marcostraz 1 Inviato 7 Settembre, 2010 (modificato) Su Hildebrand la penso diversamente: secondo me ad un pilota così giovane serve un anno full time, per capire quanto vale...abbiamo visto come molti piloti hanno avuto bisogno di divesi mesi e gare per iniziare a girare a dovere...mentre ad esempio ad un pilota dell'esperienza di Tracy anche poche gare bastano per rendere al meglio...su Hunter-Reay non lo so se ha il posto assicurato per l'anno prossimo, anzi non credo proprio...ovviamente non per una ragione di prestazioni...Rahal penso anche io sarebbe quello che ha più senso...su Danica, da un punto di vista sportivo potrebbe anche avere un senso...ma lei accetterebbe una sorta di retrocessione? Modificato 7 Settembre, 2010 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 7 Settembre, 2010 Andretti ha detto che sono decisamente in anticipo per la conferma degli sponsor per l'anno prossimo, e se mai dovesse rivelarsi dura per quella solita quarta macchina, non penso che lo lascerebbe a casa, e neanche gli piacerebbe rivivere il film di quest'anno dove si tira fino a Indy poi non si s?. Piuttosto trova un modo per sciogliere consensualmente il contratto con Danica, la cui presenza nel team non ha pi? senso, riducendo a tre macchine. Danica non gli serve pi? n? sportivamente n? economicamente. I soldi che porta GoDaddy sono fondamentali solo se lui vuole sempre schierare quattro macchine, ma se si fa difficile, si taglia Danica e si continua tranquillamente con tre vetture, senza bisogno dei suoi soldi. Retrocessione? Nah. Sono due team allo stesso livello, e credo che anche lei lo capirebbe. Anzi Panther ? in crescita e potrebbe tornare come una volta, gli Andretti hanno zero possibilit? di tornare competitivi ma per davvero, non per fare sesti settimi ottavi e noni. Questo per motivi di natura umana, gli ingegneri di spessore sono andati tutti via e l'organizzazione ? allo sbando totale. Chi pensava che con Andretti capo unico si potesse avere ordine ed efficienza si sbagliava di grosso. Tu puoi organizzare quanto ti pare ma se mancano le persone di qualit? non serve a niente. E' una questione tecnica, non gerarchica. Comunque sia non penso che sarebbe una cosa fattibile anche se a lei scadesse il contratto quest'anno, perch? i team che possono permettersi il suo ingaggio sono tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 7 Settembre, 2010 Ah comunque.......................torna Milwaukee..............trallallero trallall? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 7 Settembre, 2010 Mi piace vedere come a inizio anno eravamo tutti convinti su Briscoe, e invece le ha prese per benino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 8 Settembre, 2010 Ah comunque.......................torna Milwaukee..............trallallero trallall? Io leggevo anche di Fontana, ma mi sa strano perch? ? della ISC..... ci farei la firma per quello!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 8 Settembre, 2010 Su Hunter-Reay spero che resti con Andretti...se hanno gli sponsor penso che non ci saranno problemi...comunque quest'anno il team mi sembra migliorato, pi? competitivo (aldil? delle due vittorie)...forse sono ancora un p? deboli in qualifica, e questo sugli stradali si paga...su Danica, penso che alla fine stia pagando le distrazioni del doppio impegno...come prevedibile, alla fine non va bene n? qua n? l?... PS: mi pare che io ad inizio anno dissi Dixon...ho cannato pure io...felice per milwaukee, e spero (anche se dubito) per fontana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Settembre, 2010 Tu ti esibisti in un'alternanza Briscoe-Dixon che era terrificante solo a pensarla . Sarebbe stato bello. Io Dixon lo misi solo per gli ovali, ora ? a -27 da Franchitti quindi la vedo molto dura, anzi ormai ? andata. 1) Campionato 2) Indianapolis 3) Prima gara 4) Miglior punteggio su ovali 5) Miglior punteggio su stradali 6) Miglior rookie -------------------------------- 1) Ryan Briscoe 2) Scott Dixon 3) Ryan Briscoe 4) Scott Dixon 5) Ryan Briscoe 6) Hildebrand se ci sar?, altrimenti Romancini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Settembre, 2010 (modificato) Mi piacciono molto poco invece i rumors che possano fare Las Vegas come doppia gara, nello specifico la prima sul cittadino e la seconda sull'ovale. Ma cazzarola, dopo tutta la fatica fatta per sostituire tutti e tre gli ovali andati via, ora mi si mette un altro stradale? E no eh... Modificato 8 Settembre, 2010 da CerberuS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 8 Settembre, 2010 Io mi dovrei tagliare le mani ... cosi' da non scrivere pi? cose del genere: avevo predetto come vincitore del premio "miglior rookie" Sato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Settembre, 2010 Allora ti faccio compagnia ahah.......guarda che non eravamo pazzi, se fosse andato a sbattere anche solo la met? delle volte, che comunque ? tanto lo stesso, sarebbe stato sufficiente per stare davanti a Lloyd a quest'ora. In alcune gare avrebbe piazzato punti pesanti che gli altri rookie si sognano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Tu ti esibisti in un'alternanza Briscoe-Dixon che era terrificante solo a pensarla Wow vero, non lo ricordavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Addio Watkins,Kansas, Chicagoland ed Homestead. Dentro Loudon,Las Vegas, Milwaukee e Baltimora. MARCH 27 ? St. Pete (street circuit) APRIL 10 ? Birmingham, Ala. (road course) APRIL 17 ? Long Beach (street) MAY 1 ? Brazil (street) MAY 29 ? Indianapolis 500 JUNE 12 ? Texas doubleheader (oval) JUNE 19 ? Milwaukee (oval) JUNE 26 ? Iowa (oval) JULY 10 ? Toronto (street) JULY 24 ? Edmonton (road course) AUG. 7 ? Mid-Ohio (road course) AUG. 14 ? Loudon (oval) AUG. 28 ? Sonoma (road course) SEPT. 4 ? Baltimore (street) SEPT. 18 ? Motegi, Japan (oval) OCT. 2 ? Kentucky (oval) OCT. 16 ? Las Vegas (oval) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 9 Settembre, 2010 Praticamente non so che la fanno a fare la presentazione domani visto che ormai il calendario lo sanno tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 10 Settembre, 2010 IndyCar - Svelato il calendario 2011: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010/09/10/indycar-svelato-il-calendario-2011.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 18 Settembre, 2010 IndyCar - Motegi, Qualifiche: Tripletta Penske: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010/09/18/indycar-motegi-qualifiche-tripletta-penske.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 19 Settembre, 2010 IndyCar - Motegi, Gara: Seconda vittoria in fila per Castroneves: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010...astroneves.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 19 Settembre, 2010 Mmmmmmm.....Power non lo vince sto campionato. Mis? che i punti persi a Chicago saranno decisivi. Per il resto sta facendo esattamente quello che ci si aspettava, e che mi aspettavo io. Piazzamenti importanti per gestire il vantaggio, ma adesso da gestire c'? ben poco. Si sapeva che Franchitti gli sarebbe arrivato davanti in tutti gli ultimi ovali, la questione era capire di quanto, e bastava una gara storta per riaprire il discorso. E' successo a Chicago, e da l? in poi a Power non andava pi? bene finire in top 10 e basta. Sto terzo posto gli da un p? di ossigeno, ma secondo me non baster?. Mi veniva da ridere se fosse finito sesto come era prima dell'ultimo pit. Paradossalmente credo che Power si trovi pi? a suo agio nei mucchioni di Chicago piuttosto che nelle gare "vere" come Motegi. Era la sua prima gara l? e si ? visto. In Kentucky, altro posto rognoso dove serve esperienza, non ha fatto un granch?. Homestead sar? simile, quindi lo vedo in serio pericolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 21 Settembre, 2010 Da notare che Briscoe ha commesso ben due infrazioni a distanza di secondi nell'ultimo pit-stop. Oltre all'accelerata per passare Franchitti in uscita, togliendo per un attimo il limitatore quindi superando il limite, ne ha fatta un'altra ad inizio corsia, o meglio prima ancora di entrarci, passando la Duno che era davanti a lui, e non pu? assolutamente farlo. Danica che era dietro e ha rispettato le regole, ? rimasta fregata e ha perso la coda dei primi tre. Guardando la sua onboard in diretta e vedendo la Duno non capivo da dove fosse sbucata, probabilmente facendo ping-pong con lo streaming di Versus mi sono perso il momento dove Briscoe l'ha superata. http://www.youtube.com/watch?v=vrjRIAjiA9Q Per quanto riguarda il discorso con Franchitti, non si ? veramente capito perch? Barnhart ha riconosciuto l'infrazione di Briscoe in uscita rimettendolo dietro a Dario quando invece sarebbe dovuto partire automatico il drive-through. In quel caso la sanzione ? quella, punto. Non ci sono livelli di gravit?, e a seconda della situazione dai una punizione a met?, o te la inventi. No. Eccesso di velocit? = drive through. Qui Barnhart si ? letteralmente inventato la decisione di rimetterlo dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 21 Settembre, 2010 Io me n'ero accorto in diretta di quella deficiente della Duno.... magari non cambiava nulla, ma Danica poteva giocarsela diversamente. Io non capisco proprio perch? non si abbia le palle di levarsi dai co****ni un paracarro come la Duno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 21 Settembre, 2010 (modificato) Effettivamente mi ero accorto del mezzo pasticcio in uscita dal pit di Briscoe...io penso che lo abbiano considerato come un " normale sorpasso irregolare" (scusatemi il giro di parole) e gli hanno semplicemente detto di restare indietro...non lo hanno considerato un caso di eccessiva velocità ai box...comunque effettivamente se ha superato il limite di velocità doveva beccarsi il drive through...tra l'altro mi pare che anche i commentatori, se nno ricordo male, parlassero di qualcosa del genere... Sulla Duno (che tra l'altro proprio domenica ha almeno tenuto un passo decente), io ho la sensazione che l'anno prossimo non la vedremo... Modificato 21 Settembre, 2010 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti