Beyond 6851 Inviato 15 Marzo, 2013 il video a me era perfetto, era l'audio della cabina ad avere qualche problema perchè aveva delle microinterruzioni un po' a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Marzo, 2013 http://skygo.sky.it/ scusate ma meglio di questo è gratis o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 15 Marzo, 2013 ho visto una parte delle libere1 e libere2 (non in diretta ma la replica) non offendetevi, ma senza vederle sopravvivo lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 15 Marzo, 2013 scusate ma meglio di questo è gratis o no? puoi ripetere in italiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Marzo, 2013 sky go non potrebbe essere una bella alternativa per vedere in diretta la f1...uno schermo di 20 pollici può fare lo stesso la sua figura no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 15 Marzo, 2013 (modificato) sky go non potrebbe essere una bella alternativa per vedere in diretta la f1...uno schermo di 20 pollici può fare lo stesso la sua figura no? Continuo a non capire o forse non hai ben capito tu cosa e' SkyGo SkyGo si e'gratis,ma devi gia avere l'abbonamento a Sky per averlo... Modificato 15 Marzo, 2013 da Smirk86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 15 Marzo, 2013 sky go non potrebbe essere una bella alternativa per vedere in diretta la f1...uno schermo di 20 pollici può fare lo stesso la sua figura no? alternativa? skygo è un servizio offerto agli abbonati sky! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Marzo, 2013 azzo io mi sono iscritto...quindi ma nn sono abbonato...a scusami!a questo punto che succede?nulla spero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 15 Marzo, 2013 azzo io mi sono iscritto...quindi ma nn sono abbonato...a scusami!a questo punto che succede?nulla spero... Semplicemente non avendo un abbonamento (e quindi nessun pacchetto attivo),non ti fara'vedere nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Marzo, 2013 un bel streaming da usare invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 15 Marzo, 2013 io nella replica vedo solo 206, gli altri due canali danno un'immagine fissa con gli orari In ogni tipo di direttaq (dalle prove, passando per le qualifiche fino ad arrivare alla gara), nelle repliche di qualifica e di gara, sarà disponibile solo in questi casi il mosaico, premendo il tasto verde. Quindi nelle libere niente mosaico in replica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2013 azzo io mi sono iscritto...quindi ma nn sono abbonato...a scusami!a questo punto che succede?nulla spero... Ti faranno pagare come minimo Non le ho viste in tv, solo mezz'ora sul treno con SkyGo e poco fa 5 minuti di replica. Niente male come servizio, ma del resto su questo non c'erano dubbi commento veramente ok per adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 15 Marzo, 2013 sì il commento mi è piaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2013 Io l'avevo capito subito l'inghippo in "niente pubblicità in gara", "in gara" non includeva PL e Qualifiche Onestamente perdere 30 secondi di libere non mi sembra la fine del mondo e durante le qualifiche difficilmente la manderanno nei momenti salienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Marzo, 2013 I servizi in pitlane e nel paddock sono davvero belli.. Un servizio di un altro pianeta in confronto a quello della Rai..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 15 Marzo, 2013 volete pure il mosaico nelle repliche delle libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 15 Marzo, 2013 sono riuscito a vedere in italiano le prove....ke dire, come presenza fisica la winkhaus niente a che vedere con la bruno,però questa è già tanto che riesce a completare una frase in italiano. A na certa mi stava facendo "tenerezza" visto che non riusciva a completare un discorso sensato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Marzo, 2013 volete pure il mosaico nelle repliche delle libere La mia non era una pretesa.. Era una curiosit? per sapere se si poteva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 15 Marzo, 2013 (modificato) Ma avete notato anche voi che durante gli onboard,quando mettevano la grafica TV (per intenderci il contagiri,marce,velocita',ecc sulla sinistra),il DRS era sempre evidenziato di verde come se fosse sempre aperto? Modificato 15 Marzo, 2013 da Smirk86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 15 Marzo, 2013 Ma avete notato anche voi che durante gli onboard,quando mettevano la grafica TV (per intenderci il contagiri,marce,velocita',ecc sulla sinistra),il DRS era sempre evidenziato di verde come se fosse sempre aperto? Credo che dipenda dalla grafica della regia internazionale, non da sky :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti