marcostraz 1 Inviato 7 Febbraio, 2010 6^?buono.. piquet che ha combinato? E' finito ko nell'incidente con Danica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 7 Febbraio, 2010 2010 NASCAR Sprint Cup Series Preview: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10024 http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010/02/07/2010-nascar-sprint-cup-series-preview.html NASCAR - A Martin la pole per Daytona, ad Harvick lo Shootout: http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=7711 http://www.eracemotorblog.it/2010/02/07/nascar-a-martin-la-pole-per-daytona-ad-harvick-lo-shootout.html http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010/02/07/2010-nascar-sprint-cup-series-preview.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 7 Febbraio, 2010 Piquet per essere uno che ? ieri ? partito praticamente senza aver fatto neanche un giro di prova nella scia di qualcuno, ? durato pure troppo.....nell'occasione della toccata con Danica complimentoni (ironici) anche agli spotter sia di Piquet che della 83 di Sean Corr, non so se abbiano chiamato il 3-wide o no, ma se non lo hanno fatto di nuovo complimentoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Febbraio, 2010 highlights arca daytona http://www.youtube.com/watch?v=46pq-ERXMpM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 7 Febbraio, 2010 Con tutta sincerit?, avete visto il livello della serie ARCA? Avviene un incidente tra due vetture e quelli che sono a mezzo giro dall'incidente continuano ad andare a palla e si finisce per trasformare un testacoda in un incidente di 20 macchine. Veramente sono peggio delle corse delle gimkane. Adesso ho capito da dove hanno preso quelli della Papyrus per programmare i vari NASCAR Racing! Per parlare di robe serie: mitico Martin in pole e Junior in prima fila. Se Earnhardt fa una bella gara, potr? caricarsi per fare una bella stagione. La mia unica preoccupazione ? che il team Hendrick sembra non aver perso nulla del loro strapotere. In ogni modo, la 500 ? una gara particolare, per parlare di campionato meglio aspettare cinque corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 8 Febbraio, 2010 Con tutta sincerit?, avete visto il livello della serie ARCA? Avviene un incidente tra due vetture e quelli che sono a mezzo giro dall'incidente continuano ad andare a palla e si finisce per trasformare un testacoda in un incidente di 20 macchine. Veramente sono peggio delle corse delle gimkane. Adesso ho capito da dove hanno preso quelli della Papyrus per programmare i vari NASCAR Racing! Sono abbastanza d'accordo con te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Febbraio, 2010 Per parlare di robe serie: mitico Martin in pole e Junior in prima fila. Se Earnhardt fa una bella gara, potr? caricarsi per fare una bella stagione. La mia unica preoccupazione ? che il team Hendrick sembra non aver perso nulla del loro strapotere. In ogni modo, la 500 ? una gara particolare, per parlare di campionato meglio aspettare cinque corse. basta prendere per esempio l'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tylermets 0 Inviato 8 Febbraio, 2010 davvero una bella sorpresa la prima fila di daytona. sono molto fiducioso per martin e junior, ci vuole una buona prestazione specialmente da parte di Jr dopo un anno passato a remare. martin lo scorso anno si ? guadagnato la conferma per tutta la stagione, e con un anno alle spalle da hendrick (sembra stupido parlare di esperienza per uno come martin che potrebbe insegnare a chiunque) maggior esperienza e affiatamento con la squadra potrebbe portarlo a essere ancora protagonista e vincere il titolo. a me piace jimmie johnson, ma se vince un altro campionato in nascar si suicidano tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Febbraio, 2010 facciamo i pronostici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 8 Febbraio, 2010 facciamo i pronostici? Io aspetterei i Duels... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Febbraio, 2010 la patrick debutter? a daytona nella nationwide e piquet nella camping world Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Febbraio, 2010 Piquet nei Truck era gi? in programma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 8 Febbraio, 2010 a me Danica ha impressionato davvero, ha carattere la ragazza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Febbraio, 2010 Lei ha carattere dal 25 Marzo 1982, e tutti lo hanno capito il 15 Maggio 2005 quando tenne gi? il piede a 370 all'ora in pieno sovrasterzo. Ora ? arrivata dove ? arrivata. Comunque sabato capiremo se il double a Daytona ? stata una scelta sbagliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tylermets 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 pronostici su cosa? chi vince le gare di sprint cup oppure dove correr? la patrick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 pronostici su cosa? chi vince le gare di sprint cup oppure dove correr? la patrick? O a che giro si schianter? Piquet con i Truck. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 ha solo alcuni mesi pi? di me, sono una '82 anche io come non potrei simpatizzare per lei? eh eh mi piace la sua grinta, mi piace quando morde e quando mostra il suo carattere, in pista e fuori! una vera leonessa della pista! mi identifico per molti versi e spero che abbia il successo e la soddisfazione che merita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Febbraio, 2010 sapete dirmi come saranno divisi i piloti nei gatorade duels? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 10 Febbraio, 2010 vai sul sito della NASCAR e lo trovi. Comunque nel primo partono le macchine finite nelle posizioni dispari della classifica 2009, nella seconda le macchine in posizioni pari. Per i nuovi arrivati ci si divide uno per parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Febbraio, 2010 si,ho appena visto i due gruppi. a che ore si vedrebbero in italia?vale ancora aggiungere 6 ore all'orario di partenza usa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti