Vai al contenuto
Visitatore Ayrton4ever

salvataggi

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Come si evince dal titolo esiste la possibilit? si salvare a met? qualifica o gara? con Crammond si poteva...

grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No non si pu?. Comunque per me ? bello cos?, trovarsi due orette consecutive di tempo libero e fiondarsi full-immersion in gara ? gratificante. E guai a chi preme pausa! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Putroppo non ? come GP4

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Grazie:

altra domanda: sono editabili le performance delle macchine? nei mod 88, 79, 2005 per es.?

Link al post
Condividi su altri siti

Si, tramite il file .HDV, dove ci sono tutti i dati aerodinamici e meccanici da cui si ottengono le prestazioni in gioco. Gomme e motore sono invece altri due file, rispettivamente .tbc e .ini, che per? vengono citati nell'HDV perch? quest'ultimo da al gioco il comando di usarli.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma un file .hdv ? editabile normalmente (con che si apre?) o ci vuole un programma a s??

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

le perfomance mi sembra riccordare si possono aprire con il notepad ma non ne sono sicuro al 100% forse mi confondo con f1 challenge.

Link al post
Condividi su altri siti

se usi il gioco on line la modifica alle perfomance ti porter? al ban dal torneo perch? devono essere quelle originali.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non ti preoccupare, ? bene che le mie figuracce rimangano dentro le pareti di casa.... :superlol:

grazie prover? ad aprirle con il notepad

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

CerberuS quali sono i dati principali da cambiare nei file.HDV? perch? saranno una decina di pagine....

Link al post
Condividi su altri siti

devi lavorare molto sul aereodinamica motore frequenza di rotture, per quanto riguarda le vetture. ma io ti consiglio di vedere per es le perfomance dei stessi autori in mod differenti. tipo il f1 one 07 08 09 cosi ti fai un idea dei valori da te cambiati.

comunque i mod di f1 da me provate i tempi sul giro al 100% di difficolt? ia giravano con tempi reali.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Grazie Ducati! sei un'enciclopedia!

mi confermi che a primavera uscir? Rfactor2 con possibilit? di pioggia? O ho capito male io? grazie

Link al post
Condividi su altri siti

rfactor 2 ? dato in uscita 2010 senza un periodo preciso, pu? essere primavera come inverno 2010. video in game non ce ne sono stati, quindi il lavoro da fare ? ancora tanto. non fatevi ingannare dai video dei mod per rfactor 2. il gioco ? ancora lontano per uscire. la pioggia ? stata confermata ma per ora non ci video per valutarla a livello fisico.

Link al post
Condividi su altri siti