Enzo 0 Inviato 6 Giugno, 2012 (modificato) Ma perch? in arabo? non ho capito.. [...] Esatto... quello che una volta accadeva con le emittenti straniere (tipo per le prove libere ecc), dal 2013 sar? possibile con l'emittente italiana... Modificato 6 Giugno, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Giugno, 2012 (modificato) Ma perch? in arabo? non ho capito.. Visto che lui dice che l'80% se ne frega di chi parla e conta solo l'ora e mezza di gara allora una vale l'altra. Modificato 6 Giugno, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2012 A me piace troppo la cronaca in italiano... anche se a volte son pallosi, ma quando guardo voglio capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Giugno, 2012 Novit? dai tweet rai? Ci avevano detto che qualcosa bolliva in pentola, erano loro forse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Giugno, 2012 Mi mancher? Pino Allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Mi mancher? Pino Allievi Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2012 le partite di calcio su sky si vedono tranquillamente in streaming...solo che il calcio ha un bacino di utenza pi? ampio, bisogna vedere se avverr? lo stesso con la Formula 1 Ci sar? maggior richiesta e si attrezzeranno vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Giugno, 2012 Problemi zero. E poi presto arriver? Montezuma col suo proverbiale "Prima di criptare la F1 in Italia dovranno passare da noi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Appunto, dovranno passare da loro, a Maranello: staccano un bell'assegno, poi vedi che dopo un minuto la F1 ? gi? criptata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Giugno, 2012 Ma anche no Non preoccuparti, rimarr? comunque nella storia il suo " Alonso ha impostato una traiettoria larga perch? aveva gi? capito che Petrov sarebbe andato lungo e tamponato Schumacher " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Giugno, 2012 Problemi zero. E poi presto arriver? Montezuma col suo proverbiale "Prima di criptare la F1 in Italia dovranno passare da noi" L'ho scritto un'ora fa su Facebook ad un amico che invocava l'intervento di montezuma: A Montezemolo non farei amministrare neanche il condominio di un paesino di provincia. Mi risuona di continuo nella testa quello disse quando nel 2004 si inizi? a discutere di una cancellazione di Imola dal calendario "Prima dovranno venire a parlare con noi". Risultato: Imola ? sparita dal mondiale di F1. Intanto la Rai dal suo account Twitter ci informa che "La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere." Come se loro ogni anno non spendessero milioni di euro per Travolta a Sanremo per 15 minuti di show, o le varie puttanate come l'isola e chi pi? ne ha pi? ne metta. Gliel'ho anche scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Dall'account twitter della Rai (12 minuti fa) RAI MOTORI F1 @F1RAI La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere. https://twitter.com/F1RAI/status/210401963756617730 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Giugno, 2012 Problemi zero. E poi presto arriver? Montezuma col suo proverbiale "Prima di criptare la F1 in Italia dovranno passare da noi" Chiss? se lui ? soddisfatto dell'accordo o decider? di rispolverare la balla del campionato alternativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Giugno, 2012 Meglio cos? va, di Mazzoman e company non ne potevo pi?, ora Sky ha praticamente tutto, spero riescano a tenere anche la IndyCar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Giugno, 2012 Te la vedi in arabo sul pc semplice ho sky, ma al contrario di tanti, guardo anche ai problemi degli altri. L'ho scritto un'ora fa su Facebook ad un amico che invocava l'intervento di montezuma: A Montezemolo non farei amministrare neanche il condominio di un paesino di provincia. Mi risuona di continuo nella testa quello disse quando nel 2004 si inizi? a discutere di una cancellazione di Imola dal calendario "Prima dovranno venire a parlare con noi". Risultato: Imola ? sparita dal mondiale di F1. Intanto la Rai dal suo account Twitter ci informa che "La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere." Come se loro ogni anno non spendessero milioni di euro per Travolta a Sanremo per 15 minuti di show, o le varie puttanate come l'isola e chi pi? ne ha pi? ne metta. Gliel'ho anche scritto. ma non ? colpa loro se poi fanno 10 milioni di ascolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Giugno, 2012 ma non ? colpa loro se poi fanno 10 milioni di ascolti. La F1 fa gli stessi ascolti pi? o meno e forse in proporzione costa anche meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Non preoccuparti, rimarr? comunque nella storia il suo " Alonso ha impostato una traiettoria larga perch? aveva gi? capito che Petrov sarebbe andato lungo e tamponato Schumacher " Per non parlare dell'"Alonso meglio di Clark e Fangio" Ci lamentiamo di Mazzoni, ma pure i cosiddetti "esperti della carta stampata" ne sparano eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Giugno, 2012 Che delusione,Sky dal 2013 in poi trasmetter? la F1..vabb?,un po' mi mancheranno Mazzoni e Capelli e magari imparer? un po' d'inglese con gli streaming online. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 6 Giugno, 2012 La Rai preferische 1000 fiction invece della Formula 1!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Giugno, 2012 @carlovanzini f1 e motomondiale resteranno in chiaro con la met? delle gare in diretta e le altre in differita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti