Rops 14 Inviato 31 Gennaio, 2012 diretta su rai sport 1 dalle 10.30 fino alle 12 circa Gi? puntato il registratore per sentire l'omelia di Montezemolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2012 Per chi ha Sky, domani alle 12 su Sky Sport 24 la presentazione ufficiale della nuova McLaren in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 10 Febbraio, 2012 Volevo sapere da forzaferrari qualcosa in merito alle dirette Rai di quest'anno... manca un mese quasi, ci saranno degli affinamenti leggeri o c'? qualcosa di nuovo che state preparando? Cosi', giusto per vedere in che strada vanno i diritti tv dell'unica emittente italiana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Febbraio, 2012 Ad ogni modo io trovo semplicemente scandalosa la copertura televisiva che d? la Rai ai test invernali. Non pretendo una copertura da week end da gran premio, ma non mi sta bene vedere servizi sparpagliati di un minuto striminzito fatti da Stella Bruno - che con tutto il rispetto che ho per lei, non ? che sia cos? tanto competente di tecnica. Avrei desiderato una copertura migliore, con anche Ivan Capelli e Bortuzzo almeno come inviati, con uno speciale giornaliero su uno dei due canali Raisport (anche il due andava bene) mandato in onda verso sera, della durata di una decina di minuti a giornata, con immagini, valutazioni, impressioni, commenti a caldo e interviste a piloti e membri del team. Non dico di fare una copertura come quella che sta facendo Sky Sport HD, ma come minimo un servizio pi? professionale e approfondito dovrebbe offrirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ad ogni modo io trovo semplicemente scandalosa la copertura televisiva che d? la Rai ai test invernali. Non pretendo una copertura da week end da gran premio, ma non mi sta bene vedere servizi sparpagliati di un minuto striminzito fatti da Stella Bruno - che con tutto il rispetto che ho per lei, non ? che sia cos? tanto competente di tecnica. Avrei desiderato una copertura migliore, con anche Ivan Capelli e Bortuzzo almeno come inviati, con uno speciale giornaliero su uno dei due canali Raisport (anche il due andava bene) mandato in onda verso sera, della durata di una decina di minuti a giornata, con immagini, valutazioni, impressioni, commenti a caldo e interviste a piloti e membri del team. Non dico di fare una copertura come quella che sta facendo Sky Sport HD, ma come minimo un servizio pi? professionale e approfondito dovrebbe offrirlo. E' il minimo che la Rai possa fare,visto il prezzo salato del canone che siamo costretti a pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Febbraio, 2012 E' il minimo che la Rai possa fare,visto il prezzo salato del canone che siamo costretti a pagare. ...che per? ? il pi? basso d'Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ma la qualit? lascia molto a desiderare.Qui in Italia trattano bene e in maniera molto approfondita solamente il calcio.Per il resto,briciole....chiudo l'OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Febbraio, 2012 (modificato) "Copertura scandalosa" dei test pre-campionato... Beh, non credo che gli allenamenti delle squadre di calcio vengano ripresi dalla Rai con un esercito come fa Sky per questi primissimi test per i quali qui stiamo sfiorando lo psicodramma... Modificato 11 Febbraio, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Febbraio, 2012 ...che per? ? il pi? basso d'Europa. Grazie, c'? lo stesso una valanga di pubblicit?. E' inutile tirare fuori i paragoni con la BBC che non stanno n? in cielo n? in terra. E' vero che l? il canone ? pi? alto (ma rapportato al costo della vita mi sa che siamo l?) ma niente interruzioni pubblicitarie durante gli eventi sportivi, nei film solo a fine primo tempo, negli show mi pare max due/tre spot. Per non parlare del fatto che hanno tantissimi pi? canali e tutti in HD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Febbraio, 2012 "Copertura scandalosa" dei test pre-campionato... Beh, non credo che gli allenamenti delle squadre di calcio vengano ripresi dalla Rai con un esercito come fa Sky per questi primissimi test per i quali qui stiamo sfiorando lo psicodramma... I test pre-campionato non contano nulla.Conta realmente ci? che vedremo in marzo nel GP d'Australia. Poi il mio intervento si riferiva al fatto che qualsiasi canale tu accenda vedi dovunque calcio.Sulla F1 e altri sport in generale mandano poco e niente.Un esempio ricorrente ? ad esempio Studio Sport,dove per circa 20 minuti parlano di calcio(anche campionati esteri),mentre la F1 viene trattata con molta superficialit?.Per non parlare del Rally e delle competizioni turismo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Febbraio, 2012 "Copertura scandalosa" dei test pre-campionato... Beh, non credo che gli allenamenti delle squadre di calcio vengano ripresi dalla Rai con un esercito come fa Sky per questi primissimi test per i quali qui stiamo sfiorando lo psicodramma... Ti sbagli, invece. Prova a guardare con quanta intensit? seguono i ritiri pre-stagionali, per quanto riguarda le amichevoli estive o le coppette degli sponsor. E' una copertura vomitevole, da quanta ne fanno, per eventi che sono pari ai test invernali di F1. Non pretendo dirette dei test come lo fanno per le dirette dei trofei di agosto. Ho detto solo che pretenderei un minimo di servizio decente, almeno 10/15 minuti con riprese filmate, analisi e interviste a tutti i protagonisti. Gi? in s? sarebbero pochi 10 minuti, ma per lo meno basterebbero per rendermi quanto meno sufficientemente soddisfatto. La copertura attuale invece ? scandalosa. Se Studio Sport arriva a fare servizi pi? lunghi o anche doppi servizi (gioved? scorso ? stato cos?), significa che la Rai ha ampio margine. Specie considerando che dispone di ben due canali interamente dedicati allo sport. Ecco perch? la copertura la definisco scandalosa, perch? ? pari a quella che offrivano 15 anni fa, quando non avevano gli stessi mezzi e non avevano due reti sportive dedicate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Febbraio, 2012 hanno tantissimi pi? canali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ma la qualit? lascia molto a desiderare.Qui in Italia trattano bene e in maniera molto approfondita solamente il calcio.Per il resto,briciole....chiudo l'OT. Sacrosanta verit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Febbraio, 2012 (modificato) Cavolo, il Mondiale inizia a marzo e finisce a novembre-dicembre, 9 mesi con 20 gare, riprese pre e post gara, pre e post qualifica, spesso persino prove libere (che sono indicative quanto un'amichevole di calcio Cavese-Ischia). Capisco e rispetto che a qualcuno pu? sembrare "scandalosa" la scarsa copertura mediatica dello storico imperdibile test di Jerez del febbraio 2012. Tuttavia personalmente credo che quello che ? importante e fondamentale per l'appassionato ? la copertura della competizione, e quella ? garantita anche troppo. Poi, per i test, internet basta e avanza. Suvvia, tra un mese e per tutta la nostra esistenza, questi benedetti test di Jerez saranno giustamente dimenticati, con tutte le rivendicazioni per i due minuti di immagini anzich? quindici... Modificato 11 Febbraio, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Febbraio, 2012 Non ci resta che attendere il 17 marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco92 0 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ragazzi, sapete se Sky Sport Italia trasmetter? quest'anno la F1? O dovr? accontentarmi anche quest'anno della RAI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Febbraio, 2012 Totalmente d'accordo con *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2012 quoto ***, a me viene gi? il malore a sapere che saremo in ballo fino a dicembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ragazzi, sapete se Sky Sport Italia trasmetter? quest'anno la F1? O dovr? accontentarmi anche quest'anno della RAI? Rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ragazzi, sapete se Sky Sport Italia trasmetter? quest'anno la F1? O dovr? accontentarmi anche quest'anno della RAI? Rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti