. Su Sky l'ho sentito poco ma mi sembra meglio anche se Genè non è che sia proprio il top da sentire.

Se ci fosse ancora Buffa il gap sarebbe di anni luce. Hanno cercato di tenere qualcosa del suo stile che va oltre il semplice play by play.

In f1 è scandaloso come nonostante tutte le pause noia, safety car etc non colgano l'opportunità di fare telecronache proprio stile nba nell'extra cronaca. La f1 si presta a divagazioni interessanti tecniche, storiche etc. ed è facile da padroneggiare come tempi. Il basket credo sia lo sport più difficile da commentare in assoluto.Tanto di cappello a maggior ragione a Tranquillo che nonostante qualche esagerazione (stile americani) è un genio del commento.

La moto gp è penalizzata dai fanatismi ad hoc con urli vari. Non fosse per quello non sarebbe nemmeno così male in realtà.

In rai comunque, dopo lo strike di Singapore, si sono messi 800 volte a dire che fortuna Hamilton, gara finita senza le Ferrari etc. Senza contare il resto delle solite cose di anni e anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg commenterà per Sky UK a Suzuka, anniversario della sua ultima pole e ultima vittoria in F1.

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

No scusa...ok de gustibus ma il basket è altra cosa rispetto alla f1 come commento. Se parliamo della rai nemmeno è proponibile il paragone. Su Sky l'ho sentito poco ma mi sembra meglio anche se Genè non è che sia proprio il top da sentire.

Se ci fosse ancora Buffa il gap sarebbe di anni luce. Hanno cercato di tenere qualcosa del suo stile che va oltre il semplice play by play.

In f1 è scandaloso come nonostante tutte le pause noia, safety car etc non colgano l'opportunità di fare telecronache proprio stile nba nell'extra cronaca. La f1 si presta a divagazioni interessanti tecniche, storiche etc. ed è facile da padroneggiare come tempi. Il basket credo sia lo sport più difficile da commentare in assoluto.Tanto di cappello a maggior ragione a Tranquillo che nonostante qualche esagerazione (stile americani) è un genio del commento.

La moto gp è penalizzata dai fanatismi ad hoc con urli vari. Non fosse per quello non sarebbe nemmeno così male in realtà.

In rai comunque, dopo lo strike di Singapore, si sono messi 800 volte a dire che fortuna Hamilton, gara finita senza le Ferrari etc. Senza contare il resto delle solite cose di anni e anni.

Mi sono spiegato male,nel senso,che comunuqe ci sono sport messi peggio,tipo la pallavolo con la telecronaca delle olimpiadi(veramente indecente) ecc.alla fine comunuqe c'è l'ingegnere Bruno che dimostra di essere competente,ma anche gli altri sono simpatici,gli unici che cambierei sarebbero ,Stella Bruno,ed Ettore Giovanelli,ma alla fine ci stanno pure loro dai,ci sta anche il momento cazzeggio,l'importante è che non diventi come nel ciclismo,dove in Rai c'è una persona che si sta prendendo la scena,a scapito della corsa vera e popria,ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male,nel senso,che comunuqe ci sono sport messi peggio,tipo la pallavolo con la telecronaca delle olimpiadi(veramente indecente) ecc.alla fine comunuqe c'è l'ingegnere Bruno che dimostra di essere competente,ma anche gli altri sono simpatici,gli unici che cambierei sarebbero ,Stella Bruno,ed Ettore Giovanelli,ma alla fine ci stanno pure loro dai,ci sta anche il momento cazzeggio,l'importante è che non diventi come nel ciclismo,dove in Rai c'è una persona che si sta prendendo la scena,a scapito della corsa vera e popria,ciao

Mazzoni a me fa tenerezza...ho un legame affettivo quasi...però ne riconosco l'incompetenza a volte...

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni a me fa tenerezza...ho un legame affettivo quasi...però ne riconosco l'incompetenza a volte...

Si ma senza di lui non avresti mai scoperto che Trulli produceva vini e che li regalava a Kovaleinen,oppure che Button a volte dormiva nel motohome,oppure che Barrichello guardava il gp del Brasile da casa dei nonni

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma senza di lui non avresti mai scoperto che Trulli produceva vini e che li regalava a Kovaleinen,oppure che Button a volte dormiva nel motohome,oppure che Barrichello guardava il gp del Brasile da casa dei nonni

ecco perchè nel 2012 raikkonen trovò il cancello chiuso

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg commenterà per Sky UK a Suzuka, anniversario della sua ultima pole e ultima vittoria in F1.

ca**o non posso perderlo

e invece sì

Link al post
Condividi su altri siti

Settimana un po' indaffarata. In mattinata il post sugli ascolti del GP di Malesia, scusatemi!

Link al post
Condividi su altri siti

Ascolti GP Malesia:

Italia

2014: 629.608 Sky (diretta esclusiva), 2.772.000 RAI (differita) = 3.401.608

2015: 762.072 Sky (diretta esclusiva), 5.044.000 RAI (differita) = 5.806.072

2016: 466.399 Sky (diretta esclusiva), 2.909.000 RAI (differita) = 3.375.399

2017: 740.000 Sky (diretta esclusiva), 3.322.000 RAI (differita) = 4.062.000

Regno Unito

2014: 574.000 Sky (diretta), 2.450.000 BBC (diretta) = 3.024.000

2015: 473.000 Sky (diretta), 2.030.000 BBC (diretta) = 2.503.000

2016: 382.000 Sky (diretta), 1.300.000 BBC (diretta) = 1.682.000

2017: 486.000 Sky (diretta), 1.220.000 Channel 4 (diretta) = 1.706.000

Germania

2014: 4.210.000 RTL (diretta)

2015: 4.320.000 RTL (diretta)

2016: 3.160.000 RTL (diretta)

2017: 3.620.000 RTL (diretta)

Link al post
Condividi su altri siti

simpatico Nico a Paddock Live Show :up:

Link al post
Condividi su altri siti

simpatico Nico a Paddock Live Show :up:

Sì è vero molto rilassato ed espansivo.

Quando ha detto che pensa in inglese ma bestemmia in italiano è stato il top

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

la prossima volta che Vettel si ritira metto l'audio sull'on board camera

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo ascolti a picco.

Link al post
Condividi su altri siti

Turrini, mandelli e filippi a race anatomy, ho paura

Link al post
Condividi su altri siti

Froome però pure tu vuoi farti del male :lol2:

O li guardi che perché godi a vederli rosicare..

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho sempre trovata una trasmissione scandalosa, infatti ci ho fatto ben 2 video di costruttivissime critiche

e un altro che trovi sul mio canale

per questo motivo continuo a seguirli sempre pronto a cogliere nuovi spunti interessanti :)

purtroppo ultimamente ne ho trovati pochi

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura questo mentecatto di Mandelli dice che nella lotta Verstappen-Hamilton tifava Mercedes..vabbé

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che hanno capito perché han penalizzato Alonso :up: d'altronde si sa che l'inglese è uno dei loro punti di forza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho sempre trovata una trasmissione scandalosa, infatti ci ho fatto ben 2 video di costruttivissime critiche

e un altro che trovi sul mio canale

per questo motivo continuo a seguirli sempre pronto a cogliere nuovi spunti interessanti :)

purtroppo ultimamente ne ho trovati pochi

Cepu enghlish.Ma alla fine il mondiale lo sta meritando la scuderia "anglo-inglese " cit Mazzoni

Link al post
Condividi su altri siti