Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2010 Terzo quarto leggendario di Bryant...senza di lui i Lakers avrebbero subito un trentello... vero 38punti ieri sera per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Giugno, 2010 ? finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2010 certo di scherzare si va a gara 7 e l? mazzata di 40 punti siete gi? campioni . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Giugno, 2010 ho visto gara 5, ho appena steso tappeti di rose per Gasol e questo mi ritorna Gasoft, indegno, se in trasferta ? questo, sar? sempre un gradino sotto i vari Duncan, Garnett, Webber, Wallace...cmq si torna a LA e magari fa un 25, 15, 5 stoppate... Artest e Odom dovrebbero essere menati, meglio fare giocare Walton piuttosto che Artest... Bryant sontuoso enorme, ma la squadra deve seguirlo, on cagarsi addosso, prendano esempio dai Celtics. Celtics con dei co****ni enormi. Spero in una super gara 7! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 15 Giugno, 2010 ho visto gara 5, ho appena steso tappeti di rose per Gasol e questo mi ritorna Gasoft, indegno, se in trasferta ? questo, sar? sempre un gradino sotto i vari Duncan, Garnett, Webber, Wallace...cmq si torna a LA e magari fa un 25, 15, 5 stoppate... Artest e Odom dovrebbero essere menati, meglio fare giocare Walton piuttosto che Artest... Bryant sontuoso enorme, ma la squadra deve seguirlo, on cagarsi addosso, prendano esempio dai Celtics. Celtics con dei co****ni enormi. Spero in una super gara 7! Come adoro dire "te l'avevo detto..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Giugno, 2010 Gasol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Giugno, 2010 i celtics avranno giocato con le regole fiba gara 7,quello che il gran capo dell'nba sperava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Giugno, 2010 + 40? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2010 e ancora mi vengono a dire che il migliore dell'nba ? lebron ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) In una gara 7 tutto può succedere...da non sottovalutare il fatto che adesso Rasheed può prendere tranquillamente un tecnico!!! :rotfl: Modificato 17 Giugno, 2010 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Giugno, 2010 e ancora mi vengono a dire che il migliore dell'nba ? lebron ... individualmente come giocatore singolo forse si, ma nel complesso generale per me ? dietro oltre che a kobe anche a wade che ha l'1 vs 1 pi? devastante in assoluto. piccolezze infinitesimali cmq...dateme uno qualsiasi per la mia squadra e non mi lamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2010 ? il complesso che conta, il furore agonistico di kobe fa la differenza. lebron fa giocate da fenomeno, kobe ? un fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Giugno, 2010 ? il complesso che conta, il furore agonistico di kobe fa la differenza. lebron fa giocate da fenomeno, kobe ? un fenomeno. sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Giugno, 2010 (modificato) Kobe però a volte è troppo individualista e Kobe, fenomeno, non arriverà mai alla categoria di Jordan Modificato 17 Giugno, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Giugno, 2010 complimenti ai lakers che sfatano la cabala e vincono l'eterna sfida contro i celtics Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 17 Giugno, 2010 E' la notte arriv?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Giugno, 2010 Gasoft o Gasoline? Senza Pau se la sognano i lakers di vincere l'anello Complimenti ai Lakers, grande Gasol ...... e Kobe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 18 Giugno, 2010 Grande e meritato titolo per i Lakers...Bryant ha meritato l'MVP, stanotte in gara 7 avr? anche tiracciato ma ha dimostrato che i grandi campioni sanno rendersi utili anche in altro...stasera si ? capito perch? l'estate scorsa ? andato a scuola da Olajuwon: ha dominato a rimbalzo!!! Grande Gasol, per? secondo me per meritare l'MVP sarebbe dovuto essere pi? costante tra rendimento in casa e rendimento fuori casa...ma se fosse dipeso solo da gara 7, penso che l'MVP indiscusso sarebbe stato un altro: Ron Artest... Tanto di cappello a questi grandissimi Celtics che hanno dimostrato come sia vero il detto NBA "mai sottovalutare il cuore di un campione"...forse quest'anno era il caso di non disputarla gara 7 e di assegnare il titolo ex-equo, perch? ? davvero un peccato che una delle due squadre dovesse perdere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Giugno, 2010 Eh si ieri sera Artest ? stato l'uomo in pi? Complimenti ai Lakers comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Giugno, 2010 una finalle storica. Grande sport la NBA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti