Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

quindi la differita rai a che ora c'è? la gara parlo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro, mi sembra sia alle 13.45

Link al post
Condividi su altri siti

16_9_page-509.png

Link al post
Condividi su altri siti

ho seguito sky e quasi piangevo... un altro mondo rispetto alla rai!

commento PERFETTO di vanzini e compare, attento, preciso, non dicono ca**ate, sembrava un sogno rispetto a mazzoman.

la winkhaus con gene e villeneuve pure mi sono piaciuti, sono stati puntuali e hanno fatto commenti giusti. la ragazza più che emozionata mi sa che deve ambientarsi un attimo, non è che non è a suo agio con l'italiano, mi sembra più che si debba organizzare meglio. i due inviati ai box per le interviste fanno certamente domande azzeccate, però l'inglese della donna, ovviamente niente a che vedere con quello di stellina, però non è affatto fluente.

in ogni caso tutto non c'è paragone con la rai, finalmente ci si può godere telecronache e commenti.

unica pecca forse sarà l'assenza di un tecnico sul circuito che possa fare gli approfondimenti durante le dirette.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Ho seguito in diretta tutte le Prove Libere e le Qualifiche (o meglio,la Q1 :asd:) e finalmente non ho saputo niente di quello che hanno fatto i piloti durante l'inverno,dove sono stati in vacanza,se si sono fidanzati,quante volte vanno in bagno ecc (cose che con Mazzoni sentivo puntualmente e vedevo solo le Qualifiche e la Gara :asd:)...

Finalmente si parlava di tempi sul giro,di analisi,di PISTA :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è Mara Santangelo in Australia: lei sarebbe perfetta al posto della Winkhaus

Fatto sta che più la vedo e più mi sto perdutamente innamorando della tedesca

Link al post
Condividi su altri siti

ho seguito sky e quasi piangevo... un altro mondo rispetto alla rai!

commento PERFETTO di vanzini e compare, attento, preciso, non dicono ca**ate, sembrava un sogno rispetto a mazzoman.

la winkhaus con gene e villeneuve pure mi sono piaciuti, sono stati puntuali e hanno fatto commenti giusti. la ragazza più che emozionata mi sa che deve ambientarsi un attimo, non è che non è a suo agio con l'italiano, mi sembra più che si debba organizzare meglio. i due inviati ai box per le interviste fanno certamente domande azzeccate, però l'inglese della donna, ovviamente niente a che vedere con quello di stellina, però non è affatto fluente.

in ogni caso tutto non c'è paragone con la rai, finalmente ci si può godere telecronache e commenti.

unica pecca forse sarà l'assenza di un tecnico sul circuito che possa fare gli approfondimenti durante le dirette.

Non ci rimane che vedere come commenterà la gara il buon Carlo! :up: Sono sicuro che anche lì la farà da padrone! ;) Dovessi dare un voto a tutto il team sarebbe 9/10 con molte possibilità che cresca nel corso della stagione: devono rodare un po' tutti i meccanismi! :)

PS: a me Sarah piace pure così, da un tocco di umanità, non so...è tenera! :D:yes:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe le manca solo un po' di fluidità, sembra troppo impacciata, penso sia questione di tempo, si deve ambientare. alla fine il suo compito non è molto difficile, deve principalmente fare intervenire gli altri due, non tenere discorsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è Mara Santangelo in Australia: lei sarebbe perfetta al posto della Winkhaus

Mara Sangiorgio dici? :ermm: Si lei è molto brava!

Fatto sta che più la vedo e più mi sto perdutamente innamorando della tedesca

Ti piace ehhhh?!!? :D

sarah-winkhaus12.jpg

Modificato da TheMechaniC

Link al post
Condividi su altri siti

Ho seguito in diretta tutte le Prove Libere e le Qualifiche (o meglio,la Q1 :asd:) e finalmente non ho saputo niente di quello che hanno fatto i piloti durante l'inverno,dove sono stati in vacanza,se si sono fidanzati,quante volte vanno in bagno ecc (cose che con Mazzoni sentivo puntualmente e vedevo solo le Qualifiche e la Gara :asd:)...

Finalmente si parlava di tempi sul giro,di analisi,di PISTA :wub:

Parole Sante..!

Link al post
Condividi su altri siti

riguardo il mosaico, gli ho dato un'occhiata veloce, ma non l'ho usato e dubito lo userò molto in gara. il race control è poco sfruttabile perchè il live timing si vede piccolo e i tempi non si leggono al volo.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la rai trasmette qualcosa che voi sappiate?

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi guardo il tutto dalla regia internazionale e intanto metto in registrazione il canale Onboard Mix (cosi dopo posso rivedermi gli Onboard quando mi pare)...

Durante le Prove Libere vado a vedere il Race Control o il Live Timing solo alla fine della P2 quando tutti girano carichi per provare il passo gara,cosi mi faccio un'idea dei tempi...

Pero'devo dire che,in una sessione cosi caotica come la Q1 di oggi,avere il Live Timing a portata di mano e'stato molto utile...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho un 55 pollici, le gare le seguo lì, ed in effetti posso capire che in tv più piccole si fa fatica, già nel mio mi da noia leggere scritte dal race control. Niente di trauatico però!

Il problema generale è quel maledetto mosaico :incazzato: : perdo tutto e di più per fare zapping tra i riquadri! :D

Link al post
Condividi su altri siti

il mosaico è molto lento a caricare. le scritte nel race control sono un po' piccole ed è scocciante perchè non sono immediate, specialmente i tempi

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la rai trasmette qualcosa che voi sappiate?

13:45 - 14:55 su Rai 2 ----> GP Australia - Pit Lane

Non so se ci saranno variazione, dopo quello che è successo in qualifica :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

il mosaico è molto lento a caricare. le scritte nel race control sono un po' piccole ed è scocciante perchè non sono immediate, specialmente i tempi

Per ''immediate'' riferito ai tempi,intendi che il settore di un pilota non esce esattamente in tempo reale ma con un po di ritardo?

Link al post
Condividi su altri siti

13:45 - 14:55 su Rai 2 ----> GP Australia - Pit Lane

Non so se ci saranno variazione, dopo quello che è successo in qualifica :wacko:

Grazie, in effetti chiedevo per quello, vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per ''immediate'' riferito ai tempi,intendi che il settore di un pilota non esce esattamente in tempo reale ma con un po di ritardo?

intendo che se le scritte non sono abbastanza grandi visto che è 1/4 del tv invece che a schermo intero, quindi devi stare un attimo a vedere bene e la cosa alla lunga secondo me annoia.

Link al post
Condividi su altri siti

intendo che se le scritte non sono abbastanza grandi visto che è 1/4 del tv invece che a schermo intero, quindi devi stare un attimo a vedere bene e la cosa alla lunga secondo me annoia.

Ah ok,capito...

Pensavo che ti riferissi al fatto che l'aggiornamento del Live Timing non fosse esattamente in tempo reale perche',infatti,io non avevo notato questa cosa...

Link al post
Condividi su altri siti